“ottimo hotel 3 stelle a riccione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baltic

Hotel Baltic
Classificato al n.53 di 289 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“ottimo hotel 3 stelle a riccione!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

era da tempo che volevo andare al baltic , ma altri alberghi mi hanno stuzzicato di piu' per le strepitose offerte! E sta volta approfittando di un weekend annunciato estivo ho prenotato e soggiornato al baltic!
Ottimo albergo tre stelle , fronte mare vicino alla mia spiaggia 61 (enrico di radio deejay ! Ottimo rapporto Qualita' - prezzo!
accoglienza \gentilezza - belle stnze e buona colazione! Sicuramente torneremo al baltic!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
san dona' di piave
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Forse l'unica pecca di quest'albergo e' stata la camera un po' piccola....Per il resto bel posto, silenzioso, pulito, organizzato. Cibo non abbondantissimo o ricervatissimo però sempre di alto livello... Menzione particolare a tutto il personale, sono stati tutti sempre gentili ed hanno dato il massimo della disponibilita'.
Se passo da Riccione ci ritorno

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Ci siamo stati solo una notte. Le camere, seppur piccole, sono dotate di ogni confort (vasca idrom. compresa) ed hanno tutte un piccolo terrazzino.

Ci abbiamo fatto solo la prima colazione e l'ho trovata un pochino sottotono (tipo croissant del tipo surgelati da cuocere).

Ottima posizione sul mare, vicinissimo alle terme e, da quest'anno che non c'è più traffico sul lungomare, silenzioso.

Pulizia ok. Avrebbe solo bisogno di una rinfrescata generale (magari anche al menù) perché incomincia ad avere una parvenza di "decadenza".

Comunque nel complesso valido.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Corallo
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 11 di 289 a Riccione
5.0 su 5 stelle 1.587 recensioni

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baltic

Struttura: Hotel Baltic
Indirizzo: Piazzale S Martino, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 32 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 67 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baltic 3*
L'Hotel Baltic è un'elegante struttura che si affaccia sul nuovo lungomare di Riccione.Dalle sue camere, in gran parte fronte mare, finemente arredate e dotate di ogni comfort, si può godere dell’incantevole panorama di oltre 20 km. di costa, dalle sponde ai piedi del Monte San Bartolo fino al faro del porto di Rimini.L’Hotel propone cucina regionale e nazionale offrendo tre diversi menù per soddisfare pienamente i gusti di tutti i suoi Ospiti, accompagnati da un assortito buffet di antipasti, di verdure e di dessert.Non mancano le cene tradizionali, da non perdere se si vuole assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baltic Riccione
Riccione Hotel Baltic