Hotel Romagna
Hotel Promenade(Riccione)
The One(Riccione)
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 ottobre 2011

Ho trascorso un week con il mio compagno, avevo letto una recensione molto positiva e mi colpi' ......
( buono /ottimo )ma che delusione!!! La piscina ( il proprietario ha pubblicato foto...ma dove sta ?? )Non vado per i mobili,ma...almeno scrivete la verita' ! La posizione e'veramente bella,ma il rumore della strada non lo sentite ?? In Via Gramsci Riccione, vi e'una grande offerta di hotel, e come habitue' della zona,
e a un prezzo tanto elevato..... NON LO CONSIGLIO !Scusatemi ma non ci torneremo : -( piu'!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
naidevandi, Proprietario alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2011

Buona sera signora Elsa, sono Naide Vandi, non mi ricordo di Lei come cliente ma purtroppo sono tanti le persone che ospitiamo e si fà fatica ricordarli tutti. Ho letto la Sua recensione del 8 ottobre 2011 che contiene , secondo me, alcune inesattezze e la prima è :
" La piscina ( il proprietario ha pubblicato foto...ma dove sta ?? ) ...almeno scrivete la verita' ! "
la seconda invece è " il rumore della strada non lo sentite ?? In Via Gramsci Riccione, vi e'una grande offerta di hotel " .

Ora vorrei fare una precisazione: Nei nostri depliant ne tanto meno nei nostri listini e nel nostro sito non si mai pubbicato la foto di una piscina e non si fà nessun accenno alla stessa !!
Per quanto riguarda il troppo rumore che il Viale Gramsci offre, non credo che il rumore sia solo davanti al mio hotel ! Immagino che sia per tutto il Viale, oltretutto il Viale Gramsci, dalle ore 18,00 alle ore 8,00 del mattino diventa isola pedonale ! Per quanto riguarda il prezzo non sò cosa dirle ; di tutti gli Hotel 3 stelle di Viale Gramsci, siamo i meno cari ! Confermo che quello che ho scritto corrisponde a verità!
Cordiali saluti Naide Vandi

Recensito 2 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo voluto, dopo circa trent'anni, ritornare a Riccione, ma dove,in quale albergo?
Ci è venuto in aiuto internet: hotel di Riccone.
Ci è saltato agni occhi HOTEL Romagna, e dopo aver visto la presentazne e la posizione abbiamo deciso di trascorrere lì i nostri dodici giorni di ferie dal 12 al 22 agosto.
Non siamo rimasti assolutamente delusi della scelta.
Accoglienza ottima, discrezione e cortesia ci hanno colpiti già appena arriati.
Il parcheggio capiente e gratuito adiacente all'hotel già ben dispone gli ospiti.
Il personale gentile e discreto.
le camere ben pulite sono fornite di aria condizionata e televisione.
Il ristorante molto buono: ricco bouffet tutti i giorni e piatti vari e abbondanti a pranzo e cena.
La posizione è ottima sia per la vicinanza al mare che per una bella passeggiata sul bellissimo lungomare e la sera per le vie del centro di Riccione.
Il nostro soggiorno è stato ottimo.
Domenica e Sergio

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Vi segnalo l'hotel Romagna per la particolare accoglienza che ho ricevuto io e la mia famiglia.
In particolare ho trovato molto accogliente la stanza perchè era grande, pulita, ben ammobiliata (con mobili nuovi).
La ristorazione è stata di qualità eccellente con particolare attenzione per i miei due figli.
Il prezzo è più che vantaggioso per i servizi offerti e per la buona posizione dell'albergo sia rispetto al mare sia rispetto al centro della città.
Un elogio particolare alla cortesia del personale e dei proprietari.
(Rocco C.)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

io e mia madre abbiamo passato 15 gg veramente bene. l'hotel Riccione è a conduzione familiare sempre pronti ad esaudire tutti i nostri capricci. il proprietario, sua moglie e suo figlio sono persone affabili e simpatiche. Le camere sono pulite e spaziose con televisione e aria condizionata. La cucina è ottima, varia e con porzioni abbondanti. Ottimo il buffet. Parcheggio all'interno molto ampio. Spiaggia e centro città a 200 metri (molto comodo!). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2011

hotel vicino a viale Ceccarini e a 100 metri dal mare. Camere spaziose e pulite con aria condizionata e televisione. La cucina è il fiore all'occhiello dell'hotel, piatti ricercati e vari tutti i giorni, buffet ben fornito. Nessun problema per le auto in quanto è disponibile un ampio parcheggio recintato. I proprietari sono molto cordiali e disponibili ad ogni esigenza del cliente. Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e ci torneremo al più presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia