“" Volevo rilassarmi e ho trovato un paradiso".”
Recensione di Hotel Romagna

Hotel Romagna
Classificato al n.152 di 290 hotel a Riccione
Torino, Italia
“" Volevo rilassarmi e ho trovato un paradiso".”
Recensito il 25 novembre 2011

Quest'estate, dopo un affannoso inverno di lavoro, ho deciso di trascorrere le vacanze al mare. Dopo aver individuato la località, la mitica Riccione, ho seguito il consiglio di un mio vecchio amico e ho prenotato presso l'Hotel Romagna. Su internet è pubblicizzato come un tre stelle, ma per noi ne vale almeno 5: la cucina della Signora Naide, proprietaria dell'hotel, è insuperabile!!! Per non parlare della gentilezza e del sorriso dei suoi collaboratori, ad iniziare dal bellissimo figlio Vittorio e dall'onnipresente Antonio, marito della signora. La mia camera era spaziosissima e sempre tirata a lucido e che dire della posizione: ad un passo dal tanto decantato Viale Ceccarini e quasi difronte al mare. Oltretutto, devo anche sottolineare che, in una zona pedonale a traffico limitato, dove un'ora di parcheggio costa 1,20 euro, il parcheggio del Hotel sembra quasi quello di una piazza comunale.. ed è gratis!!! Non so cos'altro aggiungere per descrivere la nostra soddisfazione: se non che non vedo l'ora di tornarci!!! E vi consiglio di provarlo anche a chi non l'avesse ancora fatto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Luciano S, Direttore alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Dal 2014, una nuova gestione – Siamo Milena e Luciano e da quest’estate siamo felici di accogliervi all’Hotel Romagna, in pieno centro a Riccione per una vacanza al mare dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Da noi, parcheggi veloce, mangi bene, dormi tranquillo e spendi il giusto. Chi ha già soggiornato da noi – all’Hotel Amalfi – giudica la nostra accoglienza positiva nel 96% dei casi. Visita subito il nostro sito internet per cogliere al volo delle offerte esclusive.

Bologna, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Ho trascorso un week con il mio compagno, avevo letto una recensione molto positiva e mi colpi' ......
( buono /ottimo )ma che delusione!!! La piscina ( il proprietario ha pubblicato foto...ma dove sta ?? )Non vado per i mobili,ma...almeno scrivete la verita' ! La posizione e'veramente bella,ma il rumore della strada non lo sentite ?? In Via Gramsci Riccione, vi e'una grande offerta di hotel, e come habitue' della zona,
e a un prezzo tanto elevato..... NON LO CONSIGLIO !Scusatemi ma non ci torneremo : -( piu'!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
naidevandi, Proprietario alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Buona sera signora Elsa, sono Naide Vandi, non mi ricordo di Lei come cliente ma purtroppo sono tanti le persone che ospitiamo e si fà fatica ricordarli tutti. Ho letto la Sua recensione del 8 ottobre 2011 che contiene , secondo me, alcune inesattezze e la prima è :
" La piscina ( il proprietario ha pubblicato foto...ma dove sta ?? ) ...almeno scrivete la verita' ! "
la seconda invece è " il rumore della strada non lo sentite ?? In Via Gramsci Riccione, vi e'una grande offerta di hotel " .

Ora vorrei fare una precisazione: Nei nostri depliant ne tanto meno nei nostri listini e nel nostro sito non si mai pubbicato la foto di una piscina e non si fà nessun accenno alla stessa !!
Per quanto riguarda il troppo rumore che il Viale Gramsci offre, non credo che il rumore sia solo davanti al mio hotel ! Immagino che sia per tutto il Viale, oltretutto il Viale Gramsci, dalle ore 18,00 alle ore 8,00 del mattino diventa isola pedonale ! Per quanto riguarda il prezzo non sò cosa dirle ; di tutti gli Hotel 3 stelle di Viale Gramsci, siamo i meno cari ! Confermo che quello che ho scritto corrisponde a verità!
Cordiali saluti Naide Vandi
trezzano r
Recensito il 2 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo voluto, dopo circa trent'anni, ritornare a Riccione, ma dove,in quale albergo?
Ci è venuto in aiuto internet: hotel di Riccone.
Ci è saltato agni occhi HOTEL Romagna, e dopo aver visto la presentazne e la posizione abbiamo deciso di trascorrere lì i nostri dodici giorni di ferie dal 12 al 22 agosto.
Non siamo rimasti assolutamente delusi della scelta.
Accoglienza ottima, discrezione e cortesia ci hanno colpiti già appena arriati.
Il parcheggio capiente e gratuito adiacente all'hotel già ben dispone gli ospiti.
Il personale gentile e discreto.
le camere ben pulite sono fornite di aria condizionata e televisione.
Il ristorante molto buono: ricco bouffet tutti i giorni e piatti vari e abbondanti a pranzo e cena.
La posizione è ottima sia per la vicinanza al mare che per una bella passeggiata sul bellissimo lungomare e la sera per le vie del centro di Riccione.
Il nostro soggiorno è stato ottimo.
Domenica e Sergio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Vi segnalo l'hotel Romagna per la particolare accoglienza che ho ricevuto io e la mia famiglia.
In particolare ho trovato molto accogliente la stanza perchè era grande, pulita, ben ammobiliata (con mobili nuovi).
La ristorazione è stata di qualità eccellente con particolare attenzione per i miei due figli.
Il prezzo è più che vantaggioso per i servizi offerti e per la buona posizione dell'albergo sia rispetto al mare sia rispetto al centro della città.
Un elogio particolare alla cortesia del personale e dei proprietari.
(Rocco C.)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2011

io e mia madre abbiamo passato 15 gg veramente bene. l'hotel Riccione è a conduzione familiare sempre pronti ad esaudire tutti i nostri capricci. il proprietario, sua moglie e suo figlio sono persone affabili e simpatiche. Le camere sono pulite e spaziose con televisione e aria condizionata. La cucina è ottima, varia e con porzioni abbondanti. Ottimo il buffet. Parcheggio all'interno molto ampio. Spiaggia e centro città a 200 metri (molto comodo!). Lo consigliamo a tutti!

Recensito il 3 agosto 2011

hotel vicino a viale Ceccarini e a 100 metri dal mare. Camere spaziose e pulite con aria condizionata e televisione. La cucina è il fiore all'occhiello dell'hotel, piatti ricercati e vari tutti i giorni, buffet ben fornito. Nessun problema per le auto in quanto è disponibile un ampio parcheggio recintato. I proprietari sono molto cordiali e disponibili ad ogni esigenza del cliente. Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo e ci torneremo al più presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Ottimo hotel, a prezzi vantaggiosi, nel centro di Riccione, a pochi metri dal mare.
Simpatici ed ospitali i gestori, Antonio, Naide e Vittorio, grazie ai quali vieni calato nel tipico clima romagnolo.
Ottima la cucina, curata personalmente da Naide, piatti di qualità, buffett ricco di ogni prelibatezza.
Camere spaziose, pulite e funzionali; grande parcheggio a fianco del giardino.
Io e mia figlia ci siamo trovate benissimo, torneremo sicuramente.
Lo consigliamo vivamente a chi ama la Romagna e la sua coridalità!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Royal
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 42 di 290 a Riccione
1.008 recensioni

Conosci Hotel Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romagna

Struttura: Hotel Romagna
Indirizzo: Via Gramsci 64, 47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 100 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Romagna 3*
L’Hotel Romagna lo gestiamo noi della famiglia Succi Ballabene. Per la Tua vacanza a Riccione ti diamo 5 buoni motivi per sceglierci: Ottima posizione - tra il mare e viale Ceccarini Buona Cucina - saporita, sana e abbondante Parcheggio sicuro - dentro l’hotel Ambiente famigliare tipico romagnolo - qui trovi vera amicizia Ottimo rapporto qualità/prezzo - prova la formula anti-crisiIn più diamo grande valore alla pulizia e alla cortesia – perché sappiamo quanto è importante per te vivere una vacanza in un ambiente sereno e profumato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romagna Riccione