“Disastro assoluto”

Vienna Touring
Classificato al n.279 di 288 hotel a Riccione
“Disastro assoluto”
Recensito il 20 agosto 2011

Cliente storico di questo hotel un vero disastro ad incominciare dal direttore pasquale un maleducato infinito,le camere pessime considerate che al bagno c'e ancora la doccia con le tende, le porte non si chiudono, la mochette del 1900 zozza con le zecche persiane e finestre riverniciate balconi che cadono a pezzi. L'ascensore del 1955 che si blocca spessisimo,e ce solo questo.il personale molto scadente si salvano solo i facchini e il metre', considerate che il cameriere ci ha detto che il pesce era d' allevamento. Ah mi sono dimenticato del parcheggio il pezzo piu' forte se non ce posto sono [--] vostri della macchina se entrate c'e pericolo che non uscite fidatevi ve lo dico perché lo provato.

E il direttore che mi disse : se entri non esci .

Pagando per un albergo 4 stelle si dovrebbe rispettare per me in questo ultimo anno non ne vale neanche 2 .

C0NSIGLIO D'AMICO RINUNCIATE !!!!!!!!!!!

VERA DELUSIONE !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
teramo
Recensito il 3 giugno 2011

mi merarviglio soltanto con le agenzie che lo vendono come un hotel a 4 stelle non ne merita neanche 2.e' pessimo, mobili vecchi per poi non parlare del bagno, nella vasca c'erano ancora le tende di tessuto. ho una pessima esperienza. la piscina poi non ne parliamo!! il bagno è il pezzo forte che completa lo schifo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori adorano questi hotel a Riccione

Faenza
Recensito il 30 agosto 2010

hotel vetusto e squallido. le 4 stelle sono REGALATE !! per fortuna dovevamo soggiornare solo 3 notti e la terza ci siamo rifiutati di farla e siamo tornati a casa. ci avevno chiesto se volevamo stanza fumatori e abbiamo accettato. bene !! nemmeno l'ombra di un portacenere e abbiamo buttato le cicche di sigarette nel terrazzo (se cosi si puo' chiamare) e dopo due giorni erano ancora tutte li per terra !! nessuno le ha spazzate !! parcheggio sempre pieno e nelle vicinanze solo parcheggi a pagamento con tariffe da urlo ! ingresso dell'hotel veramente triste... moquette dall'aspetto poco igienico (sia nei luoghi comuni sia nella stanza). nel bagno la vasca con tendina (SIAMO NEL 2010 !!) infissi (scuri delle camere) che a forza di verniciarli per farli sembrare puliti, sono diventati grossi che non passa nemmeno uno spillo!! concludendo, un'esperienza da dimenticare !!

Recensito il 21 agosto 2010

La stanza che ci hanno assegnato da la sensazione di essere inserita in una ipotetica area assegnata al personale di servizio. Ha sì un sapore EVIDENTEMENTE retrò , ma di pessimo gusto e di uno squallore avvilente. Porte e portefinestre che non chiudono per niente, nessun tipo di privacy dal momento che la "terrazza" è condivisa con altri,sonno molto disturbato da un via vai con porte che sbattono in piena notte e la mattina molto presto, che sembra appunto legato ai TURNI del personale.
L'unica cosa positiva,ed è assolutamente da riferire,è la comodità alla spiaggia ed al centro.

