“Hotel bello e adatto ai bimbi, MA....”
Recensione di Hotel Fedora

Hotel Fedora
Classificato al n.15 di 290 hotel a Riccione
“Hotel bello e adatto ai bimbi, MA....”
Recensito il 19 luglio 2012

Punti forti dell'hotel: direttamente sul mare (non c'è da attraversare la strada per arrivare in spiaggia ma solo una ciclabile), camere ristrutturate con gusto, di design, ottima cucina, piscine riscaldate, coccole per i bimbi (favola della buonanotte, set pappa ecc). MA... alcuni punti deboli: 3 piscine in realtà insieme ne fanno 1, all'ombra nel pomeriggio e in un punto sempre ventosissimo. La suite in cui alloggiavamo era venduta come "2 camere comunicanti", in realtà la cameretta era di soli 5 m quadri!! La sala mini club in realtà e' una sala giochi sguarnita, con giochi vecchi e rotti, triste. L'aria condizionata inoltre non ha funzionato in tutto l'albergo per 3 giorni: un inferno. Infine prezzi alti: per 1 settimana in 4 ho speso 2500 euro. Secondo me recensioni entusiastiche tripadvisor esagerate per l'insieme della struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Greco per primo
Verona, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Premetto che non ho soggiornato all'hotel, ho solo fatto una prenotazione online, o quantomeno il classico "preventivo" in cui metti tutti i tuoi dati e ti esce la disponibilità ecc... Fatto ciò scelgo il Fedora, 2087 euro per la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini 10 e 3 anni) una settimana dal 3 al 10 agosto. Ne parlo con mia moglie che vedendo le recensioni e le foto accetta. Quindi il giorno dopo "tento" di prenotare, ma ahimè in alcuni giorni la camera risulta indisponibile, alche mi precipito a chiamare e gentilissimi mi dicono che essendo rimaste poche camere hanno tolto la disponibilità on line e mi avrebbero subito mandato una mail de confermare per avere la camera che cmq c'era.
Con grosso stupore da parte mia, noto che il pacchetto che avevo "scelto" on-line ora costa 2.450 euro... il 20% in più. (Nota che on-line non c'era un prezzo scontato, era quello di listino del sito del Fedora!) alchè rispondo chiedendo se ci fossero stati errori o magari servizi aggiuntivi... L'hotel mi risponde con molta nonchalance che il prezzo delle loro camere varia in base alla disponibilità!
Trovandomi in totale disaccordo con questo comportamento non ho ritenuto opportuno andarci, e rendervelo noto...
Simone.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 15 luglio 2012

E' il 4 anno che veniamo in questa struttura, ci si senta come a casa, con massima attenziona da parte dei proprietari per i bambini e le famiglie. Ottima la ristorazione sia per i più grandi e sia per i più piccoli. L'albergo è fronte mare, senza dover attraversare nessuna strada, bella la piscina interna e l'area benessere. Lo consiglio a tutte le famiglie.

Verona, Italia
Recensito il 15 luglio 2012

Un particolare ringraziamento alla Sigra Susanna e a tutto lo staff. Abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo trovati come a casa. Ottimo hotel, spicca in particolar modo la gentilezza di tutto il personale e la cura nei dettagli. Grazie. Arrivederci a presto.
Marianna Marika con Virginia VIttoria e Caterina.

Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

personale eccellente e pulizia da invidiare a casa..mi sono trovato benissimo e ci tornerò ad agosto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Toscolano-Maderno, Italia
Recensito il 13 luglio 2012

Posizione eccezionale: sul mare con accesso diretto e con vista appunto spettacolare!
Cibo: assolutamente da stelle michelin!
per i bambini: l'ideale
per gli adulti: non si pò chiedere di più
pulizia e personale eccezionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Santiago de Cuba, Cuba
Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo trascorso 15 gg. molto piacevoli ottimo hotel con personale molto cordiale e disponobile.
Consigliatissimo per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 7 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fedora

Struttura: Hotel Fedora
Indirizzo: Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Riccione
N. 10 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 21 hotel per famiglie a Riccione
N. 24 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Riccione
Fedora Bike Riccione