“Qualità,gentilezza e cortesia.”

Classificato al n.55 di 290 hotel a Riccione
brescia
“Qualità,gentilezza e cortesia.”
Recensito il 28 aprile 2012

Servizio ottimo,colazione eccellente,struttura bella ed elegante,personale molto gentile e disponibile,pulizia ok.La ns. camera era molto bella ,pulita e con servizi superiori alla media. Rapporto qualità prezzo ottimo.Il parcheggio privato è molto comodo visto che i parcheggi in queste zone sono sempre un problema.
Struttura da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

elisafeldberg, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Siamo felici delle vostre parole e vi ringraziamo di aver speso qualche minuto per raccontare la vostra esperienza all'Hotel Feldberg!
Nel complesso mi sembra di capire che soggiornare a Riccione, nel nostro hotel sia stata una buona scelta! Vorrà dire che cercheremo di soddisfarvi e stupirvi sempre di più al vostro prossimo passaggio per Riccione! (a proposito, quando tornerete fatevi riconoscere, faremo il possibile per garantirvi le migliori quotazioni da "AMICI!")
Grazie ancora e a presto!

• Slovacco per primo
sassari
Recensito il 11 aprile 2012

Niente da Dire sull'hotel, risulta pulito e confortevole ed il personale gentile, colazione ricca e buona. Decentrato rispetto al centro della città. Qualche problema per la gestione della prenotazione, richiedevano pagamento anticipato nonostante il sito dove ho prenotato non prevedesse alcun acconto né tantomeno pagamento anticipato.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
elisafeldberg, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Castway,
siamo felici per il suo giudizio positivo! Rispetto al pagamento anticipato purtroppo non riesco a capire quale problema ci sia stato. Effettivamente se un sito dal quale si può prenotare l'Hotel Feldberg non lo prevede, la reception è informata. (tra l'altro il pagamento anticipato non lo richiediamo praticamente mai)
Posso pensare che lei si sia fermato una sola notte e abbia lasciato sul sito una carta di credito a garanzia. La nostra prassi, volta a riconfermare la validità della carta di credito, è quella di congelare la prima notte (quindi se un cliente soggiorna solo una notte è l'intera pratica) . Al momento dell'arrivo chiediamo la modalità di pagamento così da liberare l'importo congelato.
E' l'unica possibile spiegazione che mi viene in mente, se così non fosse la prego di scusarci, deve essere stato un errore!

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Hotel! Speriamo di averla di nuovo con noi...adesso arriva anche il momento per un bel ponte o un bel week end al mare!
Umbria, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Nonostante abbia soggiornato in questo gradevole Hotel solo un giorno ho potuto apprezzare la gentilezza e la cortesia del personale. Di buon gusto il Buffet la mattina a colazione molto ben assortito, il parcheggio privato è vicinissimo all'Hotel ed il centro si raggiunge o con il bus o con la propria macchina. La ns. camera, di qualità superiore al previsto, molto pulita e spaziosa.
Ci tornero' senz'altro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
elisafeldberg, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Carissimo Grael,
ricevere una recensione da lei ci fa molto piacere, anche in relazione del fatto che lei è utente attivo di Tripadvisor da anni e ha visitato strutture molto importanti!
Ho distribuito copia della sua recensione in ogni settore, è un premio per tutti!
Grazie ancora e la prossima volta si faccia riconoscere al momento della prenotazione!

