“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Hotel Fedora
Classificato al n.16 di 290 hotel a Riccione
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni ad aprile in questo hotel trovando una bellissima Spa e personale gentilissimo, attento e disponibile che ci ha assecondato in ogni esigenza!al nostro arrivo ci hanno offerto una stanza vista mare, con due balconi,spaziosissima, nonostante non l'avessimo richiesta!In camera tv con sky e internet gratuiti, bevande gratuite dal frigobar.Colazione ottima, anche se non troppo variata, in un salone con una vista mare stupenda. ottimo rapporto qualità/prezzo e numerose offerte tra cui scegliere.
Unica pecca che l'hotel dovrebbe risolvere: in stanza c'era sempre un forte odore di fumo che non capivamo se provenisse dalle condotte dell'aria o se fosse insita negli arredi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
milano
Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in Aprile in questo albergo con il nostro bimbo di 11 mesi.
Camere belle, spaziose e pulite.
Lettino da campeggio, lenzuolina e asciugamani per il piccolo, frigobar e scaldaacqua....oltre a un simpatico omaggio al nostro bimbo.
L'albergo è molto buono, se vogliamo trovare un paio di difetti è parecchio distante dal Centro e in bassa stagione è un po' poco family.
Non ci è stata mostrata la sala dove avrebbe potuto giocare il piccolo e che ci dovrebbe essere e nemmeno la cucina dove avrei potuto preparare pappa e latte e che dovrebbe essere accessibile 24/24.....noi ci siamo organizzati in altra maniera ma forse a una mamma con un piccolo bimbo andava mostrata.
Non abbiamo mangiato li ma ci siamo limitati alla colazione che non era male....ma possiamo giudicarla poco in quanto siamo arrivati praticamente in chiusura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
Recensito il 5 aprile 2012

Personale disponibile e cortese come pochi se ne incontrano, gentili anche tra colleghi, davvero professionali e nel contempo familiari, ambiente molto luminoso, la colazione e stata ottima e con vista mare, spaziava dal dolce al salato passando per yogurt freschissimo e frutta fresca, la camera spaziosa e pulita così come il bagno, la spiaggia a pochi metri, goduta purtroppo solo per una passeggiata, la struttura mi è sembrata risistemata da poco (se così non fosse, è mantenuta in maniera perfetta), mantenendo le caratteristiche tipiche dell'epoca di costruzione e integrandola con spazi ed oggetti di gusto moderno...
meglio di così?!!
Torneremo sicuramente alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

L'hotel Fedora e' accogliente e ideale per le famiglie. Dispone di una sala apposita per far giocate i bambini, con un cucinotto per poter scaldare o fare le pappe ai più piccoli, il cuoco fa trovare ogni giorno il passato di verdure e il latte freschi! Per noi era la prima vacanza con nostro figlio di un anno e questo ha fatto la differenza! Un'attenzione per i piccoli in tutto! Dispone anche di animazione per i piccoli. L'hotel e' sulla spiaggia e dispone di piscine esterne con idromassaggi: un toccasana! Oltre A una zona wellness,che pero' non abbiamo provato. Le camere normali, standard, ma volendo c'erano mini appartamenti ad un prezzo,pero', superiore. Nel complesso una buona struttura soprattutto per le famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

in occasione del trofeo giovanissimi di nuoto nel week end 17-18 marzo 2012 abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa fantastica struttura noi genitori dei piccoli atleti impegnati nelle gare. Personalmente mi sono occupata dell'organizzazione delle 20 camere e sono stata seguita e coccolata da Svetlana davvero molto professionale e molto brava. Al nostro arrivo l'intero staff e' stato gentile con tutti noi e ci hanno fatto sentire a casa. arredamenti moderni sia nellla camere e nel bagno. Cena ottima e personale sempre a nostra disposizione. Peccato sia durato poco, il prossimo anno se non prima torneremo sicuramente. consigliato assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro in romagna: hotel molto accogliente...camere non molto spaziose ma decisamente confortevoli, molto silenziose; certo il bagno è un po' sacrificato ma è una cosa comune alla maggior parte degli hotel in zona.
il personale è molto cordiale e disponibile.
Sicuramente da consigliare per soggiorni di lavoro o improvvisati.
La posizione sul lungomare é decisamente comoda sia per il parcheggio che per gli spostamenti.
in ultimo...ma non per importanza! l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
savona
Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io mio marito e la bimba di 3 anni in questa struttura a luglio 2011 prenotando via internet ma prima di confermare la prenotazione, avendo dei dubbi su alcune cose ho comunicato anche per telefono onde evitare disguidi. L esperienza è stata positiva :cibo buono con abbondante scelta,menù riservato ai più piccoli,acqua e vino compreso nella ps,pulizia degli ambienti in generale comprese le piscine impeccabile, cordialità e disponibilità da parte del personale. Nota dolente che poi è soggettiva il mare e la spiaggia di Riccione che non sono il massimo quindi li va a gusti in compenso la cittadina offre molto svago , hotel si trova in una zona strategica e c è la possibilità di noleggio tandem e mezzi affini anche elettrici a due passi.Simpatico il giro con il trenino per la città con due itinerari diversi questo per quanto riguarda quello che abbiamo utilizzato noi ,inoltre nelle vicinanzefra le varie gelaterie cè ne una di cui non ricordo il nome che fa un gelato "da leccarsi i baffi"e dei prodotti al cioccolato ottimi.Concludendo noi abbiamo un bel ricordo dell esperinza al Fedora ;dimenticavo alla sera in camera trovavamo sempre una favola stampata x la bimba e il giorno che siamo arrivati hanno omaggiato la piccola con una bella tartaruga di peluche .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Select Suites & Spa
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 11 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fedora

Struttura: Hotel Fedora
Indirizzo: Viale D'Annunzio, 112, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Riccione
N. 11 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 21 hotel per famiglie a Riccione
N. 24 hotel romantici a Riccione
Fascia prezzo (per notte): 114 € - 2.942 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Riccione
Fedora Bike Riccione