“Ottimo hotel ”
Recensione di Commodore Hotel

Commodore Hotel
Classificato al n.24 di 289 hotel a Riccione
Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cordialissimo, ottima cucina e da consigliare le camere superior o deluxe con vista mare o fronte mare (meno le standard senza terrazzo). Il ristorante panoramico al 5 piano ha una vista magnifica.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Cara Nadia grazie per averci scelto.
In effetti alzarsi e vedere il mare anche d'inverno è uno spettacolo. Grazie per aver apprezzato la vista sulla costa Adriatica del nostro Sky restaurant, anche per noi è sempre come fosse la prima volta!
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo già diverse volte e come sempre ottimo staff un tre stelle che potrebbe essere unquattro ritorneremo sicuramente
Ristorante con vista panoramica sul mare ottimo e una cucina da leccarsi i baffi
grazie di tutto soprattutto per i vostri servizi e per la vostra gentilezza

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi che dire grazie per le belle parole che avete reso pubbliche.
Ci piace tantissimo prendervi per la gola e farvi sentire a casa.
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi.
Un caro saluto
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff.

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il top del top gentilezza pulizia e buon cibo... vicino al mare con una vista magnifica .. spiagge belle con piscina e animazione per bambini tutti i giorni... insomma non solo bimbi felici ma anche genitore

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Grazie per aver scelto l'hotel Commodore e per le vostre bellissime parole, il nostro obiettivo è rendervi felici.
Vi aspettiamo presto, un caro abbraccio da tutto lo staff dell' hotel Commodore.
Alberto, Chiara e Francesca

Recensito 8 novembre 2017

Che dire, soltanto per fare colazione nella sala a vetrate del 5° piano, vale la pena farsi coccolare da questo hotel.
Personale gentile ed efficiente, ambiente caldo e tranquillo, camere pulite e spaziose e con una bellissima vista sul mare di Riccione!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver soggiornato all' hotel Commodore e per la sua recensione così positiva.
Siamo felici che abbia apprezzato la colazione servita nel nostro Sky Restaurant al quinto piano che offre una vista singolare; e che sia rimasto soddisfatto dalla pulizia delle nostre camere al nostro staff. L'aspettiamo presto a Riccione!
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sarò sintetico come purtroppo è stata la nostra permanenza:
Accoglienza gentile e cordiale,
Arredamenti spazi comuni molto curato ed elegante,
Camera essenziale con un bellissimo bagno e un balcone vista mare da urlo,
Sala ristorante, spettacolare con un servizio eccellente capitanata da uno sheff abile e capace.
CONSIGLIABILE

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Fulvio grazie per le belle parole riservateci.
Nella sua sintesi descrive l'essenza dell' hotel Commodore, dall' accoglienza, alla cordialità di tutto il nostro staff, ai nostri spazi ricercati e curati, e alla nostra ottima cucina.
Siamo felici di averle fatto trascorrere un bel fine settimana.
Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto.
Un caro saluto da tutti noi!
Alberto, Chiara e Francesca

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L' albergo é bello e molto organizzato per i più piccoli, ma il responsabile con cui ho accordato la prenotazione si é dimostrato poco gentile nelle risposte e mi ha addebitato un' intera notte su carta di credito il giorno prima del nostro arrivo in albergo, oltretutto senza avvertirmi. La stanza era piccola con la porta che non si chiudeva bene perché era stata forzata e il box doccia con le ante che si staccavano (pericolose per il bimbo). D' altra parte la colazione é buona e abbondante e la sala colazioni panoramica veramente stupenda. Il resto del personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Commodore M, Direttore alle Commodore Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Gentile Elena chiedo scusa per le incomprensioni che ci sono state nella sua prenotazione.
Le nostre politiche prevedono una caparra a conferma definitiva del soggiorno, c'è scritto anche nella email di conferma che le è arrivata, ecco perchè le è stata prelevata la prima notte dalla sua carta di credito.
La tipologia di camera standard, da lei scelta, era una delle 3 tipologie da noi proposte.
Mi dispace molto abbia segnalato solo al momento del checkout i difetti del box doccia e dell'armadio, altrimenti avremmo immediatamente provveduto a sistemarli, mi creda siamo attentissimi alla felicità e soddisfazione dei nostri clienti!
Mi auguro voglia darci una seconda possibilità!
Grazie per il suo feedback!
Alberto

Recensito 18 ottobre 2017

consiglio vivamente a tutti di andare come ho già consigliato ad amici e conoscenti per passare bellissime giornate di sole e di mare e soprattutto una ottima cucina di tradizione romagnola e un ricco buffet per la colazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Che dire grazie di cuore per le bellissime parole.
Non ci resta che riabbracciarci presto alle prime giornate di sole.
Un caro saluto da tutti noi!
Alberto, Chiara, Francesca e tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,8 km
A 0,5 km
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 9 di 289 a Riccione

Conosci Commodore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Commodore Hotel

Indirizzo: Piazzale Azzarita 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 54 hotel romantici a Riccione
N. 89 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 53 € - 219 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Commodore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Commodore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Commodore Hotel Riccione