Riccardo
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso due settimane lo scorso luglio 2011 (due adulti e due bambini). Le stanze nel complesso sono arredate finemente come da immagini su loro sito web, ma sono un buco per 4 persone! Per aprire l'armadio dovevamo spostare il lettino della bimba ogni volta. Stessa cosa per riuscire ad accedere al balcone.L'armadio era un due ante con una mini cassettiera all'interno ; figuratevi riuscire a stivare gli abiti di 4 persone li dentro !!! Il bagno altrettanto piccolo (sempre curato negli arredi ma troppo piccolo). Il ristorante si trova al primo piano, cibo buono ma decisamente nulla di eccezionale. Il cameriere che ci seguiva era molto gentile, ma il maitre troppo snob (manco fosse il proprietario dell'albergo) e poco cortese ! La sala delle colazioni altro buco!! Trovare posto un'impresa; i posti erano per la maggiorparte all'esterno sotto un sole cocente (grondavi di sudore alle 9 di mattina!) e l'alternativa erano dei posti su una sorta di veranda, con il condizionatore a 1 metro!!! Per di più poco puliti i tavoli! (essendo pochi i posti il via vai delle persone era alto e quindi dovevavo riprepararli in fretta ma questo può starci in un due stelle e non in un 4!!) La cosa piu' brutta è stata la lontananza dal centro!! a piedi raggiungevi sono i negozietti locali ! Sinceramente nel complesso per 1 4 stelle ci si aspetta molto di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
non eravamo più abituati a commentare recensioni su tripadvisor inferiori ai “4 Pallini”, ma si sa, in una pagina ricca di recensioni straordinarie è anche giusto trovare un parere non proprio positivo come il suo.
Giusto, perché se fossimo tutti uguali, tutti andremmo in vacanza a Riccione all’Hotel Feldberg e al rientro dalle vacanza scriveremmo belle parole sull’albergo.
Dovessi cercare di interpretare le sue parole con psicologia, direi che c’è stato un fattore scatenante che ha portato una delusione che si è riversata in ogni settore:
La camera piccola, la cucina “nulla di eccezionale”, la sala colazioni troppo piena, la lontananza dal centro e il personale “troppo snob”.
Ma sono un albergatore e vado al pratico:
Le nostre camere si dividono in comfort, panoramic, prestige e annexe.
Per le famiglie consigliamo sempre le panoramic o le annexe, più spaziose in caso di aggiunta di terzo letto o di culla. La metratura minima delle nostre stanze è di 16 metri escluso il bagno. Questa metratura si posiziona ben al di sopra della media degli hotel, logico che l’aggiunta di letti o culle limiti lo spazio. Per questo motivo consigliamo le stanze che le ho accennato sopra, mediamente più spaziose.
Ovviamente non ha colpe se il periodo nel quale ha prenotato (luglio) non ve ne fossero di disponibili.
Riguardo al nostro personale, come sempre, ho fatto loro prendere visione della sua opinione al fine di cercare di dare sempre un migliore servizio. C’è da dire, lo può notare anche lei leggendo le precedenti e successive recensioni, che è quasi una novità per loro non essere giudicati positivamente.
La nostra cucina è generalmente motivo di ritorno all’hotel ma i gusti sono insindacabili.
Diverso è il discorso che riguarda la lontananza dal centro di Riccione. Riccione è talmente piccola che è davvero raro sentire nominare la parola “lontano” o “distante”, e mi accodo a lei: percorrere due chilometri con due bambini è sicuramente più complicato che percorrerli senza passeggini o quant’altro. L’Hotel Feldberg è però apprezzato dalle stesse famiglie per via della vicinanza alla spiaggia più ampia di Riccione, dove gli ombrelloni e i lettini non sono a dieci centimetri da altre persone. E questa dimensione di comodità si trova solo nella zona immediatamente di fronte all’hotel. Oltre a questo è anche un plus non indifferente dare alle famiglie la possibilità di entrare illimitatamente nel parco acquatico "Beach Village" a 200 metri dall'Hotel.
Capita anche a "noi" di essere clienti, e un pò per presunzione, e un pò per deformazione professionale, lasciamo sempre il nostro commento su Tripadvisor, come su altri siti di recensioni. Spesso però dovendo segnalare un disservizio, ci troviamo anche a lodare i pregi della struttura (nel nostro caso un parcheggio gratuito videosorvegliato, palestra e sauna libere, Wi-Fi e Sky gratuiti, una piscina riscaldata ideale per i bambini...)
Il suo è stato un soggiorno lungo, credo che se lei avesse accennato al nostro personale di ricevimento, per esempio, la difficoltà nel muoversi in camera avremmo fatto il possibile per metterla più a suo agio. Magari non saremmo stati immediati nel risolvere la situazione (il periodo è di altissima stagione) ma in un paio di giorni avremmo sicuramente provveduto.
Grazie del tempo che ci ha dedicato.

