“hotel veramente ottimo”
Recensione di Hotel Caprice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Caprice
Classificato al n.77 di 290 hotel a Riccione
Seriate, Italia
“hotel veramente ottimo”
Recensito il 29 settembre 2011

ottimo hotel, in una buonissina posizione vicino al mare e vicino a viale ceccarini. qualità dei servizi ottimi, cibo buonissimo e in grande quantità. stanza comoda anche se eravamo in 3 ragazze e i vestiti abbondavano. in una posizione tranquilla e a 300m dalla spiaggia.
abbiamo passato una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Francesco_H_Caprice, Proprietario alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie per la positiva recensione, felici per il Vostro buon ricordo della vacanza trascorsa quali nostre ospiti.

Da solo
Brescia, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

sono tornata proprio oggi dalle vacanze e non vedevo l'ora di poter dire a tutti che in questo hotel io e la mia famiglia ci siamo trovati veramente veramente bene..
ottimo il servizio,ottima e super abbondante la cucina e veramente eccezionale la cortesia e la gentilezza..
posizione molto buona sia per la spiaggia che per le passeggiate serali...
provate e non vi pentirete....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la Sua recensione, è un piacere per noi sapere che i nostri ospiti siano rimasti soddisfatti del loro soggiorno presso il nostro Hotel.
Gemonio (VA)
Recensito il 2 agosto 2011

E' il terzo anno che torno all'hotel caprice ed ogni volta è come essere a casa!
Con l'unica differenza che si è serviti e riveriti in ogni cosa!
I proprietari sono gentilissimi e disponibile ad aiutare ogni vostra esigenza.
L'igiene e l'ordine sono impeccabili.
La posizione è centrale e comoda sia per andare nella riccione storica che in quella di viale ceccarini. Ben servito poi con i mezzi per arrivare in ogni parte della città.
Effettivamente se si arriva in macchina per trovare parcheggio bisogna girare un po' ma un buco non troppo distante dall'albergo dove parcheggiare lo si trova.
Ma il pezzo forte deve ancora arrivare...
LA CUCINA E' OTTIMA!!!!
Ottimo anche il servizio di camerieri e proprietari che durante il pranzo e la cena sono sempre a disposizione dei clienti per delucidazioni sulla città, una sorta di info point umano :) e ovviamente se volete il bis di primo o secondo (qualora proprio voi, come me, foste degli ingordi perché le porzioni sono già ben abbondanti) non dovete far altro che aspettare la fatidica frase dei proprietari : " è stato sufficiente?" oppure "ne volete ancora un po' ?"
La cosa comoda poi è che ci si accorda anche via mail per la prenotazione in maniera molto veloce via mail sia con preventivi che con disponibilità di camere.
Spero di essere stato esaustivo.
Il mio giudizio finale è : 110 e lode :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ringraziamenti vivissimi per la Sua recensione, riceverLa quale nostro gradito ospite è sempre un piacere, lo è altrettanto sapere di aver contribuito a farLe trascorrere una piacevole vacanza a Riccione.
Trento, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

Una vacanza con i fiocchi, siamo stati all'Hotel Caprice quest'estate con le nostre bambine lo consigliamo vivamente a tutti.
Camere confortevoli, pulite e ampie,la cucina curata,varia e ottima.
I proprietari? Veramente gentili e sempre attenti alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie anche a Lei per aver inserito un commento della vacanza trascorsa presso di noi, felici per averLe lasciato un buon ricordo.
torino
Recensito il 26 marzo 2010

Il personale è fantastico, sempre disponibile ad ogni esigenza...camere pulite e confortevoli..cibo veramente buono e anche la spiaggia rimane a due passi dall'hotel..posizione centrale, già sulla passeggiata principale!L'unica pecca è il parcheggio che non c'è ma per il resto è consigliatissimo infatti quando ho dei giorni a disposizione vado a farli con piacere in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Grazie per la recensione, felici di aver contribuito a farVi trascorrere una piacevole vacanza.
Novara
Recensito il 13 luglio 2009

Finalmente ho trovato un hotel nello stile della tradizione romagnola, pochi fronzoli e grande sostanza, niente piscine o solarium e palestre ( che forse al mare non servono ).
Invece qui ho trovato camere pulitissime e belle, la cucina si fà notare per la qualità delle materie prime utilizzate, leggera ma molto gustosa e quindi adatta anche ai più piccoli.
I proprietari sono gentili, attenti e sempre disponibili.
Decisamente consigliabile a tutti.
Segnalo anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la posizione inviadibile nel centralissimo viale Dante, a due passi dal mare.
Tornerò appena possibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Con un po di ritardo sono a ringraziare per la cortese recensione della nostra struttura, siamo felici del Suo buon ricordo per il suo soggiorno trascorso presso di noi.
Recensito il 12 aprile 2007

l'Hotel era pulitissimo e i propietari molto accoglienti e gentili. Laposizione dell'hotel era ideale: vicino ai divertimenti ( 5 min a piedi) ma in opsizione tranquilla e piena di verde nella zona nord di Riccione verso Rimini e comoda con il bus per Rimini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato con gli amici
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Jolie Hotel
N. 85 di 290 a Riccione
Hotel Majorca
Hotel Majorca
N. 68 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Caprice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprice

Struttura: Hotel Caprice