“Qualità - prezzo = buono” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Montebello Riccione

e 1 altro sito.
Hotel Montebello Riccione
Classificato al n.15 di 84 B&B in Riccione
“Qualità - prezzo = buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Servizio, camera,posizione, tutto più che accettabile - pasti e buffet non ottimi ma buoni e abbondanti - conduzione famigliare con personale cortese - ottima scelta la loro convenzione per la spiaggia con il bagno n° 107 - gente cordialissima. frigo in cabina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Abbiamo passato 3 giorni in questo hotel con la mia famiglia composta da bimbi piccoli. Siamo arrivati intorno alle 13 ed era già tutto pronto come avevo chiesto, lettino, spondine per il letto, seggiolino per il bimbo.ecc. ho trovato il personale gentile (soprattutto il cameriere, che era simpaticissimo coi bambini e sempre attento a servirci in tempi rapidi quando vedeva i bimbi impazienti!!) ed accogliente. La stanza era piccolina, ma da un hotel a 2 stelle non mi aspetto mai tanto però la pulizia c'è e i servizi anche. Il cortile piccolino ma dotato di qualche gioco per i bimbi, il parcheggio all'interno del cortile, lasci la chiave al gestore che sposta la macchina per fare i vari incastri all'interno di questo cortile. (Comunque a Riccione molti hotel sono così). La posizione è comoda, non c'è confusione, nn è una strada di passaggio ma in 5 minuti sei in spiaggia e il bagno convenzionato è ben attrezzato con tanti giochi per i bimbi. Il cibo buono, non ti appesantisce e prevedono anche la scelta di un menù per bambini e flessibilità negli orari!! Una cosa che mi è piaciuta che anche se arrivi in ritardo a cena o a pranzo, c'è ancora del cibo nel buffet!!! mi è successo in altri hotel che "chi tardi arriva male alloggia" e che ci lasciavano sempre la stessa tovaglia (peccato che i bimbi fanno dei gran paciughi.....nemmeno a casa mia mangiamo sui pasticci dei miei figli) e non pulivano i seggiolini!!! Insomma le famiglie sono ben viste e accolte!!! per chi ha animali invece, prendono solo cani di piccola taglia, insomma non sono tanto per gli animali. Per quanto riguarda il prezzo, penso che più o meno a Riccione si spenda sempre tanto!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2010

Ottimo Hotel, professionalità, gentilezza, familiarità, servizi curati, pulizia, ottimo cibo, comodo e piacevole spazio all'aperto per bambini, parcheggio. Negli anni scorsi ho viaggiato in Egitto, Tunisia, Ibiza, Tenerife ma questa vacanza a Riccione con la famiglia è stata stupenda, sia per l'Hotel, che per la spiaggia e anche per la città! A volte l'Italia è molto meglio dei Paesi esteri! Andate tutti all'Hotel Montebello mi raccomando!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2009

Scelto più che altro per il prezzo relativamente basso (eravamo verso fine stagione), trovato un buon albergo, in posizione abbastanza comoda e tranquilla. Piccolo parcheggio interno.
Davvero a pochi passi dalla spiaggia (convenzionato col Bagno n° 107, bello) e da V.le Dante (con negozi, locali, ecc.).
V.le Ceccarini e Palazzo dei Congressi comodamente raggiungibili anche a piedi, con gradevole passeggiata.
La camera singola assegnatami era piuttosto piccola, ma con i servizi necessari (servizi, t.v., telefono - con qualche problemino -, ventilatore a soffitto, balconcino, cassetta di sicurezza - non usata, anche perché non c'erala chiave -) e adeguata per un soggiorno di soli due g.g. come il nostro.
Colazione all'Italiana, a buffet, più che soddisfacente.
Bar interno e cortile privato. Ascensore.
Colazione e check - out entro le ore 10 circa (per noi andava abbastanza bene, ma se si vuole approfittare per dormire un po' di più meglio tenerlo presente).
Personale (gestione familiare) cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2009

consigliamo a tutti questa struttura per la cortesia, disponibilità e gentilezza del personale e dei gestori dell'hotel (virtù rare in una società fatta solo di consumismo).
L'hotel ha tutti i comfort necessari ad una vacanza perfetta, poichè gode di un'ottima posizione centrale a pochi passi dal centro di riccione dove si svolge la vita mondana di tanti giovani e non. Inoltre è vicinissimo alla spiaggia (pulita e organizzata per famiglie con bambini ).
Infine ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Arianna e Marco

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2009

personale ottimo, disponibile, e molto gentile.
camera grande e pulite.
colazione abondante e fresca ( torte fatte in casa)
tanta scelta per i pasti di buona qualità
tanti servizi extra: bici, gioci per bambini, scaldaia...

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Morri
Hotel Apollo
Hotel Apollo
N. 116 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 134 recensioni

Conosci Hotel Montebello Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montebello Riccione

Struttura: Hotel Montebello Riccione
Indirizzo: Via Torquato Tasso 97, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.15 di 84 B&B in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Montebello Riccione 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montebello Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montebello Riccione Recensioni
Montebello Hotel Riccione