“Buon soggiorno”

Classificato al n.84 di 290 hotel a Riccione
Verona
“Buon soggiorno”
Recensito il 14 settembre 2011

Dopo aver effettuato una prenotazione on
Iine per lHotel Lungomare, mi e' stata confermata la prenotazione presso il suite hotel maestrale.Il nostro soggiorno e'stato piacevole, le due camere prenotate, di cui una suite, (avuta per upgrade) confortevoli.
la cena all'hotel lungomare e' un sogno, staff efficientissimo e sempre sorridente, buffet e menu' sono di alta qualita', abbiamo cenato anche in spiaggia, Le palme, dove lo scenario e' stato d'eccezione.
La colazione servita allHotel Lungomare si differenzia poco da quella del suite hotel maestrale, abbiamo degustato entrambe, presso il primo si possono avere anche crepe cucinate in modo espresso.
Voglio precisare che avendo una bimba piccola,16 mesi avevo optato per il Lungomare data la sua posizione, di fronte alla spiaggia, sebbene il Maestrale sia a pochi metri, e' necessario attraversare una strada trafficata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo
Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte dato che eravamo di passaggio, ci hanno dato come da accordi un appartamento, parcheggio privato e custodito, devo dire che ci siamo trovati benissimo, il letto era pressochè divino, zona silenziosa e splendida terrazza per relax, quando ripasseremo da Riccione sicuramente sarà uno dei nostri punti di riferimento, veramente soddisfatti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montego Bay, Giamaica
Recensito il 29 agosto 2011

La nostra intenzione era quella di pernottare all'Hotel Lungomare, infatti abbiamo chiamato lì e ci hanno proposto una suite, abbiamo accettato, peccato che abbiamo saputo essere in un altro hotel, anche se dello stesso gruppo e a pochi metri di distanza, solo alla conferma della prenotazione!!
Abbiamo soggiornato per due notti, in una junior suite dell'Hotel Maestrale, carina ma troppo piccola con mini-balcone, a 385 € a notte. L'hotel è a pochi passi dal mare, la spiaggia "Le Palme" è la più carina della zona anche se, le piscine sono troppo piccole ed anche quella per adulti in realtà ha l'acqua troppo bassa ed è sempre super affollata anche da ospiti estranei agli hotels. Note positive, il ristorante: si mangia bene vi è una vasta scelta di piatti ed il personale è molto gentile ed attento anche se purtroppo debbo dire che la prima sera, scesi in sala alle 20.30, abbiamo dovuto saltare l'antipasto ed il dolce era incompleto poichè erano terminate le guarnizioni!! La posizione: a 5 minuti a piedi da Viale Ceccarini, potete anche evitare di utilizzare la vostra macchina e su richiesta, in base alla disponibilità, l'hotel mette a disposizione una Smart da poter utilizzare inclusa nel prezzo. Frequentato per lo più da famiglie con bambini, infatti durante la cena vi è un servizio di baby sitter. Note dolenti: come precedentemente detto la stanza è veramente troppo piccola e non sembra una suite anche se junior, forse lo è solo per i due maxi televisori. Nel complesso non ci siamo trovati male ma credo non ci torneremo poichè, il prezzo è un pochino troppo alto per l'insieme dei servizi offerti.

maestralehotel, Assistenza direzione alle Suite Hotel Maestrale, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo per averci lasciato il suo commento e un’importante impressione sulla sua vacanza al Suite Hotel Maestrale.
Innanzitutto grazie per le sue note positive riservate al personale del ristorante e alla qualità del cibo, il nostro staff fa di tutto per curare e far sentire a casa gli ospiti.
Mi spiace tanto però che la sua vacanza non sia stata del tutto soddisfacente, a tal proposito, sono a darle alcune spiegazioni: innanzitutto volevo precisare che le nostre strutture hanno un ufficio booking centralizzato, dove rispondiamo a nome di Leardinigroup ed in base alla richiesta del cliente o alla disponibilità, proponiamo le nostre strutture a scelta fra Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare; è sempre il cliente che opera la scelta finale.
La Junior Suite ha una metratura di circa 25/30mq suddivisi tra due ambienti separati (zona giorno e zona notte + 1 bagno); mi dispiace che non abbia riscontrato le vostre aspettative.
Per quanto riguarda il prezzo, sicuramente Il mese di Agosto non è dei più convenienti e tuttavia, la tipologia di soggiorno proposta (maestrale) in Junior Suite offriva tantissimi servizi tra cui zona ombra e due lettini spiaggia, posto auto, tutte le consumazioni dal frigobar, consumazioni analcoliche illimitate dal bar, un evento sky al giorno, il quotidiano preferito ogni mattina, omaggio, spumante + frutta in camera all’arrivo; inoltre nella Mezza pensione da voi prenotata, acqua, vino della casa e caffè inclusi e possibilità di cenare alternativamente nel nostro ristorantino in spiaggia senza alcun supplemento.
Naturalmente ci auguriamo che possa valutare nuovamente di soggiornare presso di noi, sarà nostra premura proporle una tipologia di soggiorno maggiormente personalizzata.
Un cordiale saluto
Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo piccolo hotel con mia figlia e mia nipote e siamo rimaste entusiaste. E' curato nei minimi particolari, il personale e' gentilissimo, la camera era più che confortevole. Punto di forza la spiaggia riservata con tende spaziose, divani , salotti .. Stile Forte dei Marmi ma con l'allegria tipica della riviera romagnola . Due piscine, aperitivo a mezzogiorno e spiedini di frutta al pomeriggio . La colazione un buffet di golosità e non solo . Abbondantissimo vario e con paste e torte freschissime. Ogni anno torno per una settimana e alcuni week end a Riccione . mi ricorda la mia infanzia non posso fare a meno di tornare . Cambio sempre albergo per curiosità . Questo trovato per caso su internet e ' il migliore dove ho soggiornato . Non posso che complimentarmi .
E

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Monica, è davvero un grandissimo piacere per noi quando una vacanza diventa un’esperienza da ricordare! E' il nostro obiettivo e ci rende davvero entusiasti.
Il Suite Hotel Maestrale, con i suoi arredi marinari e la sua atmosfera intima e accogliente è proprio pensato per chi ama il mare e la calorosa accoglienza romagnola. Spero che al suo prossimo ritorno a Riccione sarà nuovamente nostra ospite, noi ne saremmo davvero felici.
Un grazie di cuore da tutto lo staff.
oggiono
Recensito il 22 agosto 2011

hotel di piccole dimensioni molto confortevole. arredamento in stile provenzale.
consiglio di prenotare il tavolo all'esterno all'atto della prenotazione.
servizio di baby sitter per i bambini in saletta riservata durante i pasti.
ottima cucina. da rivedere la lista dei vini un po' scarsa.
molto ricco il buffet della prima colazione.
il personale di servizio è molto cordiale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 21 agosto 2011

Avevamo solo pochi giorni di vacanza e volevamo stare comodi, rilassati e ..coccolati in un bell'hotel nel centro di Riccione, ma possibilmente tranquillo con spiaggia ben tenuta a due passi. La Suite Hotel Maestrale ci ha dato tutto questo, per cui siamo rimasti molto soddisfatti: personale gentilissimo sia in hotel che in spiaggia, buona cucina con ottimo buffet, suite con terrazza vista-mare molto carina. Torneremo!
Carla da Bologna

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno in Agosto. Bell'Albergo molto comodo a tutti i servizi in 2 minuti a piedi in spiaggia e in 4 minuti in viale ceccarini "più comodi di così". Personale professionale specialmente un complimento all' " equipaggio sala ristorante e cucina" sempre cortesi disponibilissimi e sorridenti.( tra l'altro si mangia molto bene e in quantità) bellissima l'iniziativa della cena in spiaggia da fare assolutamente.Consiglio di fare il pacchetto all inclusive, che comprende anche lettini e ombrelloni in spiaggia.Le stanze sono ben curate, col tv lcd clima wi-fi frigo bar ecc..ma avremmo gradito un po più di spazio e qualche cassetto in più e magari il frigo bar free visto il pacchetto all inclusive.. Pulizia e igiene ok. Posto auto riservato e comodo. Albergo in posizione tranquillissima gran riposo e relax, ideale per il tipo di vacanza che cercavamo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Lungomare
D-Place Aparthotel & Suite
D-Place Aparthotel & Suite
N. 23 di 290 a Riccione
Hotel Lunariccione & AquaSpa

Conosci Suite Hotel Maestrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Hotel Maestrale

Struttura: Suite Hotel Maestrale
Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Riccione
N. 55 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 73 hotel romantici a Riccione
N. 82 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Maestrale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Maestrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maestrale
Suite Hotel Maestrale Riccione