“Davvero ottimo!!”

Classificato al n.21 di 290 hotel a Riccione
Alessandria, Italia
“Davvero ottimo!!”
Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato già tre volte in questo hotel con piscina di fronte al mare di cui l'ultima a maggio 2012. Trovo che lo standard offerto sia davvero ottimo. Le camere sono spaziose confortevoli e ben arredate, i bagni sufficientemente grandie dotati di tutti gli accessori indispensabili. Ho utilizzato due volte la camera doppia uso singola e una volta la suite prestige che consiglio vivamente. Il servizio ristorante è a buffet con grande varietà di cibi e un buon livello di qualità. E' presente una SPA piccolina ma completa di tutto. Il personale dell'hotel dalle receptionist ai camerieri del ristorante e dei bar è molto gentile e disponibile. Sicuramente uno dei migliori della riviera in cui ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (122)
Novara, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

E' stata la prima esperienza in questo hotel e il giudizio da parte nostra è più che buono.Non vorrei esagerare nel defirnirlo ottimo. Non ci hanno fatto mancare nulla. Ottima la camera ( suite corallo) , ottimo il servizio in camera per non parlare del cibo: buffet mattino, pranzo e cena veramente di buon livello, bello e funzionale il centro benessere. Complimenti particolari al maitre Marco sempre molto professionalo e gentile.
Nota

ringraziamo anche per la disponibilità nell'avere accettato il ns cane ( un leonberger di taglia tutt'altro che piccola)

Recensito il 21 giugno 2012

Da anni soggiorniamo al Corallo che rimane unico nel suo genere. Un apprezzamento particolare va al maître Marco impeccabile padrone di sala.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Sestola, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Un week end in chiaro scuro ... e non solo meteorologicamente parlando.
All'arrivo...la struttura si presenta bene.. con il parcheggio interrato sotto la parte nuova e la hall nell'altra parte davvero molto accogliente!
Il personale molto gentile... appena però andiamo in camera ( nella parte non rinnovata ) ci accorgiamo che non merita le 4stelle s....3 sarebbero l'ideale. Le camere nn sono per nulla insonorizzate, si sente tutto e anche l'arredamento è abbastanza trascurato.
Il frigobar è compreso... due bottiglie d'acqua due succhi e un aranciata ... nn è il massimo.
Di buono invece il servizio piscina...! Eccellente l'aperitivo di benvenuto che si tiene al sabato sera....noi siamo andati all'ultimo piano della struttura nuova con vista mare.
La colazione è normale....nulla di ecclatante...
Ultima nota stonata .. che forse incide nel giudizio finale ... il prezzo davvero alto in rispetto a ciò che viene offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy
Recensito il 11 giugno 2012

Weekend nella Suite Corallo indimenticabile!Servizio impeccabile e spa veramente bella e curata.
Posizione fronte mare molto comoda e di sera a pochi minuti dalle vie della movida romagnola.
Personale gentile e scrupoloso.Cucina ottima con cibi freschi e selezionati. Certo un pò costoso ma ne vale assolutamente la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

L'hotel Corallo di Riccione soddisfa meravilgliosamente! Io , mio marito e le nostre tre bambine abbiamo trascorso un fantastico week end ! L'hotel è bellissimo, la piscina direttamente sul mare, riscaldata e con idromassaggio, è una comodità unica, un vero relax ! il personale è super cordiale e ci sentiamo veramente coccolati... qui, si respira un'aria familiare. La cucina è strepitosa, piatti ottimi e curati in ogni particolare ! Le camere sono grandi e confortevoli, pulitissime! Insomma un vero paradiso qui al Corallo, non potete che restare senza parole! Io sono molto esigente e , qui è tutto meravigliosamente piacevole!!! Di sicuro torneremo al Corallo!!!! Dimenticavo....c'è il percorso benessere alla SPA ....che dire...una perla!!!!

Varese, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel Corallo di Riccione ha soddisfatto ampliamente tutte le mie aspettative. Ho appena trascorso una settimana, con mio marito e mio figlio di 5 anni con trattamento pensione completa. Soldi ben spesi! Ottima la posizione, diretta sul mare. Fiore all'occhiello... la piscina riscaldata amplia e con l'idromassaggio. Le camere, pulite tutti i giorni con attenzione, sono grandi, con letto comodissimo, un bel terrazzo, un bagno grande e ben funzionante. Il Ristorante offre un buffet vario e abbondante con pesce fresco e ottimi dolci. Disponibilità di piatti particolari per i più piccoli. Un grazie a tutto il personale che abbiamo trovato particolarmente professionale, disponibile, gentile che ci ha fatto sentire un cliente prezioso! Mio figlio Matteo si è divertito moltissimo al Cora e Lallo baby club con la simpatica animatrice Elisa. Consiglio la gita in mare con il Veliero dei Pirati. Apprezzatissimo il cocktail di benvenuto al Roof Garden e la serata musicale in piscina con buffet di dolci e creps! Abbiamo provato il percorso benessera alla Spa che consiglio vivamente! Di sicuro torneremo al Corallo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Dory
Hotel Dory
N. 8 di 290 a Riccione
1.603 recensioni

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 113, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 8 hotel di lusso a Riccione
N. 12 hotel con spa a Riccione
N. 38 hotel romantici a Riccione
N. 41 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
L'Hotel Corallo è situato in una posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia affacciato sui giardini del magnifico lungomare di Riccione, accoglie i suoi ospiti in ambienti raffinati e ricchi di charme. Sono tanti i motivi per scegliere l'Hotel Corallo, eccone alcuni: -ampio garage privato -Centro Benessere & Spa Corallo Bay -Grande e suggestiva piscina con American Bar -Panoramico Roof Garden con vista panoramica su tutta la costa -Servizi di Spiaggia -durante il periodo estivo appuntamenti enogastronomici, animazione per bimbi e adulti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corallo Riccione
Riccione Hotel Corallo