bologna
Recensito il 16 agosto 2010

dico subito che ho prenotato questo hotel poichè gli altri erano tutti pieni a discapito delle recenzioni che lo davano pessimo..per quanto mi riguarda noi ci siamo trovati bene!l'hotel è una struttura degli anni venti o trenta di cui mi piacerebbe leggere la storia..che penso per una politica dei proprietari, cerca di restare fedele allo stile del tempo sia per quanto riguarda gli arredi che il trattamento.Appena arrivati la sensazione non è stata delle migliori poichè nell'insieme era molto tetro..ma dopo un giorno mi sono adattata.L'arredo della camera dove eravamo era vintage..con elementi originali degli anni 20 presumo, il telefono arancione degli anni 60! ma tutto perfettamente funzionale.La camera era grande con il terrazzo e pulita (fatto eccezione per i cuscini arhhg!) la moquette comunque recente.Il bagno sembra quello di casa di mia nonna.. con la vasca e la tendina ,un pavimento con mattonelle esagonali liberty.I corridoi,con i telefoni,il lustrascarpe ed vari saloni, richiamano un'atmosfera anni venti,con le sedie in legno presumo di quel periodo..molto affascinante penso che non vi siano molti posti così autentici in giro.I camerieri sono tutti in divisa e ciò alimenta maggiormente questo tipo di atmosfera vintage,molto servizievoli. gentilissimi.Il cibo è molto buono,si mangia con posate d'argento e vi erano fiori freschi sul tavolo,discreta la colazione.La posizione è perfetta a due passi da viale ceccarini e sulla passeggiata, abbiamo preso anche le bici dell'hotel per fare un giro.Per ferragosto avevano organizzato una grande festa in piscina con i camerieri in smoking!.E' a mio parere un posto che va apprezzato per la sua originalità e soprattutto che va guardato in chiave un pò "romantica" se si cerca il tv al plasma in camera meglio andare da un'altra parte.

Recensito il 1 agosto 2010

Camere squallide con una moquette inqualificabile dove si vedono saltare le zecche!!!! Sporcizia e scortesia assoluta del personale al ricevimento. Cafonaggine a 4 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
bergamo
Recensito il 15 luglio 2010

ci sono rimasta molto male per questo hotel, per essere un 4 stelle mi aspettavo molto di piu', date anche le foto sul sito. parcheggio custodito...pieno, ho lasciato 3 giorni la macchina fuori...cabina inclusa....2 per un hotel intero ma solo per metterci lettini e salvagenti...doccia ancora con la tendina...credo che sia piu' giusto catalogarlo in un 2 max 3 stelle!!! l'unico fattore positivo e' la pozione, comodissima per ogni spostamento, dal mare al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Alexandra Plaza
Hotel Carlton
Hotel Carlton
N. 265 di 288 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 32 recensioni

Conosci Vienna Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vienna Touring

Struttura: Vienna Touring
Indirizzo: Viale Milano 78-C, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Vienna Touring 4*
Nel cuore verde ed elegante di Riccione scoprirete un’oasi affacciata sul mare, immersa nel verde e nella quiete del suo elegante giardino, a due passi da Viale Ceccarini e dalle Terme di Riccione. A disposizione degli ospiti un'Area Relax con piscina riscaldata e solarium, campo da tennis in terra rossa, e un piccolo Fitness-Corner situato in giardino. Biciclette a disposizione per muoversi in libertà Il Ristorante "La Sirena", oltre alle più invitanti e prelibate specialità di mare offre un servizio à la carte di eccellente qualità. Servizi a disposizione degli ospiti: Le quotazioni escludono il servizio spiaggia, per il quale ci si deve rivolgere direttamente al bagnino Signor Riccardo, ( Bagni SPERANZINO NR. 63 ), mentre noi offriamo l’uso dei teli mare e la cabina comune con gli altri ospiti. Parcheggio privato, recintato e non custodito Disponibilità fino ad esaurimento posti. Camere confortevoli con cassaforte gratuita , phon , frigobar , telefono diretto e TV. Piscina riscaldata situata in un grande giardino – veranda Biciclette gratuite per brevi passeggiate su richiesta – Uso telo spiaggia gratuito Ricco buffet per la prima colazione con angolo vegano Una cucina squisita ed internazionale con un ricco menu Quotidiano a disposizione – Internet point e WI-FI gratuito anche in camera ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Hotel.de, Odigeo, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vienna Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna Touring Riccione
Hotel Vienna Riccione