“Camere piccole ma curate,ottima colazione e posizione centrale”
Recensione di Hotel Belvedere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Belvedere
Classificato al n.1 di 291 hotel a Riccione
Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in hotel,dotato di stanze confortevoli,letto meraviglioso,armadio capiente e bagno piccolo ma nuovissimo.colazione con buona varietà sia dolce che salato. Personale gentile e disponibile. Posizione centrale a due passi da viale Ceccarini,di fronte alla spiaggia.Visto il poco tempo a disposizione,non abbiamo provato il centro benessere.

Ha soggiornato a: Marzo 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.824)

Recensito 27 marzo 2012

Ottimo hotel con centro benessere ideale per una pausa relax, staff efficiente e preparato pulizia cortesia e qualita' del sopra la media, ottimo se volete sentirvi coccolati e viziati durante il vostro soggiorno. A pochi minuti shopping in viale Ceccarini e vicino alla spiaggia. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2012

Sono stata ospite dell'Hotel Belvedere a fine marzo per un lungo week end e tornerò sicuramente. Nonostante avessimo prenotato due camere "BASIC", ci sono state assegnate due stanze di livello superiore, ovviamente senza alcun addebito, segno di una direzione attenta e capace. Le stanze, belle, ampie e curate, sono pensate ed arredate in molto intelligente. Finalmente un hotel con armadi capienti ed una bellissima cabina armadio! Tutte le dotazioni per i bambini sono nuove, di qualità e molto pulite. Nota poco elegante ma molto utile, viene fornito un cestino apposta per i pannolini.....dettaglio importante e segno di attenzione! Infine, il servizio e' ottimo, personale professionale, attento e molto gentile. Complimenti alla direzione!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 4 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Belvedere per 2 giorni...giorni veramente fantastici.
Sapientemente coccolati dalle ragazze dello staff,che sono state capaci di farci trascorrere un week end da favola,sempre molto premurose e dotate di straordinaria gentilezza. Per noi era un week end speciale e loro hanno sapientemente saputo trasformarlo in qualcosa di unico e indimenticabile facendoci trovare al nostro rientro in camera,dopo un pomeriggio al loro splendido centro benessere,spumante,fragole,candele e petali di rose rosse ovunque...
Ringraziamo Marina e il suo meraviglioso staff!!!!!

Antonella

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

Ho passato 2 bellissime giornate insieme alle amiche , siamo state coccolate per 2 gg come raramente succede. Le camere sono molto belle , pulite e dotate di ogni comfort, niente è lasciato al caso. L'albergo è silenzioso .
L'area benessere è molto curata e le ragazze del centro estetico veramente gentili e professionali. Io ho fatto 2 bellissimi massaggi .
La colazione alla mattina buonissima . Veramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Vorrei tornare per poter cenare , mi hanno detto che il cuoco è molto bravo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

consiglio a tutti di passare le vacanze in questa bellissima struttura , credo da poco rinnovata e anche con gusto, le camere sono silenziose spaziose ben pulite e in inverno anche ben riscaldate,
Avendo poco tempo non ho usufruito del centro benessere che devo dire ho visitato ed a differenza di cio che qualcuno ha scritto non è piccolo ma anche piuttosto grande ,
Il personale è molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

2 settimane da dio, l'hotel ha tutti i confort che una persona può chiedere, colazione abbondante, staff preparato e cordiale
La spiaggia a pochi passi è una comodità che non si trova facilmente
La sera se non vuoi uscire, puoi partecipare alle feste che organizza l'hotel
Le stanze di lusso ti fanno sentire un re
Sarà di nuovo mia meta l'anno prossimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,5 km
N. 27 di 291 a Riccione
1.254 recensioni
A 1,5 km
D-Place Aparthotel & Suite

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Viale Gramsci 95, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 1 hotel romantici a Riccione
N. 1 hotel per famiglie a Riccione
N. 1 hotel con spa a Riccione
Fascia prezzo: 85 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Belvedere Hotel Riccione
Riccione Hotel Belvedere