Bologna, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al Feldberg che offriva uno sconto di fine stagione fra agosto e settembre. Ci siamo trovati molto bene. L'albergo è stato ristrutturtao qualche anno fa, ma le camere sono molto belle spaziose e luminosissime. Belli i balconi. Personale supergentile. Nel prezzo è incluso l'accesso all'Acquaparl Marano che si puo sfruttare tutti i giorni. Il cibo è molto vario, fresco e abbondante, il pranzo del sabato a buffet è eccezionale. La colazione è costellata di ottima pasticceria. I bambini hanno diverse possibilità di scelta. La piscina è pulitissima e gradevole, riscaldata. L'ubicazione dell'albergo è un po' dislocata rispetto al centro ma ci sono biciclette disponibili gratuitamente x gli ospiti. Non abbiamo usufruito dell'animazione in quanto siamo andati al bagno Marano un po' dislocati rispetto al bagno ufficiale dell'hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
elisafeldberg, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile signor Baccola
grazie per aver lasciato una sua recensione sul nostro hotel.
Siamo felici quando gli apprezzamenti dei nostri ospiti ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta.

Saremmo davero felici di potervi ospitare.
Grazie ancora.

A presto
milano
Recensito il 21 ottobre 2011

Camera 504 durante la fiera ttg, pulita, ottimo buffet della colazione vario e di qualità, TUTTO il personale squisito e gentile. Non essendo la stagione non ho usato la piscina ma è molto vicino alla spiaggia. ed il parcheggio privato è li accanto . Non è centralissimo, 5 minuti di bus per il centro ( ceccarini)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
elisafeldberg, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentilissimo Maximgi!
non mancheremo di farle trovare il ristorante aperto la prossima volta che verrà a Riccione!
E' stato gentilissimo a valutare il nostro hotel, il nostro impegno sarà orientato a fargliene scrivere una ancora più bella dopo il suo prossimo soggiorno all'Hotel Feldberg. Se lo vorrà potrà essere tempestivamente informato in merito alle nostre "offerte last second" anche cliccando "mi piace" sulla nostra pagina Facebook!
Grazie ancora!
Albano Laziale, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

ho dormito una sola notte, ma è un ottimo hotel, situato in zona tranquilla a due passi dal mare nei pressi del bagno 125...la colazione ottima e abbondante, il letto?? una buona dormita...una bella sorpresa...affare incredibile, come rapporto qualità prezzo...ma solo in queste aree si trovano. Purtroppo il ristorante era chiuso, quindi ho mangiato alla fattoria, ristorante sulla strada a 50 mt...molto buon ed economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Maxingi!
Le devo confessare che quando ho letto che lei è un "recensore esperto" ho subito dato uno sguardo a tutte le sue recensioni....e ho notato una cosa: la parola "eccellente" l'ha usata solo per il nostro albergo...
La ringrazio, e come sempre, quando passa per Riccione, si faccia riconoscere!

Grazie!

Riccardo De Feo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 47 di 290 a Riccione
1.034 recensioni

Conosci Hotel Feldberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Feldberg

Struttura: Hotel Feldberg
Indirizzo: Via Fucini 10 | 47838 - Riccione, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 16 hotel di lusso a Riccione
N. 46 hotel per famiglie a Riccione
N. 65 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Feldberg 4*
Hotel Feldberg 4 stelle di Riccione che da oltre 50 anni si distingue per la completezza del servizio, la ristorazione, il rapporto qualità prezzo e la capacità di innovarsi per proporre al cliente un hotel sempre al passo con i tempi! Aperto tutto l'anno, apprezzato sia per le vacanze che per soggiorni di lavoro, propone servizi esclusivi quali la piscina esterna riscaldata, la connessione wi-fi gratuita illimitata, canali Premium con tv lcd, e il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, ACCOR, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Feldberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Feldberg Riccione
Feldberg Riccione