Recensioni (1.369)
1.369 risultati
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello Ottima organizzazione. Camere pulite e con tutti i confortevole. Ottima la colazione e la cucina del ristorante.
Bellissima la Spa. Unica nota negativa è stata la permanenza troppo breve.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura
Curata nei dettagli
Fronte mare vicino al centro di Riccione
Camere moderne e ben arredate ottima pulizia
Notevole la zona spa con piscina sul mare.
Comodo parcheggio coperto per autovettura (forse esagerato il prezzo 15 euro notte)
Consiglio camera vista mare
Colazione abbondante
Servizio adeguato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 novembre 2017

Sono stata all'hotel Corallo per lavoro, la struttura è in una bellissima posizione, stanze pulite e moderne e parte convention ben strutturata e fornita. Spa, food e servizi ottimi e soprattutto personale davvero professionale e gentilissimo, sempre pronto a prevedere ogni tuo desiderio e necessità. Un'ottima esperienza

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono capitato per lavoro in bassissima stagione ed ho potuto apprezzare, solo per poche ore, alcuni dei suoi servizi. Direi perfetti, a partire dal personale. Posizione ottima, forse vicino al mare. Che non ho visto. Silenzioso, elegante. Da consigliare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2017

Buon albergo, ottima camera, gentilissimo lo staff. Scelto per un congresso, ottima location e ottimo servizio. Quasi perfetto il ristorante, ottima la cucina ma (forse non per loro volontà), lievemnte ripetitivi i piatti. Tornerei

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari