Hotel Caprice
399 USD
214 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
138 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

181 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
180 USD
168 USD
Hotels.com
Hotel Tiffany's(Riccione)
178 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

257 USD
250 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
235 USD
222 USD
Recensito 28 agosto 2011

sono tornata proprio oggi dalle vacanze e non vedevo l'ora di poter dire a tutti che in questo hotel io e la mia famiglia ci siamo trovati veramente veramente bene..
ottimo il servizio,ottima e super abbondante la cucina e veramente eccezionale la cortesia e la gentilezza..
posizione molto buona sia per la spiaggia che per le passeggiate serali...
provate e non vi pentirete....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Francesco_H_Caprice, Proprietario alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2012

Ringraziamo per la Sua recensione, è un piacere per noi sapere che i nostri ospiti siano rimasti soddisfatti del loro soggiorno presso il nostro Hotel.
Francesco

Recensito 2 agosto 2011

E' il terzo anno che torno all'hotel caprice ed ogni volta è come essere a casa!
Con l'unica differenza che si è serviti e riveriti in ogni cosa!
I proprietari sono gentilissimi e disponibile ad aiutare ogni vostra esigenza.
L'igiene e l'ordine sono impeccabili.
La posizione è centrale e comoda sia per andare nella riccione storica che in quella di viale ceccarini. Ben servito poi con i mezzi per arrivare in ogni parte della città.
Effettivamente se si arriva in macchina per trovare parcheggio bisogna girare un po' ma un buco non troppo distante dall'albergo dove parcheggiare lo si trova.
Ma il pezzo forte deve ancora arrivare...
LA CUCINA E' OTTIMA!!!!
Ottimo anche il servizio di camerieri e proprietari che durante il pranzo e la cena sono sempre a disposizione dei clienti per delucidazioni sulla città, una sorta di info point umano :) e ovviamente se volete il bis di primo o secondo (qualora proprio voi, come me, foste degli ingordi perché le porzioni sono già ben abbondanti) non dovete far altro che aspettare la fatidica frase dei proprietari : " è stato sufficiente?" oppure "ne volete ancora un po' ?"
La cosa comoda poi è che ci si accorda anche via mail per la prenotazione in maniera molto veloce via mail sia con preventivi che con disponibilità di camere.
Spero di essere stato esaustivo.
Il mio giudizio finale è : 110 e lode :)

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Ringraziamenti vivissimi per la Sua recensione, riceverLa quale nostro gradito ospite è sempre un piacere, lo è altrettanto sapere di aver contribuito a farLe trascorrere una piacevole vacanza a Riccione.

Recensito 15 agosto 2010

Una vacanza con i fiocchi, siamo stati all'Hotel Caprice quest'estate con le nostre bambine lo consigliamo vivamente a tutti.
Camere confortevoli, pulite e ampie,la cucina curata,varia e ottima.
I proprietari? Veramente gentili e sempre attenti alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie anche a Lei per aver inserito un commento della vacanza trascorsa presso di noi, felici per averLe lasciato un buon ricordo.

Recensito 26 marzo 2010

Il personale è fantastico, sempre disponibile ad ogni esigenza...camere pulite e confortevoli..cibo veramente buono e anche la spiaggia rimane a due passi dall'hotel..posizione centrale, già sulla passeggiata principale!L'unica pecca è il parcheggio che non c'è ma per il resto è consigliatissimo infatti quando ho dei giorni a disposizione vado a farli con piacere in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione, felici di aver contribuito a farVi trascorrere una piacevole vacanza.
Francesco

Recensito 13 luglio 2009

Finalmente ho trovato un hotel nello stile della tradizione romagnola, pochi fronzoli e grande sostanza, niente piscine o solarium e palestre ( che forse al mare non servono ).
Invece qui ho trovato camere pulitissime e belle, la cucina si fà notare per la qualità delle materie prime utilizzate, leggera ma molto gustosa e quindi adatta anche ai più piccoli.
I proprietari sono gentili, attenti e sempre disponibili.
Decisamente consigliabile a tutti.
Segnalo anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la posizione inviadibile nel centralissimo viale Dante, a due passi dal mare.
Tornerò appena possibile!

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia

Con un po di ritardo sono a ringraziare per la cortese recensione della nostra struttura, siamo felici del Suo buon ricordo per il suo soggiorno trascorso presso di noi.