“Si può passare un serata divertente!” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Roma
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Si può passare un serata divertente!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo passato una serata io, mia moglie e mia figlia a giocare a minigolf, è può essere un passatempo divertente. Come prima volta a noi hanno consigliato il percorso di sinistra ma forse il percorso di destra è più carino e un po più diffcile. Forse la tariffa per giocare è un po cara, comunque consiglio una sarata la minigolf.

Visitato a Agosto 2011

Riccione, Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 103 voti utili
“tanto tanto tanto divertimento”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Almeno una volta l'anno ci organizziamo con qualche amico e una bella serata estiva all'indiana golf è diventato un punto fermo dell'estate. Semplice e piacevole, adatto a tutti (anche se i bambini nel passeggino diventano un problema lungo il percorso), se si arriva in prima serata volendo si possono fare anche tutti e due i percorsi (da 18 buche ciascuno), altrimenti un po' per l'affollamento, un po' per la durata (se si è in 6 o più fare 18 buche richiede più di due ore) si trascorre una piacevole serata sfidandosi sul percorso più adatto al gruppo (quello per "professionisti" ha un sacco di buche in salita che richiedono MOLTA pazienza). Ci torno sicuramente anche quest'anno...

Visitato a Settembre 2010
Salsomaggiore Terme, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Molto divertente!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono stato ad Indiana Golf con la famiglia a Luglio 2008 e a Luglio 2010. In questi mesi l'attrazione è aperta sia di giorno che di sera e può essere una divertente alternativa nelle giornate nuvolose.

Un maxi minigolf con possibilità di scelta tra 2 differenti percorsi. Cascate d'aqua e verde ovunque, alcune buche sono davvero avvincenti.

Visitato a Luglio 2011
Misano Adriatico, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ambientazioni spettacolari e atmosfera unica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Vado all'Indiana Golf ormai da una vita almeno una volta all'anno con la famiglia o con mia moglie e da sempre lo trovo spettacolare. Sul lungomare di Riccione a meno di 50 metri dalla spiaggia questa struttura unisce il fascino dell'ambiente all'aspetto ludico del golf. Chiamarlo mini golf risulta a volte riduttivo. Personale ottimo è dir poco, si possono scegliere 2 percorsi diversi di 18 buche! Cascate d'aqua e verde ovunque fanno di questo posto un must a riccione. Da andare con qualsiasi compagnia, il successo della serata è assicurato!

Visitato a Luglio 2011
Rimini
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo mini golf!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Mi piace tantissimo andare a giocare qui, soprattutto per il fatto che è aperto la sera e ti permette di trascorrere delle serate alternative, divertendoti senza eccessi...poi è molto suggestivo illuminato!

Il parco è molto carino, si possono scegliere due percorsi di diversa lunghezza e devo dire che è proprio ben tenuto, è sempre pulito e ci si diverte sempre molto!

Gli utenti che hanno visto Indiana Golf hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Indiana Golf? Condividi la tua esperienza!