“Una bella esperienza”
Recensione di Hotel Baltic

Hotel Baltic
Classificato al n.45 di 291 hotel a Riccione
Recensito 13 giugno 2012

Sono stata molto felice di visitare il vostro hotel.
è un hotel molto bello, con una vista magnifica e i servizi erano molto belli.
E soprattutto le persone erano molto disponibili, ho trovato anche la signorina Alba che lavora alla recepsion molto simpatica.
Sono davvero soddisfatta del mio viaggio, vi ringrazio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 giugno 2012

Anche quest'anno ci risiamo! Dopo il gran freddo , finalmente il sole!
Per il secondo anno e per la quinta volta al Bartic !
Si torna ormai volentieri e si e' sempre accolti!
Quest'anno in piu' il garage dell'Ähotel!
Un grazie sempre a Stefania e a tutto lo staff per esser sempre attenti a soddisfare ogni nostro desiderio!
Riccione e per soni sempre l'inizio dell'estate ! Tappa d'obbligo una mangiata di pesce dal KALAMARO (al porto ) e dal LURIDO ( al ponte di tiberio a Rimini)
e spiaggia d'obbligo da Enrico di radio deejay alla spiaggia 61!)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Grazie Enrico, ogni volta ci sentiamo onorati quando i nostri Ospiti ritornano più e più volte. Per noi diventa come ritrovare degli amici e l'auspicio è che lo sia altrettanto per voi. A proposito, tutto lo staff ti ringrazia di cuore per gli elogi che ci hai rivolto! Arrivederci a presto a Riccione e all'Hotel Baltic.

Recensito 29 maggio 2012

Io e la famiglia ci siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati bene e in linea con le aspettative e con le recensioni lette. La nostra camera era piccolina ma nuova con arredamento moderno.Terazzino fronte mare con vista stupenda.
Colazione ottima e cena buona. la sala da pranzo al primo piano gode anch'essa di una vista magnifica ma l'arredamento ci è parso un pochino retrò.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 29 maggio 2012

Frequento da anni Riccione per le cure termali e a maggio sono capitato al Baltic. Non sto qui a ripetere tutte le impressioni positive che di persona ho potuto verificare durante la permanenza presso la struttura, ho solo potuto constatare l'elevato rapporto qualità/prezzo che rende questo Hotel imbattibile specialmente durante il periodo di bassa stagione. Lo sconto del 20 per cento per chi prenota con anticipo è ancor di più un motivo valido per ritornare in futuro. Inoltre, durante la bassa stagione e per i frequentatori single delle terme che soggiornano circa due settimane, è possibile ottenere una camera doppia tutta per sè fronte mare senza sovraprezzo...a queste condizioni non posso non ritornare al Baltic! Un saluto a tutto lo Staff.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 maggio 2012

La struttura non è particolarmente nuova, ma gli interni sono stati rinnovati.
Comodo posteggio compreso nella tariffa, proprio sotto l'albergo in un garage convenzionato.
Biciclette a disposizione degli ospiti.
Personale cordiale e disponibile.
Buona colazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buona posizione direttamente sulla spiaggia, in 10 min si arriva in centro.
Bagno convenzionato davanti all'hotel.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2012

Camere Pulite spaziose e arredate con gusto, posizione ottimale (sulla spiaggia e vicino a Viale Ceccarini) personale gentile e disponibile, colazione ottima (abbiamo fatto pernottamento e prima colazione) da non sottovalutare il parcheggio coperto messo a disposizione dei clienti proprio sotto l'hotel secondo noi il migliore rispetto ai pari stelle della zona.
Consigliato vivamente

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Baltic tramite Smart Box,una notte con mezza pensione.Ottima scelta.Nonostante il pacchetto comprendesse solo il servizio per due persone, la nostra bambina di 3 anni ha potuto usufruire di pernottamento,cena,colazione senza alcun costo aggiuntivo!Bella camera per hotel a 3 stelle,arredamento curato,letti spaziosi,ottima posizione,bellissima vista.Buona anche la cucina con antipasto a buffet,primo-secondo e desser.Abbondante e di buona qualità anche la colazione.Personale sorridente e disponibile.Se dovessi indicare una piccola area di miglioramento direi la pulizia,buona ma non impeccabile.Sicuramente esperienza da ripetere e albergo da consigliare

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Corallo
1.082 recensioni
Nautico Hotel
Nautico Hotel
N. 23 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 28 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 70 € - 304 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic