Hotel Maestri
181 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

122 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Hotel Tiffany's(Riccione)
178 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
78 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

257 USD
250 USD
362 USD
Alexandra Plaza(Riccione)
Recensito 24 giugno 2012

Conosciamo l'hotel e la famiglia Maestri già da tanti anni e abbiamo visto crescere i loro bambini. Anche quest`anno siamo venuti la lunga strada dalla Germania insieme alle nostre tre figlie, ormai tutte adulte. Siamo stati accolti come sempre molto cordialmente dalla famiglia e dal personale quasi come amici. L'atmosfera al Hotel era molto familiare e cordiale e il personale era sempre gentile, competente, flessibile per farci sentire veramente come ospiti desiderati. Le camere erano molto pulite e arradate in stile moderno, tutto funzionante. Dai piani più alto si godeva anche una splendida vista mare! La cucina era molto buona e si mangiava sempre bene qualsiasi giorno sià a pranzo si`a cena. C'è smpre un buffet di insalata e antipasti diversi, poi si sceglie tra vari primi e secondi e naturalmente i dolci o la frutta. Da consigliare assolutamente sono i piatti di pesce!! Le porzioni erano sempre grandi e chi voleva, poteva anche prendere un "bis" che è stato offerto sempre dal cameriere molto simpatico. L'hotel è situato in una posizione cemtrale nel centro di Riccione, 5 minuti dalla stazione e 3 minuti dalla spiaggia, quinidi una posizione splendissima e molto commoda per chi viaggia senza macchina o con bambini piccoli. Per i viaggatori in macchina c'è un parcheggio coperto e custodito 24 ore vicino alla stazione dove sono posti diversi esclusivamente alla disposizione solo per i cliente del hotel Maestri. Di sera si fanno giri nelle zone pedonale vicinissime nel centro dove si trova di tutto: dai negozi di alta monda con le robe firmate alle solite bancarelle estive. Da consigliare senza dubbio anche un giro sul nuovissimo lungolago che per ca. 2 kilometri affiancha la spiaggia. Torneremo senz'altro anche l'anno prossimo al hotel Maestri e ringraziamo da tutto il cuore la splendida famiglia e li personale per le fantastiche ferie di quest'anno!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2012

Eccoci qua..!!!tornati da pochi giorni dal.hotel maestri ..riccione.,consigliamo vivamente a tutti!prima di tutto hotel :pulito..camera (luxury)molto spaziosa,bagno con doccia idromassaggio accogliente,anch'esso spazioso ,illuminatissime..non manca niente!questo anche nelle altre camere viste personalmente!(tutti i comfort).Siamo stati accolti da un ragazzo(responsabile)al ricevimento molto cordiale insieme al resto del personale(compresi i proprietari)una vera -piacevole famiglia sorridente-cortese..Ci hanno dato subito consigli di come occupare il nostro tempo(oltre il mare)come visitare acquario di cattolica,il parco,mirabilandia....ect....Posizione centralissima comodamente per muoversi a piedi,piacevole passeggiate,vicinissima a viale ceccarini,viale dante,alla spiaggia,alla stazione(dove c'e' la possibilita' di parcheggio)ma,non si sente alcun rumore!Lo staff:intendo dire tuttidai proprietari,al ricevimento,cuoco,metr...davvero eccezionali, accoglienti, simpatici,ehhh....disponibili ad ogni nostra richiesta(soprattutto nella cucina)!impeccabili porzioni abbondanti..e possibilita' del bis..Ti fanno sentire come a casa..rapporto qualita'-prezzo.!struttura davvero organizzata ben attrezzata,specialmentechi ha bambini ti offre servizio di intrattenimentomolto piacevole sia in hotel che in spiaggia!c'e' anche la possibilita' di prendere le bici dell.hotel...CHE DIRE???!!!...IL SOGGIORNO E' STATO UN VERO RELAX-PIACERE E CERTAMENTE SI RIPETERA'!!!GRAZIE A TUTTI VOI...DEBORA.E FAMIGLIA.

Consiglio sulle camere: stanze silenziose...
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Probabilmente è stato ristrutturato QUASI tutto....probabilmente il resto delle camere sono belle come nelle foto.......si, probabilemente: per quel che posso testimoniare io (guardare le foto per credere) l'hotel maestri è poco più di un ostello.
Camera maleodorante di umido, assolutamente minimalista, arredamenti "originali" degli anni 80, tv con tubo catodico non funzionante, telecomando incellophanato, phon a muro non funzionate (OLTRE CHE VISIBILMENTE ROTTO!!), materasso scomodissimo, doccia senza piatto nè struttura ma con tenda e foro per lo scarico dell'aqua AL CENTRO del bagno, parti metalliche dei sanitari arrugginite...........insomma: un livello che si potrebbe aspettare da un ostello mal tenuto.

Non mi dilungo inutilmente sul buon gusto dell'apparecchiatura della colazione: tovaglia+tovaglia salvamacchia+tovaglietta di carta....

Credo che fosse l'ultima stanza disponibile e la nostra era una situazione "last minute" quindi capisco l'arrangiamento MA non si può chiedere la stessa cifra che viene chiesta per le altre stanze (che a dire dalle foto sono decenti).
126€ per pensione completa, 106€ per notte+colazione.

Per quanto fosse in effetti molto pulito e per quanto alle reception siano tutto sommato disponibili e cortesi (ci hanno fornito un phon di riserva dopo esplicita richiesta), lo sconsiglio a chiunque.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da due giorni FANTASTICI all'Hotel Maestri che consigliamo vivamente. L'hotel è in una posizione eccezionale sia per raggiungere il bellissimo lungomare riccionese sia per Viale Ceccarini ed il centro di Riccione.
Il personale è gentilissimo e veramente professionale. Perfetto se si hanno bambini piccoli perché l'hotel offre un servizio di intrattenimento molto molto piacevole ed efficace per i più piccoli. Le camere sono molto tranquille e pulite, la cucina di buona qualità accompagnata dall'attenzione di camerieri e maitre. Siamo stati divinamente !!! E a giugno ci ritorneremo !

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

Siamo state in Hotel per un paio di giorni in occasione di un corso.. l'Hotel è pulito, camera spaziosa, bagno perfetto! Lo staff dire eccezionale è dir poco!!! Accogliente, simpatici, tutto per farti sentire il profumo di CASA!!
L'ubicazione dell'Hotel è super strategica. Vicino alla stazione di Riccione (ma NON si sente alcun rumore dei treni) e a due passi da V.le Ceccarini e il mare!

Per quanto riguarda i pasti, buonissimo tutto! E molto gentili se si hanno problemi di intolleranze o allergie alimentari, si preoccupano e cercano di non farti sentire a disagio!!

Abbiamo conosciuto l'Hotel per lavoro ma ci ritorniamo di sicuro per una vacanza relax!!

Grazie Grazie Hotel Maestri!! Avete reso tutto ancora più speciale e indimenticabile!!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari