“hotel fedora”

Classificato al n.16 di 290 hotel a Riccione
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“hotel fedora”
Recensito il 23 luglio 2012

struttura , posizione e personale ideali per famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Mantova, Italia
Recensito il 22 luglio 2012

Siamo una famiglia composta da tre persone, marito moglie ed un bimbo di cinque anni. Il primo anno questo albergo ci fu indicato da un'agenzia ed il periodo era giugno. Seppure il tempo non era dei migliori, non ci annoiammo e potemmo conoscere bene la famiglia, che gestisce tre strutture di livello medio-alto. All'apparenza sembrano persone solo professionali (del resto devono imporsi di esserlo vista la mole di lavoro che svolgono), ma in realtà sono anche premurosi, ospitali e sanno metterti sempre a tuo agio! L'Hotel Fedora è ideale per chi ha bimbi piccoli, perchè è praticamente posto sul mare (basta attraversare una cilabile e si è arrivati), la cucina è eccezionale e presenta varietà di portate a base di carne e pesce ogni giorno, menù vario anche per i più piccoli, ricco buffet di antipasti, contorni e dolci. Il personale sempre disponibile e tempestivo, sia quello di sala che quello delle camere. L'handicap della distanza dal centro è risolto con la navetta gratuita messa a disposizione dall'albergo, come pure le biciclette. Le piscine sono riscaldate e sicure, soprattutto per i bambini. Lo scorso anno siamo andati in agosto: impeccabile. Quest'anno in luglio, a parte un inconveniente all'impianto di condizionamento accaduto il sabato notte e ripristinato il lunedì mattina (poichè alla domenica le ditte che forniscono i pezzi di ricambio sono chiuse) alleviato con la fornitura di ventilatori, possiamo affermare con convinzione che abbiamo trascorso un'altra vacanza che ha soddisfatto le nostre aspettative. Corrado, Francesca e Andrea

Lainate, Lombardia, Italy
Recensito il 22 luglio 2012

Accoglienza eccellente. Personale gentile e disponibile a tutti i livelli e in tutte le situazioni. Particolarmente adatto per i bambini (il nostro ha 2 anni e mezzo). C'è un miniclub molto coinvolgente, e comunque la direzione va incontro alle esigenze dei più piccoli.
Il cibo è sempre stato a un buon livello.
Unico punto di miglioramento è la temperatura della sala da pranzo. Faceva troppo caldo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
Recensito il 22 luglio 2012

Ospitalità ottima, personale e proprietari stessi molto disponibili e premurosi! Le piscine riscaldate sono fantastiche, soprattutto con i bambini, per lunghe permanenze in acqua. Il cibo, a buffet, fresco, buono e vario (ottima la serata romagnola del venerdì!). Nel complesso lo consiglio vivamente, io di sicuro ci tornerò con i miei figli di 8 e 9 anni!

Trento, Italia
Recensito il 22 luglio 2012

Perfetto per la vacanza con la famiglia.
Coniuga la tradizionale ospitalità romagnola con una cura dell'immobile - seppur datato - superiore agli standard di queste zone.
Ottima la formula buffet che caratterizza tutti i pasti: vasta scelta di contorni (verdura cruda e cotta ottimamente variata tutti i giorni), con primi e secondi semplici ma sempre ben fatti. L'occhio attento della proprietà garantisce un ricambio continuo dei piatti di portata e un ordine in sala che non fa minimamente rimpiangere il servizio al tavolo.
La posizione, che potrebbe sembrare penalizzata dalla lontananza del centro e dalla vicinanza alla strada, è in realtà ideale per la famiglia con bimbi, in quanto solo un viale pedonale separa la struttura dalla spiaggia. Buona la cura dell'area relax all'aperto, con le tre piscine riscaldate molto apprezzate dalla clientela. L'animazione per i piccoli (2012) è migliorabile.
Per chi ama la bicicletta, la cordialità e la passione di Claudio sono un ottimo punto di riferimento.

Verona, Italia
Recensito il 19 luglio 2012

abbiamo trascorso una settimana a luglio 2012 e ne siamo rimasti un po delusi.animazione adeguata per i bambini(brava Matilde)anche se da sola con 12 bambini,inesistente per gli adulti.Cibo discreto,vasta varietà di pasta anche se spesso scotta un secondo di carne e uno di pesce ,ricco e buono buffet di verdure ed di altre pietanze,dolci buoni ma sempre uguali al la mattina a mezzogiorno e alla sera una sola volta e stato proposto il gelato.direttamente sulla spiaggia con piscine pulite e funzionali.il personale della sala ristorante e delle pulizie era molto disponibile e cordiale decisamente meno cordiale le persone della reception e la titolare.Ci aspettavamo un ambiente più famigliare e l'allegria delle persone romagnole.

Recensito il 19 luglio 2012

Punti forti dell'hotel: direttamente sul mare (non c'è da attraversare la strada per arrivare in spiaggia ma solo una ciclabile), camere ristrutturate con gusto, di design, ottima cucina, piscine riscaldate, coccole per i bimbi (favola della buonanotte, set pappa ecc). MA... alcuni punti deboli: 3 piscine in realtà insieme ne fanno 1, all'ombra nel pomeriggio e in un punto sempre ventosissimo. La suite in cui alloggiavamo era venduta come "2 camere comunicanti", in realtà la cameretta era di soli 5 m quadri!! La sala mini club in realtà e' una sala giochi sguarnita, con giochi vecchi e rotti, triste. L'aria condizionata inoltre non ha funzionato in tutto l'albergo per 3 giorni: un inferno. Infine prezzi alti: per 1 settimana in 4 ho speso 2500 euro. Secondo me recensioni entusiastiche tripadvisor esagerate per l'insieme della struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 7 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fedora

Struttura: Hotel Fedora
Indirizzo: Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Riccione
N. 11 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 21 hotel per famiglie a Riccione
N. 24 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Riccione
Fedora Bike Riccione