Suite Hotel Maestrale
  • Piscina
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte dato che eravamo di passaggio, ci hanno dato come da accordi un appartamento, parcheggio privato e custodito, devo dire che ci siamo trovati benissimo, il letto era pressochè divino, zona silenziosa e splendida terrazza per relax, quando ripasseremo da Riccione sicuramente sarà uno dei nostri punti di riferimento, veramente soddisfatti!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

La nostra intenzione era quella di pernottare all'Hotel Lungomare, infatti abbiamo chiamato lì e ci hanno proposto una suite, abbiamo accettato, peccato che abbiamo saputo essere in un altro hotel, anche se dello stesso gruppo e a pochi metri di distanza, solo alla conferma della prenotazione!!
Abbiamo soggiornato per due notti, in una junior suite dell'Hotel Maestrale, carina ma troppo piccola con mini-balcone, a 385 € a notte. L'hotel è a pochi passi dal mare, la spiaggia "Le Palme" è la più carina della zona anche se, le piscine sono troppo piccole ed anche quella per adulti in realtà ha l'acqua troppo bassa ed è sempre super affollata anche da ospiti estranei agli hotels. Note positive, il ristorante: si mangia bene vi è una vasta scelta di piatti ed il personale è molto gentile ed attento anche se purtroppo debbo dire che la prima sera, scesi in sala alle 20.30, abbiamo dovuto saltare l'antipasto ed il dolce era incompleto poichè erano terminate le guarnizioni!! La posizione: a 5 minuti a piedi da Viale Ceccarini, potete anche evitare di utilizzare la vostra macchina e su richiesta, in base alla disponibilità, l'hotel mette a disposizione una Smart da poter utilizzare inclusa nel prezzo. Frequentato per lo più da famiglie con bambini, infatti durante la cena vi è un servizio di baby sitter. Note dolenti: come precedentemente detto la stanza è veramente troppo piccola e non sembra una suite anche se junior, forse lo è solo per i due maxi televisori. Nel complesso non ci siamo trovati male ma credo non ci torneremo poichè, il prezzo è un pochino troppo alto per l'insieme dei servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
maestralehotel, Assistenza direzione alle Suite Hotel Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2012

Gentile ospite, la ringraziamo per averci lasciato il suo commento e un’importante impressione sulla sua vacanza al Suite Hotel Maestrale.
Innanzitutto grazie per le sue note positive riservate al personale del ristorante e alla qualità del cibo, il nostro staff fa di tutto per curare e far sentire a casa gli ospiti.
Mi spiace tanto però che la sua vacanza non sia stata del tutto soddisfacente, a tal proposito, sono a darle alcune spiegazioni: innanzitutto volevo precisare che le nostre strutture hanno un ufficio booking centralizzato, dove rispondiamo a nome di Leardinigroup ed in base alla richiesta del cliente o alla disponibilità, proponiamo le nostre strutture a scelta fra Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare; è sempre il cliente che opera la scelta finale.
La Junior Suite ha una metratura di circa 25/30mq suddivisi tra due ambienti separati (zona giorno e zona notte + 1 bagno); mi dispiace che non abbia riscontrato le vostre aspettative.
Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente Il mese di Agosto non è dei più convenienti e tuttavia, la tipologia di soggiorno proposta (maestrale) in Junior Suite offriva tantissimi servizi tra cui zona ombra e due lettini spiaggia, posto auto, tutte le consumazioni dal frigobar, consumazioni analcoliche illimitate dal bar, un evento sky al giorno, il quotidiano preferito ogni mattina, omaggio, spumante + frutta in camera all’arrivo; inoltre nella Mezza pensione da voi prenotata, acqua, vino della casa e caffè inclusi e possibilità di cenare alternativamente nel nostro ristorantino in spiaggia senza alcun supplemento.
Naturalmente ci auguriamo che possa valutare nuovamente di soggiornare presso di noi, sarà nostra premura proporle una tipologia di soggiorno maggiormente personalizzata.
Un cordiale saluto

Recensito 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo piccolo hotel con mia figlia e mia nipote e siamo rimaste entusiaste. E' curato nei minimi particolari, il personale e' gentilissimo, la camera era più che confortevole. Punto di forza la spiaggia riservata con tende spaziose, divani , salotti .. Stile Forte dei Marmi ma con l'allegria tipica della riviera romagnola . Due piscine, aperitivo a mezzogiorno e spiedini di frutta al pomeriggio . La colazione un buffet di golosità e non solo . Abbondantissimo vario e con paste e torte freschissime. Ogni anno torno per una settimana e alcuni week end a Riccione . mi ricorda la mia infanzia non posso fare a meno di tornare . Cambio sempre albergo per curiosità . Questo trovato per caso su internet e ' il migliore dove ho soggiornato . Non posso che complimentarmi .
E

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Gentile Monica, è davvero un grandissimo piacere per noi quando una vacanza diventa un’esperienza da ricordare! E' il nostro obiettivo e ci rende davvero entusiasti.
Il Suite Hotel Maestrale, con i suoi arredi marinari e la sua atmosfera intima e accogliente è proprio pensato per chi ama il mare e la calorosa accoglienza romagnola. Spero che al suo prossimo ritorno a Riccione sarà nuovamente nostra ospite, noi ne saremmo davvero felici.
Un grazie di cuore da tutto lo staff.

Recensito 22 agosto 2011

hotel di piccole dimensioni molto confortevole. arredamento in stile provenzale.
consiglio di prenotare il tavolo all'esterno all'atto della prenotazione.
servizio di baby sitter per i bambini in saletta riservata durante i pasti.
ottima cucina. da rivedere la lista dei vini un po' scarsa.
molto ricco il buffet della prima colazione.
il personale di servizio è molto cordiale

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

Avevamo solo pochi giorni di vacanza e volevamo stare comodi, rilassati e ..coccolati in un bell'hotel nel centro di Riccione, ma possibilmente tranquillo con spiaggia ben tenuta a due passi. La Suite Hotel Maestrale ci ha dato tutto questo, per cui siamo rimasti molto soddisfatti: personale gentilissimo sia in hotel che in spiaggia, buona cucina con ottimo buffet, suite con terrazza vista-mare molto carina. Torneremo!
Carla da Bologna

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia