Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e altri due amici in questo hotel. Ci siamo trovati molto bene in quanto il personale e ' gentilissimo. Noi abbiamo fatto l'opzione notte con prima colazione e il cibo era vario. Inoltre il personale aveva organizzato un'apericena niente male
Lo consiglio ai ragazzi che vogliono fare un weekend o una settimana di svago perché si può rientrare all'ora che si vuole.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, nonostante il prezzo vantaggioso soprattutto per il periodo, ci aspettavamo qualcosa meglio. Niente aria condizionata, arredamento che lasciava un po' desiderare e colazione un po' misera. Sicuramente un albergo per chi non ha grosse pretese e con pochi giorni di permanenza. Il mio amico ha sporcato le lenzuola per una ferita all orecchio e sono state lasciate così per tutte le 4 notti.. Nonostante questo il personale è presente e alla mano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017

Fattori positivi:
posizione ottima vicino alla spiaggia ed a viale Dante, personale gentile e disponibile, prezzo nella media di Riccione
Fattori negativi:
camera senza aria condizionata ma solo ventola, arredamento un po' datato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Se cercate un albergo economico senza troppe pretese e a pochi passi dal viale Dante questo fa al caso vostro.
Lenzuola e asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e sono puliti.
Bagno piccolo, non c'è il piano doccia o una tenda quindi si bagnano i sanitari ma non si allaga e si asciuga subito.
Unica pecca la pulizia, è presente molta polvere. Consiglierei più attenzione nella pulizia del pavimento.
Il gestore è simpatico e disponibile.
Buona colazione, una mattina erano finite le brioches e il titolare si è recato alla pasticceria vicino all'hotel per comprare dei dolci freschi.
Al nostro arrivo abbiamo lasciato le chiavi della macchina al gestore e l'ha parcheggiata nei posti auto dell'hotel.
Per pochi giorni lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017

Sono andato qualche anno fa in un'osteria a 20€ a notte e, in confronto, sembrava davvero un 4 stelle. Appena siamo arrivati ci hanno detto che dovevamo cambiare la stanza 3 volte, nonostante avessimo prenotato per 4 giorni. Ci siamo detti, magari è un caso sfigato. Ma poi abbiamo visto altri ragazzi con lo stesso problema, e altri ancora e altri eccetera. siamo entrati nella stanza e la tapparella non si muoveva (rotta del tutto, insieme alla finestra). Gli abbiamo chiesto di sistemare e lui per ingannarci ci ha bloccato del tutto la tapparella. Insetti per la sporcizia, doccia sul cesso, colazione appena sufficiente. Vetri del bagno rigati (e spero non rotti). Per aver pagato 70€ a notte non mi aspettavo chissà cosa, ma almeno la possibilità di rilassarmi adeguatamente. Ah, per non dimenticare che il proprietario ha provato due volte in 4 giorni a dimenticarsi che noi avevamo prenotato e soprattutto che NOI AVEVAMO PAGATO. Magnanimamente abbiamo pensato che si era dimenticato ma, anche questa volta, abbiamo assistito alla stessa scena con altri ragazzi.

Consiglio sulle camere: Scegliete un hotel più: 1) economico, 2) pulito, 3) che non si basi sull'inganno
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alessandro Anto... C