“Alla grande!!”
Recensione di Alexandra Plaza

Alexandra Plaza
Classificato al n.225 di 291 hotel a Riccione
Recensito 20 dicembre 2011

Il nostro soggiorno presso l'hotel Alexandra Plaza è andato alla grande! La struttura,
anche se non è modernissima è molto accoglientte ed i servizi sono all'altezza di un
4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile e sono calorosi, dopotutto siamo
in Romagna! Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate. ok

Recensito 17 ottobre 2011

Quando abbiamo chiamato per prenotare, abbiamo espressamente richiesto la camera executive e siamo rimasti molto contenti, esattamente la stessa della pagina web, giornale e colazione in camera ogni mattina : per me e mio marito un gran lusso!! La cucina deliziosa e molto curata. Lo staff molto professionale e gentile. Quello che resta nella memoria comunque il giardino sulla spiaggia!! davvero una favola

Recensito 11 ottobre 2011

Sono ormai anni che ritorniamo e ritorniamo all'Alexandra e continueremo a venirci anche perchè i nostri figli sono praticamente cresciuti qui e di conseguenza ci troviamo bene, come se fossimo a casa. A nostro avviso merita tutte le stelle che ha!! Forse non sarà modernissimo con arredamenti super moderni e futuristici ma dignitosi, puliti e ben tenuti. La doppia piscina merita, c'è anche l'idromassaggio e poi la cosa favolosa è che è vicinissimo alla spiaggia... Personale ottimo. Ottima posizione.

Recensito 10 settembre 2011

Siamo andati via da poco e non potevo non lasciare un commento positivo su questo hotel che secondo me merita, sia dal punto di vista della struttura, sia dei servizi che del personale sempre molto affabile e gentile. Forse le camere non saranno nuovissime e con tutti gli accessori tecnologici di ora, però sono spaziose, luminose e molto pulite. Il cibo servito al Mistral è molto buono e c'è sempre un'ampia possibilità di scelta. Ci ritorneremo.

Recensito 27 agosto 2011

Sono stato a Riccione per motivi di lavoro ho alloggiato all’Alexandra Plaza per puro
caso. Fuori da divieti e dalla confusione, direttamente sul mare, con comodo parcheggio.
La camera confortevole, un bel bagno, molta pulizia, niente da dire.
Consiglio questo albergo per il servizio, colazione abbondante, tranquillità e per il prezzo
davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 agosto 2011

Siamo capitati per caso in questo hotel passeggiando, in una delle nostre molteplici capatine in Riviera e siamo rimasti colpiti dal verde che ha questo hotel. Si vede che l’hotel è datato, prima di prenotare abbiamo preferito vederlo.. Siamo appena ritornati e siamo rimasti pienamente soddisfatti! Comodo perché è proprio sulla spiaggia, la camera è dignitosa anche se ha il bagno che è anni 70 ma pulito, tenuto in ottimo stato. La cucina è molto varia, abbiamo apprezzato molto l’angolo della piadina!!! Non ci aspettavamo così tanto. Il personale molto gentile e con tanta attenzione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Apprezzato il parcheggio all’ombra.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

All’Alexandra Plaza ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo preso la camera elite,  il bagno non è nuovo, si vede, ma è ben tenuto e pulito, la camera aveva una bella vista sul mare, non particolarmente spaziosa ma molto piacevole. Il personale è molto affabile e cortese, ma quello che fa la differenza all’Alexandra è il ristorante fuori in giardino, meraviglia!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 2 km
A 2,2 km
Hotel De la Ville
Hotel De la Ville
N. 49 di 291 a Riccione

Conosci Alexandra Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Plaza

Indirizzo: Viale Torino, 61, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 33 hotel di lusso a Riccione
N. 129 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo: 86 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Plaza 4*
L'Alexandra Plaza è direttamente sulla spiaggia di Riccione, a circa 3 km da Viale Ceccarini e dall'Autodromo di Misano Adriatico e da 800 mt dalle Terme. Costruito negli anni '70 è dotato di 60 camere con balcone vista mare, offre ampi spazi soprattutto esterni grazie ad un giardino sul mare di 3000 mq.attrezzato con sedie, lettini ed ombrelloni e due piscine (una per i più piccoli, con idromassaggio).La cucina offre piatti della tradizione romagnola ma anche internazionale. Tempo permettendo, si pranza nel Garden Restaurant (all'aperto) a buffet. L'albergo è particolarmente consigliato alle famiglie:servizi come mini-club, angolo giochi, cucinino per le mamme e tante premure per i bambini. L'atmosfera è rilassante ed informale. Ampio parcheggio, wi-fi, biciclette a disposizione (fino ad esaurimento). L'Hotel è convenzionato con la spiaggia di fronte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Plaza Riccione
Hotel Alexandra Riccione