Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“BELLA VACANZA”
Recensione di Hotel Baltic

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Baltic
Classificato al n.44 di 290 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza
Viterbo, Italia
Contributore livello 3
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
“BELLA VACANZA”
Recensito il 30 aprile 2012

Un week end ad aprile con la famiglia, camere belle e moderne, silenziose e comode. Ristorante spazioso e luminoso con personale disponibile e cortese. Siamo arrivati tardi e malgrado le cucine fossero chiuse ci hanno preparato la cena al momento. Parcheggio sotterraneo e bici a noleggio gratuito. Bellissima passeggiata in area pedonale senza macchine ottima per i bambini, la spiaggia grande e pulita. Prezzo buonissimo in pensione completa anche perchè il periodo era di bassa stagione. consigliato!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, stepys
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Quando una vacanza, più o meno lunga, si trasforma in una bella vacanza sento che abbiamo raggiunto l'obiettivo: offrire quell'ospitalità che i nostri Ospiti si aspettano.

Il nostro compito è di mantenere questa promessa e siamo felici quando sappiamo di esserci riusciti. E l'aver preparato una cena al di fuori degli orari ufficiali è solo un piccolo gesto in tal senso.

Grazie di cuore ed arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

544 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    248
    202
    74
    12
    8
Vedi recensioni su
203
199
32
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Catania, Sicilia, Italy
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 29 aprile 2012

Hotel ben organizzato, comodo ed accogliente.
Personale fantastico. Tutti cordiali, accomodanti e gentili. MI sono sentito COCCOLATO!
Oltre alle bellissime camere vista mare, l'hotel offre tutta una serie di servizi (parcheggio, bici, ecc...) e la possibilità di acquistare a prezzo ridotti tutti i biglietti per le principali attrazioni e parchi temativi della zona (Oltremare, Acquafan, ItaliainMiniatura...).
Da consigliare a parenti e amici, non ho dubbi!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, OrazioMarino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Davvero grazie, il suo commento ripaga questo nostro desiderio di rendere, prima di tutto, un servizio indimenticabile. Tutti noi ce la mettiamo tutta e scoprire che i nostri Ospiti apprezzano il nostro lavoro non può che ricaricarci di nuove energie.

Un caro saluto ed arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 28 aprile 2012

Vi consiglio la camera con la vasca idromassaggio e' stupenda...... anche la vista del balcone di mattina e' fantastica la posizione e' ottima, c'e' tutto, il parcheggio le bici. sono stato a pasquetta e mi sono trvato benissimo adesso sto' ritornando per il primo maggio. Consiglio questo hotel in quanto il prezzo e basso rispetto al sevizio ed alla posizione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
È utile?
1 Grazie, Toni T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Un sincero grazie per gli elogi alla nuova camera e per aver reso testimonianza della sua esperienza nel nostro hotel.

Se in un commento precedente avevamo celebrato la genialità dell'architetto che negli anni sessanta realizzo l'Hotel Baltic, non possiamo non menzionare lo studio di architettura Andruccioli che ci sta seguendo da molti anni in questo processo di rinnovamento. A Giorgio ed al figlio Matteo, già noti per aver curato il restyling di alcuni degli alberghi più belli di Riccione, dobbiamo tutte le nuove soluzioni. I complimenti sono soprattutto per loro.

Grazie ed arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lodi
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 27 aprile 2012

sono stato all'hotel Baltic per il ponte del 25 aprile con mia moglie e mio figlio di 9 mesi,devo dire che le camere sono davvero belle e accoglienti,il servizio camerieri è sempre disponibile e sorridente e alla reception ci hanno accolto con molta simpatia...e se riuscite a farvi dare una camera che affacci sul mare e davvero uno spettacolo.Lo consiglio vivamente e sicuramente ci torneremo per un 'altro week end.CIAO!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Antonello M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Quando riceviamo i complimenti sullo staff non possiamo che essere grati. E' e rimarrà sempre il nostro motivo di maggior soddisfazione.

E quando ci viene riconosciuto questo senso di ospitalità, che tuttavia contraddistingue tutta la nostra terra, la Romagna, mi viene in mente un caso emblematico e curioso che riguarda Bertinoro, paese che sorge nella provincia di Forlì - Cesena, proprio nel cuore della Romagna, ed in particolare quello legato ad uno dei suoi simboli, la Colonna degli Anelli.

La tradizione vuole che questa colonna sia stata eretta nel XIII per volontà di due nobili bertinoresi che dovevano risolvere un frequente motivo di contesa, ossia chi dovesse offrire ospitalità ai viandanti che sostavano nel borgo. La colonna dei dodici anelli divenne allora una bella e ingegnosa soluzione: ad ogni anello corrispondeva una delle dodici famiglie di Bertinoro ed il pellegrino che vi giungeva, legando il cavallo ad uno degli anelli, individuava ignaramente la casa che avrebbe avuto l'onore di ospitarlo.

Mi perdoni se mi sono permesso di raccontare questo piccolo aneddoto ma che, in realtà, spiega molto dello spirito che da sempre anima la nostra terra.

Grazie di cuore ed arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pavia, Italia
Contributore livello 3
16 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito all'hotel baltic per il week end del 21/22 aprile 2012. Abbiamo trovato un ottimo albergo, La camera era veramente magnifica, una vista mare stupenda, pulita e arredamento nuovo.Anche il bagno nuovo con vasca idromassaggio. Ha inoltre il parcheggio sotterraneo e quindi non ci sono problemi per l'auto. La colazione è ottima e abbondante.
Sicuramente ci ritorneremo quest'estate.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, ilariaarianna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie davvero per i complimenti sull'hotel e soprattutto grazie per aver lasciato il suo prezioso contributo.

Ci piace dire che all'Hotel Baltic si respira veramente il mare! Consideri che circa il 90% delle camere sono fronte mare e che solo le camere singole non hanno questa caratteristica (tuttavia, a titolo informativo, questo limite esiste solo in alta stagione poiché, nei restanti periodi, riusciamo spesso ad accogliere i nostri Ospiti in viaggio da soli in una camera doppia fronte mare allo stesso costo della camera singola).

Un caro saluto ed arrivederci a presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
VICENZA
Contributore livello 3
12 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati per la prima volta in Aprile . Le stanze sono molto spaziose e ben tenute , quelle fronte mare offrono un bel panorama .
Il cibo dei pasti principali è molto buono , il cameriere che ci ha servito al tavolo durante la nostra permanenza ci ha trattati da veri signori facendoci sentire a nostro agio.
Se vogliamo trovare un lato negativo il cappuccino della colazione ( della macchinetta ) sapeva un po da bruciato ... ma comunque c'era la possibilità di chiedere anche quello al bar dell'hotel .
Ci torneremo sicuramente .... ! CONSIGLIATISSIMO !

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Fabrizio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza. Con immenso piacere accogliamo i complimenti sull'hotel ma, soprattutto, sul nostro staff poiché questi consolidano l'obiettivo che da sempre ci motiva: instaurare con i nostri Ospiti un clima familiare mantenendo, comunque, elevati standard di servizio. Cerchiamo costantemente di migliorarci, prendiamo spunto dalle critiche per crescere, mai sottovalutiamo un consiglio. E questa attività viene svolta insieme a tutto il nostro staff, vero motore e risorsa dell'Hotel Baltic.

Naturalmente abbiamo valutato anche le sue impressioni e quelle di altri sul gusto del cappuccino ed in particolare del caffè, quello erogato dalla macchina delle colazioni. Abbiamo interpellato l'agente di zona che ci fornisce questo prodotto il quale ci ha garantito che, pur trattandosi del top di gamma di una rinomatissima marca, il suo gusto ed aroma sono dovuti al tipo di tostatura, cosiddetta "gusto forte", ed alla sua miscela che consiste in un 60% robusta e 40% arabica. Non le nascondo che la maggior parte delle persone preferisce questo tipo di cappuccino anche per la sua digeribilità, più veloce rispetto al tipico cappuccino da bar.

Ad ogni modo abbiamo deciso di sperimentare anche l'altra qualità del caffè, quella con tostatura leggera e miscela al 60% arabica e 40% robusta e valutare così le impressione dei nostri Ospiti. Rimane comunque vero, come ha giustamente detto, che si può sempre richiedere il caffè o il cappuccino del bar qualora lo si preferisse.

Cordialmente la ringrazio nell'attesa di rivederla presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Grado
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 20 aprile 2012

Siamo una famiglia papà mamma due bambini 5 e 3 anni siamo andati a Riccione per visitare Oltremare e l'Italia in miniatura e abbiamo ricevuto un ottima offerta dal Baltic compresi i biglietti per Oltremare. La stanza era ampia e luminosa, alla reception siamo stati accolti con calore e simpatia con giusti consigli. Abbiamo utilizzato le bici dell' hotel per muoverci a Riccione senza toccare l'auto dal loro parcheggio e abbiamo trovato molta cortesia anche in giro per la città. Quattro bei giorni spensierati !!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Alexborsatti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
A nome di tutto lo staff la ringrazio di cuore per aver condiviso le sue sensazioni sul suo soggiorno in hotel e sull'ospitalità in generale della città di Riccione.

E' vero, nel raggio di pochi chilometri ci sono tanti parchi tematici, molto piacevoli da visitare, divertenti ed anche istruttivi per grandi e piccini. Per chi non beneficiasse di una delle nostre offerte comprensive di ingresso ai parchi, si possono comunque richiedere i biglietti in prevendita direttamente alla nostra reception. E risparmiando pur sempre sul prezzo d'ingresso.

Un abbraccio a tutta la sua cara famiglia, in particolare ai piccoli Alex ed Erran.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0.8 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 290 a Riccione
2.025 recensioni
A 4.1 km
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 4 di 290 a Riccione
381 recensioni
A 0.3 km
Hotel Select Suites & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Massimo
Hotel Massimo
N. 46 di 290 a Riccione
255 recensioni
A 1.4 km
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 12 di 290 a Riccione
495 recensioni
A 0.1 km
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 30 di 290 a Riccione
1.196 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 28 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 98 € - 260 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
Numero di camere: 78
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic
Hotel Baltic Riccione Recensioni
Baltic Hotel Riccione

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo