Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Al Baltic si sta davvero bene!!”
Recensione di Hotel Baltic

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Baltic
Classificato al n.46 di 291 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Recensito 28 giugno 2012

Porto la mia recensione del Baltic su Tripadvisor molto volentieri per declamare tutte le ottime impressioni sul nostro soggiorno presso questa struttura. Tutto troppo perfetto per essere vero, mai stato trattato meglio. Ogni desiderio/capriccio è stato esaudito con spontaneità, indice di altissima attenzione verso il cliente. Complimenti!Vorrei sottolineare la posizione meravigliosa, vicino alle terme e sul mare e la bellissima camera rinnovata pare quest'anno. Perfetta anche la cucina sempre abbondante e di qualità e i camerieri sempre gentilissimi. Da migliorare il servizio biciclette, non sempre disponibili per tutti alla sera, ma si sa che chi prima arriva meglio alloggia! Fantastico anche il parcheggio sotterraneo, mai avuta una soluzione del genere a Riccione anche perchè è compeltamente gratuito! Al Baltic ritorneremo sicuramente anche nei prossimi anni (con la piscina?)! Giudizio complessivo: ECCELLENTE!!

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Michelangelo T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (578)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

462 - 468 di 578 recensioni

Recensito 20 giugno 2012

Posizione strategica, ottima la pulizia e l'attenzione per il cliente.
Staff disponibile a tutte le ore ideale per una vacanza anche con bambini piccoli

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, valentinoconci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 giugno 2012

Con i miei amici abbiamo soggiornato presso l'Hotel Baltic per una settimana con formula HB.
La posizione è ottimale, a pochi minuti da Viale Ceccarini e con il mare praticamente di fronte!
La stanza è forse una delle note negative dell'hotel; una quadrupla un pò strettina con letto matrimoniale e un letto a castello.
La colazione è ottima e abbondante con ampia scelta di dolci... La cucina si è rivelata all'altezza, con personale molto disponibile...
Consigliatissime sono le biciclette, l'hotel le mette a disposizione ma non per tutta la giornata per dar spazio a tutti i clienti di poterle utilizzare! I noleggiatori sono molti e cercando un pò in giro si possono trovare delle vere occasioni! Noi abbiamo parcheggiato la macchina il sabato e l'abbiamo ripresa il sabato successivo. Comodissimo è anche il parcheggio riservato ai clienti dell'Hotel a pochissimi metri dall'Hotel!

Un Albergo da consigliare...

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Cicala84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 giugno 2012

ottimo hotel , posizione strategica perfetta : vicinissimo alle terme e a 10 minuti dal centro. Personale molto cordiale e disponibile.La pensione completa e' molto conveniente perche si mangia molto bene e la cucina e' molto curata. Le camere sono nuove e moderne con tutti i confort. Il parcheggio e' gratuito!!!

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Ada M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 giugno 2012

Se chiedi prezzo e disponilità,ti inviano un preventivo
poi quando chiedi la disponibilità ti dicono che è appena stata prenotata
e non c'è piu' posto
Se ci fosse un po' di serietà al momento del preventivo dovrebbero già dirti se c'è o non c'è
la disponibilità
Che senso ha fare un preventivo se non c'è disponilità ?

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
7  Grazie, edi r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Glielo ribadisco molto semplicemente, visto che è già la terza volta che modifica la sua recensione su questo portale, se non altro in toni civili e meno sconclusionati, ma purtroppo senza ancora aver capito: se lei richiede un preventivo via e-mail per un periodo molto richiesto e in un'era in cui la disponibilità viene venduta in tempo reale anche su canali e sistemi di prenotazione on-line (per intenderci, così può verificare direttamente come funzionano alcuni di questi: booking.com, venere.com, expedia.com, lastminute.com, ecc.) non può aspettarsi che questa permanga per sempre o che non si esaurisca mai. Tra l'altro, ribadendo anche questo aspetto per l'ennesima volta, nel preventivo è chiaramente indicato per iscritto che non è possibile garantire che la disponibilità della camera sussista ancora al momento dell'eventuale richiesta di prenotazione, anche alla luce delle motivazioni di cui sopra. E soprattutto quando vengono smaltite decine e decine di richieste di preventivo ogni giorno. Molte volte si tratta di richieste di preventivo inviate a più hotel (alcuni portali consentono l'invio di una richiesta a più hotel con un semplice click) e non mi risulta che esista già un sistema così geniale in grado di sapere a priori quali richieste di preventivo si trasformeranno in future prenotazioni...

Ed è proprio per questo che la disponibilità reale può essere verificata esattamente solo nel momento in cui ci giunge una richiesta di prenotazione, ovvero nel momento in cui sia il cliente che l'hotel si impegnano a prenotare una camera. E' inoltre evidente che nel caso di mancanza di disponibilità non viene neanche inviato un preventivo, ma solo una comunicazione in cui si avverte che purtroppo l'hotel, nelle date richieste, è già al completo (magari invitando il richiedente a valutare eventualmente date di soggiorno alternative).

Ai più sono concetti semplici e banali ed il buon senso è una dote che non si può comprare. Purtroppo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 giugno 2012

Sono stata molto felice di visitare il vostro hotel.
è un hotel molto bello, con una vista magnifica e i servizi erano molto belli.
E soprattutto le persone erano molto disponibili, ho trovato anche la signorina Alba che lavora alla recepsion molto simpatica.
Sono davvero soddisfatta del mio viaggio, vi ringrazio.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Habibe C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 giugno 2012

Anche quest'anno ci risiamo! Dopo il gran freddo , finalmente il sole!
Per il secondo anno e per la quinta volta al Bartic !
Si torna ormai volentieri e si e' sempre accolti!
Quest'anno in piu' il garage dell'Ähotel!
Un grazie sempre a Stefania e a tutto lo staff per esser sempre attenti a soddisfare ogni nostro desiderio!
Riccione e per soni sempre l'inizio dell'estate ! Tappa d'obbligo una mangiata di pesce dal KALAMARO (al porto ) e dal LURIDO ( al ponte di tiberio a Rimini)
e spiaggia d'obbligo da Enrico di radio deejay alla spiaggia 61!)

  • Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chicco65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Grazie Enrico, ogni volta ci sentiamo onorati quando i nostri Ospiti ritornano più e più volte. Per noi diventa come ritrovare degli amici e l'auspicio è che lo sia altrettanto per voi. A proposito, tutto lo staff ti ringrazia di cuore per gli elogi che ci hai rivolto! Arrivederci a presto a Riccione e all'Hotel Baltic.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0.1 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 31 di 291 a Riccione
1.228 recensioni
A 0.8 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 291 a Riccione
2.133 recensioni
A 1.3 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 15 di 291 a Riccione
1.952 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Select Suites & Spa
A 0.9 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 47 di 291 a Riccione
1.078 recensioni
A 1.5 km
Nautico Hotel
Nautico Hotel
N. 23 di 291 a Riccione
569 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 29 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 65 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
Numero di camere: 78
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic
Hotel Baltic Riccione Recensioni
Baltic Hotel Riccione

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo