“buon week end”
Recensione di Hotel Mediterraneo

Hotel Mediterraneo
Classificato al n.47 di 291 hotel a Riccione
Recensito 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornsto in questo hotelun anno fa, camera pulita nella norma, buona colazione, personale nella norma. Otti mo rapporto qulita prezzo. Bella la terrazza con piscina anche se c'era troppo cloro nel idromassaggio. Siamo stati bene, tornerei. Posizione ottimale, parcheggio vicinissimo, direttamente sul viale ceccarini. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.083)

Recensito 7 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per il ponte 1 maggio.un buon albergo in una posizione eccezionale per riccione.
l'ambiente e gradevole molto grande, il personale gentile un po di problemini con il parcheggio ma tutto sommato va bene.
le camere fronte mare sono belle pulite ,bagno essenziale ma molto funzionale,eccoci a 1 cosa negativa che secondo fa perdere eccelenza,l' insonorizazione delle camere, ho sentito tutto il discorso dei miei vicini di camera ci sono rimasto male ,se ti capita un bambino che piange sei finito,per me questo albergo e come giudizio complessivo e buono,nella media e poco, molto buono troppo.
arriviamo invece al eccellenza di questo hotel la cucina ,sia la colazione che la cena ottimi molta varieta un buffet molto tenuto bene con tanta varieta ,la cena a base di pesce ottima, penso che per un 4 stelle non abbia rivali.
anche il prezzo molto buono,non addatto a chi non gradisce la confusione dei bambini piccoli ,e pieno di famiglie con bambini piccoli.
la 2 seconda cosa che mi ha scocciato che prenotando con il suo portale, avevo diritto 4 omaggi ,wifi gratis ,quotidiano,ec. perche se non li chiedevo io non me li davano? non e bello, quando sono arrivato me lo dovevano dire subito,non chiedere io.
nel complesso lo consiglierei ,piu adatto alla famiglia che da coppia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Già ospite di questo hotel, ci sono tornato per cinque giorni di relax; personale gentile e sempre disponibile, a partire dal Direttore,ottima accoglienza, posizione invidiabile, vista panoramica, pulizia delle camere, breakfast ricco e, da non dimenticare, ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliabile a mio avviso se si vuole trascorrere una vacanza in famiglia fruendo di servizi più che buoni senza svenarsi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Dopo tanti anni pasSatii a girar le soluzione più disparate ci ospitalità a Riccione mi e venuto il desiderio di provare anche questo hotel davanti al quale sono passato per più di vent'anni senza mai entrare. Devo dire che vedere dal sesto piano piazzale Roma e il tranquillo mare Adriatico a perdere e una prospettiva affascinante, la camera scelta e arredata bene e funzionale, il personale e efficiente e ospitale. Per chi viaggia con i bambini piccoli al piano ammezzato a fianco del bar c' e una bellissima terrazza con i più disparati giochi mentre dalla altra parte una piccola piscina con solarium! Straordinario per la tranquillità e le esigenze di tutta la famiglia! Poi scendi e a due passi c'è tutto. Quindi strategico, efficiente, accogliente

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La permanenza al Mediterraneo di Riccione è stata senza ombra di dubbio un 'esperienza positiva. La posizione è a dir poco splendida, sul lungomare di Riccione e a due passi dal centro shopping ed è raggiungibilissimo con i mezzi e ci si può spostare agevolmente. Le sale riunioni di cui noi abbiamo usufruito erano ben allestite e funzionali. Complimenti

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte in questo albergo d'incanto dove chiunque  dovrebbe soggiornare! Indescrivibile la quantità e qualità che mettono a disposizione per la colazione ed anche l'accuratezza delle pietanze a pranzo e a cena. Dovrei trovare qualche difetto ma è molto difficile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Spinti dalle numerose recensioni positive abbiamo trascorso un breve soggiorno presso l Hotel Mediterraneo, che si e'rivelato molto deludente. Bella posizione centrale, discrete le camere, luoghi comuni ampiamente trascurati, ristorazione totalmente inadeguata per un albergo che vorrebbe essere un 4 stelle ma propone un servizio da due, in particolare a colazione. Personale comunque molto cortese e disponibile ma la struttura va completamente rivista!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Tomas C, Direttore generale alle Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentilissimo Ospite,
sono spiacente per il soggiorno non di Suo gradimento trascorso all’Hotel
Mediterraneo. Credo di aver individuato gli imprevisti accaduti durante la
Sua permanenza, purtroppo alcuni indipendenti dalla nostra volontà, qui di
seguito cercherò di dare una risposta alle Sue critiche:
- Quando Lei definisce i luoghi comuni ampiamente trascurati,
probabilmente intende una mancanza di vigilanza, il personale controlla il
servizio, ma se un Ospite dimentica un oggetto su un tavolo, purtroppo in
un periodo di grande affollamento è difficile verificarne l’appartenenza.
Sono dispiaciuto di non aver avuto la possibilità di parlare direttamente
con Lei quando era presente in Hotel.
- La ristorazione definita inadeguata, questo giudizio forse è dovuto al tipo
di servizio non gradito. Il nostro Ristorante è organizzato con servizio a buffet
e mise en place al tavolo, ogni giorno a pranzo e a cena ci sono 12 antipasti
caldi e freddi, 3 primi piatti, varie pietanze di pesce e carne, buffet di
dolci e verdure. Ai tavoli da buffet sono presenti cuochi che operano a
vista servendo direttamente i Clienti, i camerieri provvedono
all’assistenza ai tavoli ed al servizio dei vini e delle bevande. Tuttavia
quando un Ospite preferisce il servizio al tavolo, può richiederlo al
Maitre senza alcun supplemento e scegliere gli alimenti preferiti in un
menù à la carte che cambia ogni giorno.
- La prima colazione sempre con servizio a buffet di alimenti caldi e
freddi comprende Brioches di ogni tipo farcite e non, pasticceria mignon,
plum cakes, biscotteria varia, bomboloni, salumi, formaggi, uova, bacon,
omelettes, frutta nazionale ed esotica a pezzettoni, yogurths, cereali di
ogni tipo, vari tipi di pane, miele, marmellate, cioccolate e creme alla
nocciola, succhi di frutta e naturalmente caffetteria.
- Per quanto riguarda la struttura ogni anno vengono effettuate delle
ristrutturazioni con il coordinamento di un architetto, probabilmente
l'ampio utilizzo di moquette per rendere gli ambienti più silenziosi ed
accoglienti può non incontrare il gusto di tutti gli Ospiti.
Spero di avere la possibilità di farle cambiare idea, per il momento La
ringrazio e la saluto cordialmente.

Tomas Corazza
General Manager
Hotel Mediterraneo****

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 28 di 291 a Riccione
Hotel Concord
Hotel Concord
N. 129 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Piazzale Roma 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 13 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo: 53 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Riccione
Hotel Mediterraneo Riccione Prezzi