Hotel Concord(Riccione)
98 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
139 USD
132 USD
Hotel Apollo(Riccione)
98 USD
91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)
94 USD
86 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

110 USD
100 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

223 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

460 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo già diverse volte e come sempre ottimo staff un tre stelle che potrebbe essere unquattro ritorneremo sicuramente
Ristorante con vista panoramica sul mare ottimo e una cucina da leccarsi i baffi
grazie di tutto soprattutto per i vostri servizi e per la vostra gentilezza

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Carissimi che dire grazie per le belle parole che avete reso pubbliche.
Ci piace tantissimo prendervi per la gola e farvi sentire a casa.
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi.
Un caro saluto
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il top del top gentilezza pulizia e buon cibo... vicino al mare con una vista magnifica .. spiagge belle con piscina e animazione per bambini tutti i giorni... insomma non solo bimbi felici ma anche genitore

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Grazie per aver scelto l'hotel Commodore e per le vostre bellissime parole, il nostro obiettivo è rendervi felici.
Vi aspettiamo presto, un caro abbraccio da tutto lo staff dell' hotel Commodore.
Alberto, Chiara e Francesca

Recensito 8 novembre 2017

Che dire, soltanto per fare colazione nella sala a vetrate del 5° piano, vale la pena farsi coccolare da questo hotel.
Personale gentile ed efficiente, ambiente caldo e tranquillo, camere pulite e spaziose e con una bellissima vista sul mare di Riccione!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver soggiornato all' hotel Commodore e per la sua recensione così positiva.
Siamo felici che abbia apprezzato la colazione servita nel nostro Sky Restaurant al quinto piano che offre una vista singolare; e che sia rimasto soddisfatto dalla pulizia delle nostre camere al nostro staff. L'aspettiamo presto a Riccione!
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sarò sintetico come purtroppo è stata la nostra permanenza:
Accoglienza gentile e cordiale,
Arredamenti spazi comuni molto curato ed elegante,
Camera essenziale con un bellissimo bagno e un balcone vista mare da urlo,
Sala ristorante, spettacolare con un servizio eccellente capitanata da uno sheff abile e capace.
CONSIGLIABILE

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Fulvio grazie per le belle parole riservateci.
Nella sua sintesi descrive l'essenza dell' hotel Commodore, dall' accoglienza, alla cordialità di tutto il nostro staff, ai nostri spazi ricercati e curati, e alla nostra ottima cucina.
Siamo felici di averle fatto trascorrere un bel fine settimana.
Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto.
Un caro saluto da tutti noi!
Alberto, Chiara e Francesca

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L' albergo é bello e molto organizzato per i più piccoli, ma il responsabile con cui ho accordato la prenotazione si é dimostrato poco gentile nelle risposte e mi ha addebitato un' intera notte su carta di credito il giorno prima del nostro arrivo in albergo, oltretutto senza avvertirmi. La stanza era piccola con la porta che non si chiudeva bene perché era stata forzata e il box doccia con le ante che si staccavano (pericolose per il bimbo). D' altra parte la colazione é buona e abbondante e la sala colazioni panoramica veramente stupenda. Il resto del personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Gentile Elena chiedo scusa per le incomprensioni che ci sono state nella sua prenotazione.
Le nostre politiche prevedono una caparra a conferma definitiva del soggiorno, c'è scritto anche nella email di conferma che le è arrivata, ecco perchè le è stata prelevata la prima notte dalla sua carta di credito.
La tipologia di camera standard, da lei scelta, era una delle 3 tipologie da noi proposte.
Mi dispace molto abbia segnalato solo al momento del checkout i difetti del box doccia e dell'armadio, altrimenti avremmo immediatamente provveduto a sistemarli, mi creda siamo attentissimi alla felicità e soddisfazione dei nostri clienti!
Mi auguro voglia darci una seconda possibilità!
Grazie per il suo feedback!
Alberto