“Una splendida vacanza!”

Classificato al n.169 di 290 hotel a Riccione
Bergamo, Italia
“Una splendida vacanza!”
Recensito il 28 luglio 2011

Ottimo hotel, a prezzi vantaggiosi, nel centro di Riccione, a pochi metri dal mare.
Simpatici ed ospitali i gestori, Antonio, Naide e Vittorio, grazie ai quali vieni calato nel tipico clima romagnolo.
Ottima la cucina, curata personalmente da Naide, piatti di qualità, buffett ricco di ogni prelibatezza.
Camere spaziose, pulite e funzionali; grande parcheggio a fianco del giardino.
Io e mia figlia ci siamo trovate benissimo, torneremo sicuramente.
Lo consigliamo vivamente a chi ama la Romagna e la sua coridalità!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
Recensito il 21 giugno 2011

Passando per via Gramsci a Riccione, mi colpi' l'Hotel per la buona posizione,era di sera;illuminato pareva ancora piu'bello.Decisi di provare 2 notti, ma sono state sufficienti per capire che: ottima l'accoglienza fam.re,cucina da mensa aziendale,hotel ristrutturato solo all'esterno ma non all'interno( e'ingannevole .....bello fuori brutto dentro), le stanze e i mobili sono ' datati' (no piscina, no massaggi ...)Insomma...c'e di meglio in Romagna, considerando mi hanno scucito
parecchio ( NON VALE TANTI SOLDI ).Non preoccupatevi se vi diranno e'tutto esaurito,hanno una collaudata clientela, ma in zona, anzi in quella via ' troverete molto di meglio' a costo inferiore, e mangerete di piu' e meglio ! Molto cordiali i titolari e staff, buona la pulizia. La camera, la sala colazione,la hall , tutto datato,mobili di fattura economica ' Cortile per posto auto recintato ( pochi posti naturalmente ) Non ci torno piu',ho trovato a minor prezzo a 300 mt.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
naidevandi, Manager alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Sono Naide Vandi, responsabile dell' Hotel Romagna, vorrei rispondere alla recensione fatta dalla signora "PENSIONE" inerente alle critiche mosse nei confronti del mio hotel.
L'hotel è stato ristrutturato 4 anni fà e tutte le stanze hanno mobilia nuova, bagni con sanitari sospesi, box doccia, aria condizionata e serrande elettriche. Non abbiamo mai pubblicizzato
di avere piscina ne quantomeno massaggi. Accettiamo clienti in pensione completa solo per un minimo di 3 giorni.
Il nostro cortile contiene 29 auto + 6 in doppia fila, non sono tanti gli hotel con questo parcheggio.
Se poi diamo un 'occhiata ai prezzi, nella stessa via, tutti gli altri Hotel 3 stelle, hanno i prezzi di
listino superiore ai nostri. Abbiamo una clientela collaudata che torna tutti gli anni, perchè mangia
bene,perchè l'Hotel è bello sia fuori che dentro,perchè trovano posto per la loro auto,perche i
prezzi sono concorrenziali.Posso inoltre affermare con assoluta certezza, che siamo uno dei pochi Hotel ad avere ottenuto il benestare dei Vigili del Fuoco, in quanto totalmente a norma.
Confermo e sottoscrivo che tutto quello che ho scritto corrisponde a verità.

Cordialmente
Naide Vandi
Recensito il 17 settembre 2010

con un gruppo di compagni della mia città ci siamo recati in questo hotel per la prima volta e paganto subito tutta la cifra stabilita..L estanze erano abbastanza spaziose e pulite.La posizione vicina alla spiaggia e a mt.300 da viale Ceccarini per i negozi..La grossa pecca era il cibo sempre misurato ,scondito e cucinato in modo tale da non sembrare cucina romagnola peccato perchè noi è da molti anni che veniamo in vacanza da queste parti. La cosa poi che ci ha lasciato veramente allibiti è stato il comportamento del proprietario.che ad ogni nostra piccola richiesta ci rispondeva in modo sgarbato Il nostro consiglio è di cambiare mestiere..

• Ha soggiornato in Settembre 2010
naidevandi, Manager alle Hotel Romagna, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2010
Buona sera signora Leonessa9, (potrei chiamarla per nome e cognome) sono veramente
contenta che tutto sia stato di suo gradimento , Escluso il mangiare !
Mi creda rimango un pò meravigliata in quanto tutti i suoi compagni di soggiorno mi hanno
fatto i complimenti sia per la qualità del Buffet sia per la qualità e quantità dei primi e dei
secondi e proprio questa settimana due coppie del suo gruppo mi hanno prenotato
per l'anno prossimo.
Sono certa che questa sua rimostranza sia stata fatta perchè qualcosa non era di Suo
gradimento, avrebbe potuto avvisarmi sicuramente sarebbe accontentata in tutto e per tutto.
Sono certa che che il cibo è una cosa soggettiva ma Le prometto che terrò conto della Sua
recensione. Le chiedo scusa se mio marito è stato scortese con Lei, chissà ..forse si era alzato male ?. Le chiedo una cortesia; apra il mio sito e provi a leggere il Guestbook.
Comunque sia La ringrazio e Le porgo cordiali saluti. (anche a suo marito)
Naide Vandi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Royal
N. 66 di 290 a Riccione
Hotel Desirè
Hotel Desirè
N. 198 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romagna

Struttura: Hotel Romagna
Indirizzo: Via Gramsci 64, 47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 101 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Romagna 3*
L’Hotel Romagna lo gestiamo noi della famiglia Succi Ballabene. Per la Tua vacanza a Riccione ti diamo 5 buoni motivi per sceglierci: Ottima posizione - tra il mare e viale Ceccarini Buona Cucina - saporita, sana e abbondante Parcheggio sicuro - dentro l’hotel Ambiente famigliare tipico romagnolo - qui trovi vera amicizia Ottimo rapporto qualità/prezzo - prova la formula anti-crisiIn più diamo grande valore alla pulizia e alla cortesia – perché sappiamo quanto è importante per te vivere una vacanza in un ambiente sereno e profumato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romagna Riccione