“Soddisfacente” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Azzarita 3, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.30 di 289 hotel a Riccione
“Soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Buona struttura, buon servizio. Camere pulite e nella media di un hotel in questa zona. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Carate Urio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati quattro giorni in occasione del WDW 2012, e' sul mare, stanze pulite anche se la nostra era un po' piccola, ma accogliente. Il personale molto gentile e disponibile. Plauso speciale al ragazzo che penso sia figlio dei proprietari, attentissimo a tutti i dettagli, disponibile e molto abile, e soprattutto mille complimenti per il ristorante al quinto piano, tutto a vetrate con vista mare meravigliosa, per 20 euro un buffet super ricco, primo e secondo piatto, ogni giorno con scelte differenti e sfiziose, e un buffet di dolci eccellente, le ragazze che servono ai tavoli sono bravissime, veloci, simpatiche, disponibili! Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 1 Maggio 2012..Che dire... L'accoglienza come tipica della Romagna è stata ottima anche se l’'ingresso non mi ha colpita in modo particolare perchè un po’ datato nell’arredamento. Albergo nella media, posizione ottimale proprio davanti al mare e vicino a viale dante. Camera piccola x quattro persone, dalle foto doveva essere spettacolare moderna e invece era normalissima. Il bagno era cieco e piccolo, bello il balconcino vista mare e il ristorante panoramico al 5° piano. Molto ben servita la colazione con una buona varietà dei cibi, cosi come il pranzo e la cena, mangiare ottimo! Noi avevamo la possibilità d’accedere al ristorante in anticipo per far cenare il nostro cucciolo, cuoco gentilissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

..ottima posizione. in riccione sul lungomare.splendido ristorante al quinto piano tutto a vetrate con vista mare dove si fa anche la colazione . non particolarmente elegante l arredo della hall ma tutto pulito e ben organizzato. gli impianti nuovi e le camere con arredi nuovi . bagno nella camera nuovissimo.ottimo rapporto qualità prezzo. personale gentile.esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato su segnalazione di una rivista nell'hotel Commodore di Riccione per la prima volta l'anno scorso. Personale cordiale e disponibile, ottima cucina e rapporto qualità-prezzo più che buono. Sicuramente da aprezzare il ristorante panoramico. Ci tornerò pure quest'anno.
Dimenticavo, la spiaggia è a pochi metri dalla struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho trascorso 3 vacanze in questo splendido Hotel e mi sono sempre trovato bene, le stanze pulitissime ed accoglienti, la cucina ottima, e la cordialità di tutto il personale è straordinaria, credo che anche quest'anno (budget permettendo, visto i tempi) sceglierò ancora questo hotel. Ormai me ne sono innamorato.
Lo consiglio soprattutto alle famiglie, ma non solo, si ha la comodità della spiaggia davati all'hotel, la vicinanza con le vie principali/pedonali di Riccione e che dire della spendida vista che si ha dal 5° piano del Ristorante? MERAVIGLIOSA!!! L'unica pecca se posso permettermi è che negli anni sono aumentati i costi per il parcheggio, il primo anno in cui ho soggiornato era gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Adria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

l'hotel e' ben gestito e il personale molto professionale e allo stesso tempo amichevole, le camere pulite e moderne consiglio a tutti di provare almeno una volta l'attico (soprattutto per le coppie) una camera che ti rimane nel cuore, la posizione e' ottima sul lungo mare di riccione e in poco tempo sei in centro...posso dire che' e' un hotel che ti fa venir voglia di ritornarci subito, infatti io lo faro' al piu' presto, riccione ti rimane nel cuore proprio per i suoi divertimenti ma anche perche' le persone che lavorano mentre tu sei in ferie ti rendono la vita un piacere proprio come tutto il personale dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Ca' Bianca
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 17 di 289 a Riccione
4.5 su 5 stelle 422 recensioni

Conosci Commodore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Commodore Hotel

Struttura: Commodore Hotel
Indirizzo: Piazzale Azzarita 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 54 hotel romantici a Riccione
N. 90 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Commodore Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Commodore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Commodore Hotel Riccione