“Non plus ultra!”

Classificato al n.41 di 290 hotel a Riccione
Livorno Ferraris, Italia
“Non plus ultra!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Il non plus ultra della nostra permanenza in questo hotel è sicuramente stata la nostra camera.. .favolosa e con la bellissima vasca idromassaggio a forma di cuore nella stanza. Tornare li e potersi rilassare in tranquillità non ha veramente prezzo. Grandi complimenti per i servizi e per il ristorante Magellano dove abbiamo mangiato divinamente. il personale è sicuramnete molto attento e rpemuroso. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (115)
Vignola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima la posizione del Mediterraneo a Riccione... É a due passi dal centro della cittadina e quindi ben collegato, ha l'affaccio sul mare e sul lungomare ci sono sempre spettacolini organizzati dalla struttura e dal comune di Riccione. Il personale dell'albergo è stato sempre molto disponibile, gentile e molto professionale, ottime le indicazioni date. Il cibo al ristorante è molto curato e di alto livello. Abbiamo trascorso delle belle e rilassanti ferie super coccolati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 28 dicembre al 2 gennaio in questa meravigliosa struttura. Eravamo in otto. Noi e i nostri due bambini di 9 e 2 anni e una coppia di nostri amici con i loro figli di 9 e 5 anni. L'organizzazione è strepitosa; non abbiamo avuto il benché minimo contrattempo. La camera spaziosa e comoda con una magnifica vista mare. Il bagno con una mega doccia gigante con tanto di radio dove io e mia figlia ci facevamo certe docce cantando e ballando come delle matte. Il tutto ovviamente perfettamente pulito e curato. Il personale di servizio è meraviglioso, ci hanno coccolati e viziati in tutti i modi e con i bambini hanno avuto sempre mille premure. Disponibilissimi ad ogni richiesta e pronti a soddisfare ogni nostro desiderio. Scattanti, efficienti e soprattutto amorevoli. La cucina fantastica: cibo variato e abbondante sicuramente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ogni sera vi era uno spettacolo di grande livello, con ospiti importanti e artisti professionisti. E per i nostri bimbi erano presenti due meravigliose ragazze che hanno allietato le loro serate con mille giochi, spettacoli ed intrattenimenti. Mia figlia che ha solo 2 anni spariva subito dopo cena e quando andavamo a riprenderla piangeva perché non voleva venire via! Meraviglioso, finalmente anche noi genitori siamo riusciti a goderci fino in fondo la vacanza. Che altro aggiungere! Mi sembra di aver detto tutto. Ah dimenticavo! Vi sono anche i posteggi comodissimi a lato dell'albergo e appena girato l'angolo si è subito sul Viale Ceccarini. Meglio di così non si può. A proposito se proprio dobbiamo trovare un piccolo neo (sembra tutto troppo perfetto) l'ascensore è piccolino (non contiene molti bagagli) e soprattutto lento di conseguenza bisogna pazientare un pochino per raggiungere le camere. Detto questo a giugno ritorneremo e non vediamo l'ora.!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

La riunione che si è svolta nello scorso mese di novembre, grazie all'ospitalità ed alla gentilezza del Personale della struttura, è risultata piacevole, nonostante le problematiche affrontate nel convegno.
L'organizzazione delle sale a disposizione, l'ottimo trattamento in sala e l'intrattenimento musicale finale, sono stati di elevatissimo livello.
Il giudizio positivo espresso da tutti i partecipanti, ci porterà, sicuramente, a ripetere l'esperienza.
ENZO FUSCIARDI.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Questo hotel merita davvero il nostro commento positivo! Siamo stati qui per una conferenza e siamo rimasti impressionati dall'altissimo livello dei servizi e dalla preparazione del personale. La cucina era eccezionale e la vista dal ristorante, unica. Il cibo servito era delizioso e le portate variavano sempre. Belle e pulite le camere. Ottima posizione, infatti è sul mare e a due passi dal centro di Riccione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

La mia fidanzata ed io abbiamo soggiornato in questo albergo romagnolo per un weekend di settembre in quanto dovevamo recarci a Riccione per un matrimonio. Devo dire che, anche se la stagione estiva era conclusa, il personale non era per niente sciatto o stanco visto i ritmi frenetici, anzi, veloci, affabili, disponibili e gentili. Abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel solo una sera e naturalmente la colazione ed il cibo era davvero delizioso. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Sul viale Ceccarini, con una vista mare dalle camere eccezionale.
Parcheggio a pagamento decisamente molto caro...................
La camera bella grande, compreso il letto in cui alla fine ci abbiamo dormito arredo semplice, bagno pulito, ottimo il piano doccia comodo e spazioso.
Pulizie ottime e velocissime, il tempo di fare colazione e tornavamo con tutto ordinato e pulitissimo.
Cucina abbondante, molto varia e di media qualità.
La connessione internet wi.fi a pagamento funzionava discretamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 19 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.147 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Struttura: Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Piazzale Roma 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 14 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Riccione
Riccione Hotel Mediterraneo