Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con camere moderne e pulite, ottima colazione con cibi e bevande varie, staff gentile, vicino al mare e al centro.
Unico difetto l'isolamento acustico: si sentono parecchio alcuni rumori tipo tacchi alla sera/notte...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho rilevato una ottima pulizia,colazione curata e abbondante degna di un superior la insonorizzazione delle camere e pregievole forse il personale della reception è troppo professionale a scapito della cordialità

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
HotelConcord, reparto accoglienza alle Hotel Concord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Salve sono Lella del reparto accoglienza, apprezziamo molto la sua recensione e faremo tesoro dei suoi suggerimenti :)

Recensito 21 maggio 2018

Siamo arrivati nel pomeriggio di sabato, prendiamo la stanza , aria condizionata non funzionante camera bollente e per di più sporca con capelli a terra e perfino nel frigo bar . Chiamiamo la reception e ci dicono che il comune non le fa accendere l'aria condizionata e per la stanza mandano una cameriera a togliere lo sporco . Successivamente alla reception mi dicono che stanno cercando di risolvere il problema dell'aria condizionata , la stanza era veramente caldissima avendo il sole sui vetri tutto il pomeriggio , alle 20 prima di uscire per andare cena parte aria condizionata anche se poco efficiente perché la notte abbiamo sofferto molto caldo . Posizione hotel centrale , parcheggio a 600 metri un pò scomodo , nella notte di sabato c'è abbastanza rumore fuori fino a tardi quindi sconsigliato a chi cerca un posto per relax . Colazione al mattino direi ottima .

Ha soggiornato a: maggio 2018

Salve sono Lella del reparto accoglienza, mi dispiace che non sia riuscito a dormire bene a causa del caldo ad essere sinceri questa calda primavera ha colto di sorpresa un pò tutti, ci assicureremo che questo non accada più. La prossima volta che verrà da noi, sarà nostra premura darle una delle camere lato mare.Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ampio buffet colazioni e ci auguriamo di rivederla.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile. Superlativa la colazione con piade alla nutella e angolo "salato" fornitissimo e fantasioso. Ottimo lo Staff con la loro professionalita'e simpatia.ottima posizione dell' hotel praticamente a 20m da Viale Ceccarini.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Salve sono Lella del reparto accoglienza il nostro team la ringrazia per aver condiviso questi validi commenti.

Recensito 20 maggio 2018

Ho soggiornato dal 16 al 19 maggio 2018 per il nostro congresso nazionale AIDA. Il mio giudizio è eccellente: il personale è gentile, l'hotel è pulito, accogliente e si trova in una posizione centrale: a pochi passi da Viale Ceccarini e dal Centro congressi. Una menzione speciale merita lo chef Fabrizio che prepara dei piatti di alta qualità. La colazione è assortita, abbondante, gustosa e presentata con cura. L'unica nota dolente è il parcheggio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Salve sono Lella del reparto accoglienza, la ringrazio per il tempo che ha dedicato a questa recensione, ci fa piacere sapere che i nostri ospiti presenti a Riccione per impegni congressuali possano trovare all'hotel Concord la giusta sistemazione. Inoltrerò i suoi complimenti al nostro chef Fabrizio.