“Ottimo con qualche ritocco”
Recensione di Hotel Baltic

Hotel Baltic
Classificato al n.43 di 290 hotel a Riccione
Italia
“Ottimo con qualche ritocco”
Recensito il 3 agosto 2012

Ottimo hotel per posizione,struttura,pulizia,ospitalità e professionalità.
La ristotazione e' qualitativamente eccellente, ma riprendo e raccomando il consiglio di un altro viaggiatore.Occorre in sala la presenza di una figura professionale per migliorare la gestione del personale e delle portate-buffet.
Cio' non toglie che l'esperienza e' stata positiva e consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Winterthur, Svizzera
Recensito il 31 luglio 2012

Dopo più di 20 anni passati a Riccione, ho trovato l'hotel che ho sempre desiderato!!!
La cucina è favolosa, il personale da sogno (grazie Marsela!). Le camere tutte rinnovate e la vista sul mare ........ Siete grandi, grazie per tutto e ci rivediamo il prossimo anno.

Spoleto, Italia
Recensito il 30 luglio 2012

Sono ormai diversi anni che per le nostre vacanze marine a Riccione soggiorniamo all'Hotel Baltic. Per diversi motivi. Il primo perchè ci sentiamo in una famiglia; grazie alla disponibilità all'affabilità, alla premura di Mauro, Francesca e di tutto il personale che fa di tutto per cercare di far star bene. In secondo luogo l'eccellente e variegata cucina che oltre alla vasta scelta in partenza, ti permette anche di variare in corso alcuni piatti (ho avuto mia figlia con un piccolo disturbo che senza problemi per qualche giorno ha mangiato piatti diversi da quelli del menù). Terzo la pulizia in tutti gli spazi della struttura. Dalle camere, alla Hall, alla sala da pranzo, sugli ascensori, ovunque. Parcheggio assicurato. Puoi essere sempre collegato con internet sia con postazione computer, sia in wireless in ogni posto dell'albergo. Poi da quest'anno ho trovato la bellissima sorpresa delle camere rinnovate, con gusto, semplicità e originalità. E poi la pecularietà dell'Hotel Baltic e cioè la sua invidiabile ed ineguagliabile posizione impreziosita dalla magicità del balcone che si affaccia direttamente sul mare. Tenendo conto di tutto questo il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Per noi finchè il mare sarà quello di Riccione l'Hotel sarà sempre il Baltic.
P.S: Ringrazio di nuovo tutti voi per la premura e l'affabilità dimostrata. Ciao a tutti e se Dio vuole al prossimo anno.

Recensito il 25 luglio 2012

Il soggiorno è durato poco più di una settimana, l'Hotel si trova in una posizione invidiabile, nella zona sud vicino alle Terme, e a 15 min. di passeggiata dal centro, quasi tutte le camere hanno una splendida vista mare.
Per il parcheggio non ho avuto problemi, c'è sempre stato un posto disponibile (negli spazi esterni o in quelli sotteranei)
Purtroppo, non tutti i servizi offerti da questo Hotel sono stati .... all'altezza delle aspettative.
La sala ristorante e' forse la parte meno eccellente della struttura
Il buffet degli antipasti (self service), aveva una scelta abbastanza vasta (anche se piuttosto ripetitiva da un giorno all'altro), peccato che gli antipasti più sfiziosi finissero quasi subito, dopo il passaggio dei primi commensali.
Le bevande erano disponibili (self service) dai dispenser "alla spina", peccato che delle caraffe a disposizione, un certo numero avesse i bordi "sbeccati", e che senza segnalazioni dei clienti al personale in sala, una volta finite, nessuno si preoccupasse a rifornire i dispenser.
Il resto del pasto era serito da pochi camerieri, e i tempi di attesa (solitamente lunghi) e la qualità del servizio variava notevolmente da cameriere a cameriere.
Per contro, eventuali richieste di cibi diversi da quelli scelti in precedenza erano quasi sempre accontentate.
La qualità del cibo era mediamente buona, con qualche punta di eccellenza, ma stranamente la frutta fresca servita a fine pasto era spesso acerba.
Non posso però dire che le stoviglie ai tavoli fossero sempre ... senza macchia.
A mio avviso manca nella sala ristorante di questo Hotel una figura professionale che controlli e coordini lo svolgimento delle varie attività e si proccupi di mantenere alto il livello dei servizi offerti.
Le camere avevano arredamenti nuovi e gradevoli, anche se a mio avviso le soluzioni architettoniche realizzate penalizzavano un po' lo spazio a disposizione.
Il frigo bar (presente in camera) aveva dimensioni molto ridotte e dal punto di vista della capacità di raffreddamento lasciava un po' a desiderare.
Alla Reception c'era giornalmente un discreto numero di quotidiani da sfogliare ed una postazione Internet gratuita a disposizione degli ospiti.
Forse qualche appunto andrebbe fatto anche al personale della Reception, la mia senzazione era che qualcuno di loro, si trovasse lì quasi per caso e che non amasse essere disturbato nello svolgimento delle sue attività e/o coivolti dai problemi dei Clienti.
In conclusione, il Baltic è un Hotel con una delle migliori struttuire architettoniche di tutta Riccione, ed un rapporto qualità/prezzo interessante peccato che la qualità di alcuni servizi offerti non sia curata come ci si aspetterebbe.

Lecco, Italia
Recensito il 25 luglio 2012

Premetto che siamo clienti affezionati dell'hotel Baltic da diversi anni. Pur rimanendo convinto che il rapporto qualità prezzo lo renda sicuramente tra i migliori hotel di Riccione, mi sento di offrire alla gestione alcune critiche sul servizio di ristorazione, non tanto sulla qualità delle pietanze quanto sulle porzioni, in particolare dei secondi piatti (a volte anche il primo). Vi sono stati dei giorni in cui sono stati serviti dei secondi piatti con porzioni imbarazzanti (e non ritengo soggettiva l'impressione avuta anche da altri clienti). A onor del vero tengo a precisare che il problema è apparso facilmente risolvibile con una semplice richiesta di integrazione. Tenendo conto che anche nel buffet mancavano (salvo pochi casi) pietanze di tipo proteico ritengo di non essere rimasto soddisfatto da questo aspetto del servizio. Ricco il buffet di verdure, troppo ripetitivo il contorno caldo (quasi esclusivamente patate al forno). Quest'anno il servizio è apparso particolarmente lento tuttavia ritengo per colpe non attribuibili alla gestione ma alla nuova cameriera (cmq graziosa e simpatica ma probabilmente non del settore e quindi un pò disorganizzata).
Pulizie ottime sia nelle parti comuni che nelle camere.
Super Oscar numero 1 dei portieri di notte.

Recensito il 25 luglio 2012

Da poco ritornato dalle vacanze a Riccione. L'hotel scelto in base alle recensioni di Tripadvisor si é dimostrato ottimo.Per fortuna non ho dato retta ad alcune recensioni negative e l'esperienza mi ha dato ragione!
La camera con vista sul mare, come tutte, era moderna e con tutti i confort e un bel balconcino per stendere i costumi o godere del fresco e del panorama.
Colazione, pranzo e cena di buonissima qualità. Servizio del personale di camera e di ristorante puntuale e cortese.
Ho trovato la perfezione? No, ditemi dove sta.
Ma al tirare delle somme, senza pretendere cose che nemmeno a casa mia pretendo, fattami la semplice domanda: siamo stati bene, torneremo? Posso rispondere si, e consiglio chi mi legge di fare altrettanto.

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 24 luglio 2012

Abbiamo trascorso 7 giorni a giugno nella meravigliosa Riccione approffittando di una vantaggiosa promozione di questo hotel che, oltre a prevedere la gratuità per le mie due figlie di 2 e 4 anni, ci consentiva di risparmiare sulla formula all-inclusive. Consiglio di optare per l'all-inclusive in quanto prevede proprio tutto: spiaggia, bevande, frigobar con consumazioni già incluse, teli mare, caffetteria al bar, parcheggio, biciclette con seggiolini, ecc... insomma proprio tutto! La nostra stanza veniva ripassata tutti i pomeriggi e venivano ogni volta lasciate delle caramelle sul comodino... per la gioia delle mie bimbe!
E poi il tempo, la location, l'alloggio, il personale dell'hotel hanno reso la nostra vacanza bellissima. Una menzione particolare per la camera che era nuovissima, in stile moderno e con vista mare... che dire di più... l'hotel è situato sul lungomare... lo consiglio vivamente a tutti... eccellente soluzione per qualità e prezzo! Dimenticavo... si mangia benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 31 di 290 a Riccione
1.197 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 27 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic