“BELLA VACANZA”

Classificato al n.44 di 290 hotel a Riccione
Viterbo, Italia
“BELLA VACANZA”
Recensito il 30 aprile 2012

Un week end ad aprile con la famiglia, camere belle e moderne, silenziose e comode. Ristorante spazioso e luminoso con personale disponibile e cortese. Siamo arrivati tardi e malgrado le cucine fossero chiuse ci hanno preparato la cena al momento. Parcheggio sotterraneo e bici a noleggio gratuito. Bellissima passeggiata in area pedonale senza macchine ottima per i bambini, la spiaggia grande e pulita. Prezzo buonissimo in pensione completa anche perchè il periodo era di bassa stagione. consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Quando una vacanza, più o meno lunga, si trasforma in una bella vacanza sento che abbiamo raggiunto l'obiettivo: offrire quell'ospitalità che i nostri Ospiti si aspettano.

Il nostro compito è di mantenere questa promessa e siamo felici quando sappiamo di esserci riusciti. E l'aver preparato una cena al di fuori degli orari ufficiali è solo un piccolo gesto in tal senso.

Grazie di cuore ed arrivederci a presto.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
Catania, Sicilia, Italy
Recensito il 29 aprile 2012

Hotel ben organizzato, comodo ed accogliente.
Personale fantastico. Tutti cordiali, accomodanti e gentili. MI sono sentito COCCOLATO!
Oltre alle bellissime camere vista mare, l'hotel offre tutta una serie di servizi (parcheggio, bici, ecc...) e la possibilità di acquistare a prezzo ridotti tutti i biglietti per le principali attrazioni e parchi temativi della zona (Oltremare, Acquafan, ItaliainMiniatura...).
Da consigliare a parenti e amici, non ho dubbi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Davvero grazie, il suo commento ripaga questo nostro desiderio di rendere, prima di tutto, un servizio indimenticabile. Tutti noi ce la mettiamo tutta e scoprire che i nostri Ospiti apprezzano il nostro lavoro non può che ricaricarci di nuove energie.

Un caro saluto ed arrivederci a presto.
Roma
Recensito il 28 aprile 2012

Vi consiglio la camera con la vasca idromassaggio e' stupenda...... anche la vista del balcone di mattina e' fantastica la posizione e' ottima, c'e' tutto, il parcheggio le bici. sono stato a pasquetta e mi sono trvato benissimo adesso sto' ritornando per il primo maggio. Consiglio questo hotel in quanto il prezzo e basso rispetto al sevizio ed alla posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Un sincero grazie per gli elogi alla nuova camera e per aver reso testimonianza della sua esperienza nel nostro hotel.

Se in un commento precedente avevamo celebrato la genialità dell'architetto che negli anni sessanta realizzo l'Hotel Baltic, non possiamo non menzionare lo studio di architettura Andruccioli che ci sta seguendo da molti anni in questo processo di rinnovamento. A Giorgio ed al figlio Matteo, già noti per aver curato il restyling di alcuni degli alberghi più belli di Riccione, dobbiamo tutte le nuove soluzioni. I complimenti sono soprattutto per loro.

Grazie ed arrivederci a presto.
lodi
Recensito il 27 aprile 2012

sono stato all'hotel Baltic per il ponte del 25 aprile con mia moglie e mio figlio di 9 mesi,devo dire che le camere sono davvero belle e accoglienti,il servizio camerieri è sempre disponibile e sorridente e alla reception ci hanno accolto con molta simpatia...e se riuscite a farvi dare una camera che affacci sul mare e davvero uno spettacolo.Lo consiglio vivamente e sicuramente ci torneremo per un 'altro week end.CIAO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Quando riceviamo i complimenti sullo staff non possiamo che essere grati. E' e rimarrà sempre il nostro motivo di maggior soddisfazione.

E quando ci viene riconosciuto questo senso di ospitalità, che tuttavia contraddistingue tutta la nostra terra, la Romagna, mi viene in mente un caso emblematico e curioso che riguarda Bertinoro, paese che sorge nella provincia di Forlì - Cesena, proprio nel cuore della Romagna, ed in particolare quello legato ad uno dei suoi simboli, la Colonna degli Anelli.

La tradizione vuole che questa colonna sia stata eretta nel XIII per volontà di due nobili bertinoresi che dovevano risolvere un frequente motivo di contesa, ossia chi dovesse offrire ospitalità ai viandanti che sostavano nel borgo. La colonna dei dodici anelli divenne allora una bella e ingegnosa soluzione: ad ogni anello corrispondeva una delle dodici famiglie di Bertinoro ed il pellegrino che vi giungeva, legando il cavallo ad uno degli anelli, individuava ignaramente la casa che avrebbe avuto l'onore di ospitarlo.

Mi perdoni se mi sono permesso di raccontare questo piccolo aneddoto ma che, in realtà, spiega molto dello spirito che da sempre anima la nostra terra.

Grazie di cuore ed arrivederci a presto.
Pavia, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito all'hotel baltic per il week end del 21/22 aprile 2012. Abbiamo trovato un ottimo albergo, La camera era veramente magnifica, una vista mare stupenda, pulita e arredamento nuovo.Anche il bagno nuovo con vasca idromassaggio. Ha inoltre il parcheggio sotterraneo e quindi non ci sono problemi per l'auto. La colazione è ottima e abbondante.
Sicuramente ci ritorneremo quest'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie davvero per i complimenti sull'hotel e soprattutto grazie per aver lasciato il suo prezioso contributo.

Ci piace dire che all'Hotel Baltic si respira veramente il mare! Consideri che circa il 90% delle camere sono fronte mare e che solo le camere singole non hanno questa caratteristica (tuttavia, a titolo informativo, questo limite esiste solo in alta stagione poiché, nei restanti periodi, riusciamo spesso ad accogliere i nostri Ospiti in viaggio da soli in una camera doppia fronte mare allo stesso costo della camera singola).

Un caro saluto ed arrivederci a presto.
VICENZA
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati per la prima volta in Aprile . Le stanze sono molto spaziose e ben tenute , quelle fronte mare offrono un bel panorama .
Il cibo dei pasti principali è molto buono , il cameriere che ci ha servito al tavolo durante la nostra permanenza ci ha trattati da veri signori facendoci sentire a nostro agio.
Se vogliamo trovare un lato negativo il cappuccino della colazione ( della macchinetta ) sapeva un po da bruciato ... ma comunque c'era la possibilità di chiedere anche quello al bar dell'hotel .
Ci torneremo sicuramente .... ! CONSIGLIATISSIMO !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza. Con immenso piacere accogliamo i complimenti sull'hotel ma, soprattutto, sul nostro staff poiché questi consolidano l'obiettivo che da sempre ci motiva: instaurare con i nostri Ospiti un clima familiare mantenendo, comunque, elevati standard di servizio. Cerchiamo costantemente di migliorarci, prendiamo spunto dalle critiche per crescere, mai sottovalutiamo un consiglio. E questa attività viene svolta insieme a tutto il nostro staff, vero motore e risorsa dell'Hotel Baltic.

Naturalmente abbiamo valutato anche le sue impressioni e quelle di altri sul gusto del cappuccino ed in particolare del caffè, quello erogato dalla macchina delle colazioni. Abbiamo interpellato l'agente di zona che ci fornisce questo prodotto il quale ci ha garantito che, pur trattandosi del top di gamma di una rinomatissima marca, il suo gusto ed aroma sono dovuti al tipo di tostatura, cosiddetta "gusto forte", ed alla sua miscela che consiste in un 60% robusta e 40% arabica. Non le nascondo che la maggior parte delle persone preferisce questo tipo di cappuccino anche per la sua digeribilità, più veloce rispetto al tipico cappuccino da bar.

Ad ogni modo abbiamo deciso di sperimentare anche l'altra qualità del caffè, quella con tostatura leggera e miscela al 60% arabica e 40% robusta e valutare così le impressione dei nostri Ospiti. Rimane comunque vero, come ha giustamente detto, che si può sempre richiedere il caffè o il cappuccino del bar qualora lo si preferisse.

Cordialmente la ringrazio nell'attesa di rivederla presto.
Grado
Recensito il 20 aprile 2012

Siamo una famiglia papà mamma due bambini 5 e 3 anni siamo andati a Riccione per visitare Oltremare e l'Italia in miniatura e abbiamo ricevuto un ottima offerta dal Baltic compresi i biglietti per Oltremare. La stanza era ampia e luminosa, alla reception siamo stati accolti con calore e simpatia con giusti consigli. Abbiamo utilizzato le bici dell' hotel per muoverci a Riccione senza toccare l'auto dal loro parcheggio e abbiamo trovato molta cortesia anche in giro per la città. Quattro bei giorni spensierati !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MauroRiccione, Proprietario alle Hotel Baltic, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
A nome di tutto lo staff la ringrazio di cuore per aver condiviso le sue sensazioni sul suo soggiorno in hotel e sull'ospitalità in generale della città di Riccione.

E' vero, nel raggio di pochi chilometri ci sono tanti parchi tematici, molto piacevoli da visitare, divertenti ed anche istruttivi per grandi e piccini. Per chi non beneficiasse di una delle nostre offerte comprensive di ingresso ai parchi, si possono comunque richiedere i biglietti in prevendita direttamente alla nostra reception. E risparmiando pur sempre sul prezzo d'ingresso.

Un abbraccio a tutta la sua cara famiglia, in particolare ai piccoli Alex ed Erran.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 30 di 290 a Riccione
1.196 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 28 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic