“Una serata diversa”

227 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 236 voti utili
“Una serata diversa”
Recensito il 11 novembre 2011

Ci sono stato due volte ed entrambe le volte è stata una serata piacevole e diversa. A due passi dalla spiaggia di Riccione, di fronte al bagno n.35.
Possibilità di scegliere due diversi percorsi, "Arca perduta" e "Ultima crociata" da 18 buche ciascuno, in mezzo al verde e con percorsi particolari e ben studiati in mezzo a salite, discese, ponticelli, cascatelle e laghi.
Possibilità di abbonamento stagionale, presente di un punto di ristoro.
Non ricordo i prezzi ma mi sembra intorno ai 10€ a percorso, bimbi esclusi.

Visitato a Giugno 2011

Roma
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Si può passare un serata divertente!”
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo passato una serata io, mia moglie e mia figlia a giocare a minigolf, è può essere un passatempo divertente. Come prima volta a noi hanno consigliato il percorso di sinistra ma forse il percorso di destra è più carino e un po più diffcile. Forse la tariffa per giocare è un po cara, comunque consiglio una sarata la minigolf.

Visitato a Agosto 2011
Riccione, Italia
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 109 voti utili
“tanto tanto tanto divertimento”
Recensito il 24 agosto 2011

Almeno una volta l'anno ci organizziamo con qualche amico e una bella serata estiva all'indiana golf è diventato un punto fermo dell'estate. Semplice e piacevole, adatto a tutti (anche se i bambini nel passeggino diventano un problema lungo il percorso), se si arriva in prima serata volendo si possono fare anche tutti e due i percorsi (da 18 buche ciascuno), altrimenti un po' per l'affollamento, un po' per la durata (se si è in 6 o più fare 18 buche richiede più di due ore) si trascorre una piacevole serata sfidandosi sul percorso più adatto al gruppo (quello per "professionisti" ha un sacco di buche in salita che richiedono MOLTA pazienza). Ci torno sicuramente anche quest'anno...

Visitato a Settembre 2010
Salsomaggiore Terme, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Molto divertente!”
Recensito il 11 agosto 2011

Sono stato ad Indiana Golf con la famiglia a Luglio 2008 e a Luglio 2010. In questi mesi l'attrazione è aperta sia di giorno che di sera e può essere una divertente alternativa nelle giornate nuvolose.

Un maxi minigolf con possibilità di scelta tra 2 differenti percorsi. Cascate d'aqua e verde ovunque, alcune buche sono davvero avvincenti.

Visitato a Luglio 2011
Misano Adriatico, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ambientazioni spettacolari e atmosfera unica”
Recensito il 26 luglio 2011

Vado all'Indiana Golf ormai da una vita almeno una volta all'anno con la famiglia o con mia moglie e da sempre lo trovo spettacolare. Sul lungomare di Riccione a meno di 50 metri dalla spiaggia questa struttura unisce il fascino dell'ambiente all'aspetto ludico del golf. Chiamarlo mini golf risulta a volte riduttivo. Personale ottimo è dir poco, si possono scegliere 2 percorsi diversi di 18 buche! Cascate d'aqua e verde ovunque fanno di questo posto un must a riccione. Da andare con qualsiasi compagnia, il successo della serata è assicurato!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Indiana Golf hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Indiana Golf? Condividi la tua esperienza!