“accogliente atmosfera di famiglia”

Hotel Montebello Riccione
Classificato al n.16 di 84 B&B in Riccione
“accogliente atmosfera di famiglia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato qui per il ponte di Pasqua, sono rimasto colpito dall' atmosfera che ricorda gli anni d'oro della riviera romagnola e anche se l'arredo e i materiali sono di quel periodo, la struttura è davvero in ottimo stato sia a livello di pulizia che a livello di cucina, presenta tutti i comfort che mi sarei aspettato,
Altro aspetto positivo c'è la vicinanza al mare e ne terrò conto soprattutto per questa estate.
Il personale molto simpatico e cordiale come tutti i romagnoli sempre disponibili a dare consigli utili su cosa fare e dove andare .
Spero di tornare per l'estate per godere appieno della vita di notte di Riccione..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

veramente una cosa oscena...la stanza non veniva mai pulita,asciugamani sporchi ripiegati e lasciati li! la tele non funzionava, la cucina un altra cosa oscena, infatti abbiamo cenato sempre fuori, alla fine siamo andati via il giorno prima dalla disperazione!!secondo me dovrebbe chiudere i battenti.l unica persona simpatica era il portiere di notte
non ci ritornerei neanche se mi pagano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
stefania g, Direttore alle Hotel Montebello Riccione, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
buongiorno,
è con stupore che ho letto la recensione del primo maggio u.s.
in albergo vengono utilizzati prodotti certificati sanificanti per la pulizia e nell'aria si respira odore di muschio bianco, le cameriere cambiano gli asciugamani ogni giorno e il resto della biancheria quando occorre e sono molto metodiche nel loro lavoro, siamo abituati a risolvere i problemi nel giro di poche ore, se fosse stato detto al ricevimento che la tv non andava, avremmo sicuramente provveduto alla riparazione, ricevo ogni giorno dai clienti parole di ringraziamento per la qualità del cibo e la varieta' del buffet, l'hotel montebello sarà aperto ancora per molti anni, sempre con la voglia di migliorare, ma in questo caso ho come l'impressione che questo ospite, abbia a distanza di tanti mesi dalla sua vacanza, fatto confusione, forse anche sul nome dell'albergo a cui ha destinato la recensione.
Stefania Gaudenzi Direttore
Piobbico
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per il week end pasquale, è situato in una zona tranquilla a due passi dal centro e la spiaggia.
L'accoglienza è degna della tradizione romagnola come il menù del ristorante, ottima anche la colazione, le camere non sono aggiornatissime ma pulite e funzionali sopprattutto per le vacanze estive che sicuramente trascorreremo li.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

all'arrivo la struttura si presenta un po triste, con sedie e tavolini abbastanza vecchi.
personale gentile e disponibile. stanze piccoline ma abbastanza pulite.
la posizione ci è piaciuta, a un passo da via dante ( seconda via principale di riccione) e dal mare..posizione tranquilla ma vicino a tutto, anche alle giostrine per bimbi,affitto risciò e a un ' ottiima gelateria con personale molto carino( gelateria DA LUCA) il lido convenzionato non era uno dei migliori. la cucina non è stata ottima, ma considerando che è un due stelle ,ci sta! colazione non molto ricca ma gradevole.
nel complesso siamo stati abbastanza bene...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
stefania g, Proprietario alle Hotel Montebello Riccione, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
gentile cliente,
ho letto con piacere la recensione che ha voluto dedicare al mio albergo, il mio obiettivo è di rendere la vacanza un momento da ricordare, ed è per questo che sicuramente sarà migliorato il look esterno, con nuovi acquisti di sedie e divanetti, la cucina è da noi molto curata, ma io e il mio staff ci impegneremo ancora di piu' per conquistare anche i palati più difficili, per quanto riguarda il bagno,in albergo disponiamo anche di stanze con box doccia per ovviare all'inconveniente evidenziato,grazie
e un caloroso saluto da Riccione !
Stefania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo appena passato 5 giorni in questo hotel sulla riviera romagnola. La posizione é davvero ottima, a pochi passi dal mare e in una zona ben servita - negozi, stabilimenti, ecc.
Il personale é cordiale e disponibile, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti (per es. mi é stato preparato il pranzo al sacco senza problemi).
Un grosso inconveniente é l'assenza di box-doccia o affini; dopo ogni doccia il bagno era terribile. Anche la pulizia non é proprio eccezionale. Buono per brevi soggiorni, soprattutto nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Io e due mie amiche abbiamo passato solo 4 giorni in questo piccolo albergo a 2 stelle a due passi dal mare e da Viale Ceccarini ma sono bastati per definirlo molto carino e molto confortevole. Le stanze non molto grandi ma pulite, la cucina davvero ottima come ottimo anche il personale davvero persone molto simpatiche e gentili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

Io e la mia famiglia abbiamo passato 4 giorni in questa struttura per il Ponte del 2 Giugno 2011... La struttura è semplice, i proprietari sono persone carine, si mangia bene; una cucina semplice ma curata. La nostra camera era abbastanza spaziosa e molto pulita. Veramente a due passi dal centro... Logicamente è la mia valutazione per questo hotel a 2 stelle..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Consul
Hotel Consul
N. 24 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 481 recensioni

Conosci Hotel Montebello Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montebello Riccione

Struttura: Hotel Montebello Riccione
Indirizzo: Via Torquato Tasso 97, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.16 di 84 B&B in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Montebello Riccione 2*
L'hotel Montebello, 2 stelle, situato in posizione centrale vicino al mare, a pochi passi da Viale Dante, il 2° viale dello shopping di Riccione, percorribile a piedi fino al salotto della Perla Verde: Viale Ceccarini. Centrale ma lontano dai suoni della notte Riccionese, tutti i servizi cittadini a portata di mano, piste ciclabili fino a Rimini e Cattolica e vicino agli impianti sportivi, piscina olimpionica, tennis, palazzetto squash, stadio per calcio e atletica, campi da calcetto, palestra per pallavolo e basket, pattinaggio e bocciodromo. Dispone di una bella sala da pranzo climatizzata, un accogliente soggiorno con TV sat. e bar comunicante con un ampio giardino ombreggiato e recintato, con ping pong, calciobalilla e giochi per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montebello Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montebello Riccione Recensioni
Montebello Hotel Riccione