Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bell’hotel con personale molto gentile che ha soddisfatto ogni nostra esigenza,stanza un po’ piccola ma pulita bene con un bel bagno e un bellissimo affaccio sulla spiaggia.
Bellissimo ristorante panoramico,cibo di buon livello,migliorerei solo i primi.
Ottima colazione.
Sicuramente un tre stelle di livello superiore.
Ci ritorneremo di sicuro.
Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Responsabile reception alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Cara Silvia, grazie di cuore per aver raccontato la tua bella esperienza all'hotel Commodore.
Siamo felici tu abbia colto i nostri punti di forza: accoglienza, pulizia, relax, per non parlare del nostro singolare sky restaurant!
Non vediamo l'ora di riabbracciarti!
A prestoo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di 5 anni, all'hotel commodore per 3 giorni, che dire, tutto eccezionale! Stanza superior tripla, con vista sul mare, dotata di ogni comfort e davvero pulitissima. Il punto forte dell'hotel, è sicuramente la vista panoramica che si gode nel momento dei pasti, davvero mozzafiato! La colazione è molto abbondante, con ogni tipo di leccornia, sia dolce che salata. Pranzo e cena con 5 scelte di primi e secondi e altrettanti dolci! Tutto il personale è cordiale e gentile e accontenta ogni richiesta! Se dovessi fare un unico appunto, è che le stanze non sono molto insonorizzate, noi, essendo al primo piano, sentivamo molto il vociare del bar al piano terra, quindi se ci sono persone che si fermano a fino a tarda serata, si fa fatica a prendere sonno... Ma si è in vacanza, si può chiudere un occhio!
Davvero una struttura da consigliare!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, ottima accoglienza, ottima cucina e vista spettacolare sull'Adriatico e le sue spiagge dal ristorante.... insomma una piacevolissima scoperta, sicuramente da tornarci anche per più di una notte!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Responsabile reception alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Buongiorno Alessandra da Riccione, grazie per la bella recensione! Siamo davvero contenti che ha apprezzato tutto del nostro Hotel!!
Noi vi aspettiamo, sarete sempre i benvenuti, un saluto :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che soggiorniamo in questo hotel per il convegno della nostra azienda ed ogni anno mi fanno sentire come se fossi a casa mia. L’ospitalità di tutti i ragazzi che compongono lo staff della struttura è veramente la ciliegina sulla torta di un hotel bello, sito in una posizione strategica vicino a tutto, confortevole ma soprattutto pieno di disponibilità, cortesia e gentilezza da parte di tutti. Un grazie particolare a Silvia e Chiara per la loro pazienza nei nostri confronti (ammetto che noi siamo veramente disorganizzati con le prenotazioni e se non ci fossero loro a darci una mano saremo rovinati!). Tornerò ogni anno a trovarvi e a chi sta pensando se soggiornare o no in questa struttura consiglio vivamente a tutti di provarlo almeno una volta, sono certo che non ne rimarrete delusi! Grazie ancora veramente di tutto, siete la mia seconda casa! :-) Andrea

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Commodore M, Responsabile reception alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Buongiorno Andrea da Riccione,
che piacere ricevere questa recensione! Grazie a voi per scegliere ogni anno l' Hotel Commodore, siamo felici abbiate apprezzato la nostra cucina con una vista speciale e unica su tutta la riviera Adriatica, per non parlare della cordialità e disponibilità del nostro staff.
Vi aspettiamo il prossimo anno e vi mandiamo un grosso abbraccio...
Chiara, Silvia e tutto lo Staff!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Commodore per il ponte 25 aprile -1 maggio. Assolutamente da consigliare. A due passi dal mare (basta attraversare la pista ciclabile), cibo vario e molto buono.La sala ristorante si trova al quinto piano e le vetrate permettono di godere di una vista spettacolare. Il servizio "self service" permette di eliminare i tempi di attesa, assaggiare più piatti e non dover scegliere il giorno prima pranzo e cena del giorno dopo (forse però si rischia di mangiare troppo). Menzione d'onore alla colazione, mai visto un buffet così ricco e variegato (c'erano persino le spezie per gli infusi e una selezione notevole di semi è frutta disidrata, oltre a diverse torte fatte in casa, brioche, piccoli panini, brioches di tutti i tipi,crepes, frutta fresca, uova cucinate in 4 modi diversi etc..). Personale cordiale e disponibile (in particolare la Signora Antonella del ristorante e Silvia l'animatrice). Se proprio vogliamo trovare un piccolo neo direi che le camere non sono molto spaziose, ma poco importa...ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia