“Un ottima struttura con personale eccellente” 5 su 5 stelle

Hotel Sarti
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.22 di 288 hotel a Riccione
Lonigo, Italia
“Un ottima struttura con personale eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

I nostri figli a natale ci hanno regalato un cofanetto con varie proposte per usufruire di una giornata presso una struttura a nostra scelta. Abbiamo scelto l'Hotel Sarti di Riccione, e siamo
stati veramente benissimo, ottima struttura elegante in una posizione invidiabile.Personale gentilissimo, Lara che ci ha prenotato è stata di una cortesia e gentilezza uniche, camera bellissima fronte mare, piscina meravigliosa immersa in uno splendido giardino,ristorante eccellente sia per il buffet che per la cena,personale tutto sempre disponibilissimo e gentile.Il nostro pacchetto comprendeva anche delle degustazioni di vino, e devo dire che il sommellier
con grande competenza ci ha fatto fare più di un assaggio.Quindi Bravi tutti vi meritate un 10
e lode. Continuate così e .... ci ritorneremo. Grazie
Patrizia e Mauro Galvan

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile Signora Patrizia e Signor Galvan,

ci ha fatto piacere avervi come nostri ospiti nel nostro Hotel, i vostri complimenti ci rendono orgogliosi del nostro lavoro, che cerchiamo di svolgere sempre nel migliore dei modi, poichè le vacanze devono essere ricordate piacevolmente e chissà forse tornerete a trovarci....

Grazie da parte di tutto lo Staff

Saluti da Riccione

Lara

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Cavareno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di giugno presso l'Hotel Sarti di Riccione e con piacevole sorpresa devo confermare tutti i giudizi positivi che avevo letto precedentemente
su Tripadvisor.- Tutto ok specilamente una ottima cucina.-
Renato Larcher

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Renato,

grazie per la sua recensione positiva, ricevere giudizi sia positivi che negativi, ci consente di migliorarci

Grazie da parte di tutto lo staff dell'hotel Sarti

Tanti saluti da Riccione

MN
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato per una decina di giorni ad inizio giugno 2012 con la mia bimba di 3 anni e la nonna. Siamo tornati per il terzo anno consecutivo e devo dire che anche questa volta ci siamo trovate benissimo: ottima accoglienza, servizio ristorante favoloso, confortevoli e luminose le zone comuni. Consigliatissimo alle famiglie con bimbi, ma non solo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Da alcuni anni scegliamo di fare vacanze in bicicletta,questa è la prima in un hotel-bike,la prima a Riccione ma soprattutto la prima al SARTI e penso che non sarà l'ultima!!!
Complimenti per l'organizzazione,i servizi e l'attenzione al singolo ospite,ad alcuni piace ancora sentirsi ospite-amico e non solo numero cliente e stanza!
ottima la simpatia e professionalità delle guidi e dei percorsi in bicicletta che ci han permesso anche di bruciare tante calorie per non perderci nulla degli ottimi buffet!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Carissimo gruppo di Ciclisti di Cuneo, siamo contenti di essere riusciti a fare della vostra vacanza sportiva, una vacanza da ricordare positivamente..... Vi aspettiamo per una prossima vacanza futura

Grazie mille da parte di tutto lo staff dell'Hotel Sarti

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Hotel perfetto per tutti, bambini grandi, sportivi e non. Se il tempo é brutto c' é la spa!L'ambiente é stupendo, l'accoglienza perfetta, la colazione abbondantissima e la piscina bella e pulita. Bici sempre a disposizione...Camere con vista mare! Cosa si vuole di piú dalla vita?Io ci sono stata per lavoro, ma torno da turista!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
San Pietro In Cariano
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Come da titolo. Cibo di alta qualità.. Forse nn molto abbondante nei piatti serviti al tavolo.. Ma ci si poteva rifare col buffet sempre con qualche "chicca" di classe.. Stanza piccola e nn pulitissina.. Centro benessere microscopico con idromassaggio solo per quattro amici.. Il servizio è stato buono anche se la cortesia riservata ai "signori" tedeschi era tutta un altra cosa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Il suo giudizio sul nostro ristorante ci inorgoglisce e ci sprona affinchè si prosegua sulla stessa strada. Mi dispiace che abbia potuto notare un diverso modo di porsi da parte nostra nei confronti degli ospiti stranieri, mi auguro che sia stata solo una sensazione, perchè in genere consideriamo i nostri ospiti, stranieri e non, alla stessa stregua.
Al contrario il giudizio nei confronti del nostro centro benessere mi sembra eccessivo: sappiamo di non possedere una Spa, ma la vasca idromassaggio, per fare un esempio, è tale per contenere 12 persone. Sarà nostra cura richiamare le cameriere dei piani affinchè non si manifesti ancora un giudizio così poco lusinghiero sulla pulizia delle camere

Grazie da parte mia e da tutto lo Staff dell'Hotel Sarti

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

la scorsa settimana abbiamo fatto la nostra prima vacanza di famiglia in 3 a Riccione. Siamo arrivati a questo Hotel tramite i Family Hotel e siamo stati veramente coccolati in tutto e per tutto. La camera (pur diversa da quelle delle "immagini istituzionali") era spaziosa e molto pulita. Ottimo anche il servizio svolto durante la settimana. Splendida la zona wellness che ci è venuta in aiuto nei primi giorni di vacanza a causa del maltempo. La posizione è alla fine del lungomare pedonale quindi è a 10 minuti a piedi da Ceccarini ma comunque fuori dalle zone più movimentate.
Una menzione d'onore a:
- Ristorante: abbiamo mangiato splendidamente, piatti ottimi e di gran livello e grandissima professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff a partire dalla cucina.
- Assistenza per il bimbo: fortunatamente non abbiamo avuto problemi "gravi" ma abbiamo trovato la massima assistenza da parte di tutti per soddisfare tutte le necessità del nostro piccolo di 11mesi.
Consiglio vivamente questo hotel a tutti quelli che con una famiglia vogliono trovare un posto dove rilassarsi e sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Corallo
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Select Suites & Spa
N. 19 di 288 a Riccione
4.5 su 5 stelle 992 recensioni

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sarti

Indirizzo: Piazzale San.Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Riccione
N. 7 hotel con spa a Riccione
N. 7 hotel romantici a Riccione
N. 31 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione