“Camera con idromassaggio da provare.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Alexandra Plaza

Alexandra Plaza
Classificato al n.239 di 290 hotel a Riccione
Bassano Del Grappa, Italia
“Camera con idromassaggio da provare.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

La mia compagna, per il mio compleanno mi ha regalato un weekend a Riccione, all'insegna delle Terme e del relax e ha scelto l'Alexandra proprio per il fatto che fosse vicino  alle Terme, vicino al mare. Per completare la cosa ha prenotato la Suite...FAVOLOSA! C'era la vasca idromassaggio in camera....che spettacolo! Solarium panoramico, letto grandissimo e tutti i comfort possibili.  cucina ottima e personale gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo prenotato all'Alexandra dopo aver dato una sbirciatina su internet e, guardando il sito dell'hotell abbiamo scelto una camera Executive e dobbiamo dire che è stata un'ottima scelta in quanto la camera era molto spaziosa, con il parquet per terra, televisione LCD, Wi-Fi, balconcino con vista. Veramente bella. Lo consiglio caldamente.

Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per via della posizione distaccata rispetto a Riccione, per l'ampio parcheggio a disposizione dei clienti, per internet free, per le ottime tariffe per il business e per le offerte del momento per il turismo congressuale. Io dovevo andare al Palaterme, ubicato a soli 400 metri dall'albergo. Ottimo. Il cibo è molto buono, la colazione abbondante. Staff competente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

L'Alexandra ci è stato suggerito da una coppia di nostri amici e siamo stati contentissimmi della scelta, soprattutto perchè abbiamo una bambina e volevamo una struttura preparata ad accoglierla.. Ottimi i servizi per i piccini, miniclub in hotel, piscinetta con acqua bassa e menu per bimbi...bello il parco giochi in albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Casalecchio di Reno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Il nostro soggiorno presso l'hotel Alexandra Plaza è andato alla grande! La struttura,
anche se non è modernissima è molto accoglientte ed i servizi sono all'altezza di un
4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile e sono calorosi, dopotutto siamo
in Romagna! Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate. ok

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Quando abbiamo chiamato per prenotare, abbiamo espressamente richiesto la camera executive e siamo rimasti molto contenti, esattamente la stessa della pagina web, giornale e colazione in camera ogni mattina : per me e mio marito un gran lusso!! La cucina deliziosa e molto curata. Lo staff molto professionale e gentile. Quello che resta nella memoria comunque il giardino sulla spiaggia!! davvero una favola

Sala Bolognese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Sono ormai anni che ritorniamo e ritorniamo all'Alexandra e continueremo a venirci anche perchè i nostri figli sono praticamente cresciuti qui e di conseguenza ci troviamo bene, come se fossimo a casa. A nostro avviso merita tutte le stelle che ha!! Forse non sarà modernissimo con arredamenti super moderni e futuristici ma dignitosi, puliti e ben tenuti. La doppia piscina merita, c'è anche l'idromassaggio e poi la cosa favolosa è che è vicinissimo alla spiaggia... Personale ottimo. Ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel De la Ville
Hotel Edelweiss
Hotel Edelweiss
N. 28 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 160 recensioni

Conosci Alexandra Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza

Struttura: Alexandra Plaza
Indirizzo: Viale Torino, 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 36 hotel di lusso a Riccione
N. 129 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza 4*
L'Alexandra Plaza è direttamente sulla spiaggia di Riccione, a circa 3 km da Viale Ceccarini e dall'Autodromo di Misano Adriatico e da 800 mt dalle Terme. Costruito negli anni '70 è dotato di 60 camere con balcone vista mare, offre ampi spazi soprattutto esterni grazie ad un giardino sul mare di 3000 mq.attrezzato con sedie, lettini ed ombrelloni e due piscine (una per i più piccoli, con idromassaggio).La cucina offre piatti della tradizione romagnola ma anche internazionale. Tempo permettendo, si pranza nel Garden Restaurant (all'aperto) a buffet. L'albergo è particolarmente consigliato alle famiglie:servizi come mini-club, angolo giochi, cucinino per le mamme e tante premure per i bambini. L'atmosfera è rilassante ed informale. Ampio parcheggio, wi-fi, biciclette a disposizione (fino ad esaurimento). L'Hotel è convenzionato con la spiaggia di fronte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Riccione
Hotel Alexander Plaza Riccione