“Una vacanza rilassante” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.23 di 290 hotel a Riccione
Vimodrone, Italia
“Una vacanza rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo ,ornai e' una tappa fissa ci troviamo benissimo cordialita' e ospitalità la fanno da padrone . So mangia sempre bene con cucina sempre ricercata buffet della colazione abbondante e fatto in casa .pulizia delle camere fantastica ubicazione ottima . Sono davvero tutti molto gentili e disponibili
Andrea e manu da vimodrone

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
frans04, Direttore generale alle Hotel Tiffany's, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Carissimi Andrea e Manu,
la nostra casa in riva al mare è sempre aperta a tutti nostri ospiti e soprattutto a voi che ogni anno ci fate capire che stiamo navigando verso la giusta direzione!
I vostri complimenti sono molto ben accetti e vi ringrazio e lo farò presente a tutto lo staff del Tiffany's!

Vi aspettiamo alla prossima!

Tiffany's - Hotel Quattrostelle Riccione

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Camera con vista mare stupenda e uno staff gentile in un ambiente molto raffinato e pulito...hotel fantastico!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile signor Panz92,
parole concise ma di effetto!! Grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!!

Ci venga a trovare nuovamente quando vuole!

Un saluto di Riccione

Tiffany's - Hotel Quattrostelle Riccione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

albergo all altezza di un 4 stelle sia come servizi, pulizia ,posizione ,personale .
Le camere standard sono piccole ma disposte bene e soprattutto hanno una bellissima vista mare.
suggerirei la possibilità di parcheggiare gratuitamente, sicuramente sarebbe un servizio in piu per il cliente che fa la differenza .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Seconda volta che io, mia moglie e il piccolo soggiorniamo al Tiffany's, io per lavoro e vacanza per tutti. Si mangia molto bene, il personale e' gentile la pulizia delle camere ottima,
ottima la posizione, si arriva in centro citta' passeggiando lungo mare, attraversando la strada si e' sul mare, molto attrezzati per i bimbi, da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel 3 notti.
Accolta in maniera eccellente dal personale della reception, cordiale,amichevole e molto disponibile.
Ottima, curata e con molta scelta tra frutta, torte e un angolo bio, la colazione, servita in un'incantevole sala a vetrate sul mare.
Camere pulite, molto curate. io avevo camera al 5 piano fronte mare! bellissima! spaziosa, luminosa e con una vista impagabile! potevo restare 24ore con le tapparelle alzate e tende aperte. totale privacy.
ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ciriè, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Per l'ottavo anno consecutivo, per un convegno di lavoro abbiamo soggiornato in questo hotel. La struttura è ottima, molto pulita con personale cortese e disponibile.
Varia e abbondante la colazione.
Il parcheggio è convenzionato a 5 euro al giorno e in cinque minuti si è in centro.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
frans04, Direttore generale alle Hotel Tiffany's, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile signora Alessia m,
un grazie, innanzitutto, per la vostra fedeltà al Tiffany's, e anche da parte nostra è sempre un piacere avervi tra i nostri speciali ospiti. Un grazie anche per il contributo che ha lasciato su questo autorevole sito a nome di tutto lo staff.

Un arrivederci presto a Riccione!

Tiffany's - hotel quattro stelle Riccione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Il ristorante è molto buono. Vini ottimi.
Personale del ristorante molto professionale.
Il personale è accogliente e molto gentile.
Pulizia buona.
Camere comode e bagno ben accessiorato.
Organizzazione di attività di intrattenimento per gli ospiti.
Disposizione di biciclette per gli ospiti.
Posizione del hotel vicino al mare.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Hotel Dory
N. 5 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 1.554 recensioni
Hotel Select Suites & Spa

Conosci Hotel Tiffany's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiffany's

Struttura: Hotel Tiffany's
Indirizzo: Lungomare Costituzione 19, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 9 hotel di lusso a Riccione
N. 15 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 15 hotel romantici a Riccione
N. 54 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tiffany's 4*
Situato direttamente sul mare, l’Hotel Tiffany’s di Riccione rappresenta la soluzione ideale per ogni occasione. Per le vacanze, perché vi faremo sentire come a casa; per il vostro relax, perché saremo felici di coccolarvi; per gli incontri di lavoro, per la vicinanza alle principali sedi di congressi e meeting. L’Hotel Tiffany’s si caratterizza per il suo nuovissimo design, per la hall raffinata, per le 60 accoglienti e luminose camere, per il suo Ristorante sul mare. Cortesia, accoglienza e professionalità sono alla base della nostra filosofia.Esprimete un desiderio…faremo del nostro meglio per renderlo realtà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffanys Riccione
Tiffany's Albergo Riccione