Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“...vacanza salvata” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Sarti

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Sarti
Classificato al n.17 di 290 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Mantova, Italia
Contributore livello
18 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“...vacanza salvata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Siamo approdati all'hotel Sarti nel luglio 2011 in fuga da un' altro hotel ( dove avevamo prenotato irretiti dalle promesse del loro sito internet rivelatesi non veritiere).
Tutto perfetto:
-gentilezza e disponibilità alla reception
- buffet da sogno con carne e pesce
-cucina ottima con pasta e piadine fatte direttamente in sala dallo chef
-accoglienza cordiale e molto disponibile
-titolari sempre presenti al ristorante e pronti ad ascoltare
-animatori gentili, simpatici e molto disponibili
-spazio giochi per i bimbi sicuro ed attrezzato
-piscina bella
-panorama dalla stanza bellissimo
All'hotel Sarti ci si sente coccolati.....
.....infatti ci torniamo anche quest'anno!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, paolo g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
La ringrazio per la sua recensione, ci ha fatto piacere "coccolarvi"!

Tanti saluti da parte mia e da tutto il team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

779 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    508
    227
    28
    11
    5
Vedi recensioni su
348
199
28
31
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Viano, Italia
Contributore livello
12 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Bell'albergo proprio affacciato sull'adriatico. tutti molto gentili e super disponibili oltre le aspettative. ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. parcheggio coperto e gratuito. colazione abbondante. stanze pulite (anche se non nuove) centrobenessere piccolo ma bellissimo. non ho mangiato al ristorante quinddi non saprei dire. ne vale la pena. super soddisfatto

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione su trip advisor, ci fa piacere che avete trascorso un soggiorno piacevole, spero che avrete l'occasione di provare la nostra cucina in un'altra occasione

Vi ringrazio da parte mia e del Team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Contributore livello
168 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 133 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

siamo capitati a Riccione per lavoro, sabato 10 marzo, tanti alberghi sono chiusi e viaggiando con un furgone un po' ingombrante siamo arrivati fino in fondo al viale principale e trovando parcheggio davanti all'hotel Sarti ci siamo fermati, dopo aver chiesto il prezzo.
Camera vista mare giusta a misura di coppia , pulizia impeccabile , camera silenziosa,
e soprattutto un colazione tipo internazionale, eccellente
complimenti a tutto lo staff che e' stato gentilissimo e molto professionale.
Ci ritorneremo,.
Adele e Angelo Bellotti di Como

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, adelina s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie mille, quando i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri servizi ci fa molto piacere! Dato che siete capitati nel nostro Hotel per motivi di lavoro, spero che abbiate modo di venire a trascorrere le vostre vacanze, sarà ancora più bello

Vi ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti
Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
Contributore livello
35 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Invitato da amici ho soltanto cenato in questo hotel. Gli antipasti a buffet sono impagabili. Caldi e freddi, di carne pesce e verdure basterebbero per cenare. Imperdibili la piadina farcita con rucola e squacquerone cotta in sala dallo chef e le cannocchie lessate. Ottime le paste fatte in casa (lasagna insuperabile) e i dolci della casa. Buona la scelta di vini.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, gasparo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Innanzitutto la ringrazio per la sua recensione, ci far particolarmente piacere che ha gradito la ns cucina!

Buona serata

Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monza
Contributore livello
28 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

è stato difficile dare la votazione del giudizio complessivo, oscillando tra " molto buono" e nella Media": è nella media per essere un albergo a Riccione, è molto buono se considerato in assoluto.
Il cibo è eccellente, l'animatrice (michela) è molto brava coi bambini, personale di sala è gentilissimo ( una segnalazione per Alex e Luigi), l'area relax è davvero rilassante (cristina la massaggiatrice è molto gentile), bravi ed attenti alla reception, bella la hall ed i salottini all'ingresso dell'hotel, sempre pulitissimo.
devo però segnalare alcuni miglioramenti che si possono portare: servizio in sala non rapidissimo, forse non essendo alta stagione; anche le camere avrebbero bisogno una sistemata considerando che si tratta di un albergo 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Giofaccione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castello di Serravalle, Italia
Contributore livello
10 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Dopo i festeggiamenti del capodanno, mio marito ed io siamo andati a Riccione e abbiamo soggiornato all'Hotel Sarti. Due giorni di completo relax. Il personale e i proprietari sono molto disponibili, per l'auto si può utilizzare il parcheggio sotterraneo. La suite che ci hanno assegnato era spaziosa, luminosa e ben accessoriata. Ottimo il buffet sia per la prima colazione che per gli antipasti e i contorni della cena. Si possono utilizzare le biciclette a disposizione degli ospiti per percorrere il lungomare ed arrivare al porto.L'hotel è vicino al centro che si raggiunge a piedi con una breve passeggiata e alla fine della giornata si può andare nella SPA dove c'è l'idromassaggio, il bagno turco, la sauna, la zona relax e, volendo, i trattamenti e i massaggi di Cristina

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, anna maria d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Innanzitutto, siamo lieti di rispondere alle vostre recensioni su trip advisor, per ora abbiamo cominciato con quelle relative all'anno 2012, ma non temete risponderemo a tutti!
Grazie mille per i vostri commenti positivi, ci fa piacere che abbiate trascorso un soggiorno piacevole.
Vi ringrazio anche da parte di tutto il Team dell'Hotel Sarti

Buona giornata

Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
217 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 128 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Conosciamo l'Hotel Sarti da diversi anni e anche quest'anno non siamo rimasti delusi,i proprietari,i Signori Morri sempre cortesi e disponibili,così come il personale di sala,cenone di capodanno fantastico,cibo di buonissima qualità,soprattutto i dolci,in tanti anni di soggiorno in questo hotel non ci siamo mai potuti lamentare della cucina nè di qualcosa, così come il bell'intrattenimento musicale dopo cena,pulizia delle camera impeccabile,anche a metà pomeriggio,cambio di lenzuola ed asciugamani molto frequente,personale della reception altrettanto gentile.
Inoltre l'introduzione della nuova spa seppur piccola con bagno turco,doccia ghiacciata,piscina con idromassaggio,docce tropicali è stata un'idea fantastica,molto apprezzata.
In ogni caso CONSIGLIO vivamente a tutti questo albergo anche alle famiglie dato il servizio di babysitting.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, iaia1989
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSarti, Addetta al ricevimento alle Hotel Sarti, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno piacevole, grazie per la vostra recensione positiva

Ringrazio da parte mia e da tutto il Team dell'Hotel Sarti

Lara
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0.1 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 19 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.120 recensioni
A 1.4 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 10 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.771 recensioni
A 1.8 km
Hotel Dory
Hotel Dory
N. 5 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.554 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 14 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 868 recensioni
A 0.8 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 290 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.774 recensioni
A 0.4 km
Hotel Select Suites & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Sarti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sarti

Struttura: Hotel Sarti
Indirizzo: Piazzale San Martino 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Riccione
N. 7 hotel romantici a Riccione
N. 9 hotel con spa a Riccione
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 31 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 92 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sarti 4*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sarti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sarti Riccione
Hotel Sarti a Riccione
Sarti Hotel Riccione
Hotel Das Nest Riccione
Riccione Hotel Sarti

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo