Recensito il 29 maggio 2018

abbiamo appena trascorso un week end in questo hotel. la struttura è in una zona tranquilla di riccione vicino alla spiaggia e a pochi minuti dal centro. siamo rimasti soddisfatti in toto. pulizia , cortesia e disponibilità e qualità generale. anche la ristorazione funziona a meraviglia. il servizio in sala è eccellente. i camerieri sono
veloci e disponibili (un saluto a domenico) e si puo' scegliere tra 3 primi e 3 secondi.
inoltre c' è un buffet ricco ( rifornito di continuo) di verdure ed altro che ci ha aiutato a far mangiare il nostro bambino. un grazie al signor pasquale e daniela per la loro
disponibilità e gentilezza. bella vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Gentile Francesco,

Pasquale, Daniela, Domenico e tutto lo staff dell’Hotel Union sono davvero felici di leggere la sua recensione e le sono grati per i complimenti! Ci fa molto piacere abbia apprezzato sia la nostra location, di cui andiamo molto fieri, che la nostra ospitalità e cucina. Crediamo che tutti questi aspetti siano fondamentali per rendere uniche e speciali le vacanze nella nostra struttura, e siamo felici di averle offerto un soggiorno da ricordare! Non vediamo l’ora di poterla ospitare di nuovo, magari per qualche giorno di mare in più! In attesa di rivederci le mandiamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno simpatico e divertente, caratterizzato dalla gentilezza e la cortesia di tutto il personale dell’hotel Union. Ottimo il servizio a tavola , professionalità e tempestività del personale alla reception!
Buono il cibo con porZioni adeguate .
Camere essenziali ma confortevoli
Un grazie speciale a Pasquale

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver dedicato un po’ del suo tempo a recensire la nostra struttura.
Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato le nostre camere, il menù della cena e l’ospitalità del nostro personale: cerchiamo di far sentire i nostri ospiti come se fossero amici a casa nostra e avere un feedback positivo su questo ci riempie il cuore di gioia.
La aspettiamo presto a Riccione!
Un cordiale saluto da tutto lo staff

Recensito il 9 ottobre 2017

Vacanza fantastica.Cucina e buffet abbondanti.Pulizia ok.Personale di sala veramente lodevoli(Andrea e Michele).Unica pecca se così si può dire è la mancanza di qualsiasi cassetto nell'arredamento il che obbliga necessariamente a lasciare gran parte del vestiario in valigia o in giro dapertutto su scrivania e comodino a discapito di chi effettua pulizia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2017

La ringraziamo per questa sua recensione sull’Hotel Union! La nostra miglior soddisfazione è sapere di averle potuto offrire una vacanza davvero fantastica. Tutto lo staff, Andrea e Michele compresi, sono molto fieri di leggere i suoi elogi sulla nostra accoglienza e sulla nostra cucina. Terremo presente il suo appunto sugli arredi del nostro hotel, in modo da renderli ancora più funzionali per tutti i nostri ospiti. L’aspettiamo per la sua prossima vacanza a Riccione! Cordiali saluti e arrivederci!

Recensito il 2 ottobre 2017

Io e mio marito siamo stati in questo Hotel nel mese di settembre e ci siamo trovati molto bene. Camera vista mare, pulita sempre in ordine. Varietà di cibi nel menù, di ottima qualità. Torneremo sicuramente!
Grazie al Sig. Pasquale e a tutto lo staff che hanno reso la nostra vacanza piacevole e divertente!

Consiglio sulle camere: La vista mare, è sicuramente molto piacevole e rilassante.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentili ospiti,
Pasquale e tutto il personale sono i primi a volervi ringraziare per aver scelto l'hotel Union per la vostra vacanza! Ci fa piacere abbiate trascorso dei giorni piacevoli insieme a noi, e che abbiate apprezzato non solo la vostra camera e la nostra cucina, ma anche l'ospitalità e l'accoglienza che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri ospiti. Non vediamo l'ora di poterla rivedere per la vostra prossima vacanza a Riccione! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 16 al 23 settembre in questo hotel per una vacanza, (scoprendo in loco che era convenzionato è vicinissimo alle Terme) per la prima volta. Essendo ormai quasi in chiusura della stagione estiva, temevamo di trovare un ambiente "stanco" o poco in attività. Una nota di merito invece al personale e veramente senza escludere nessuno! Buona la cucina, attenti nella pulizia e disponibili. Da tenere assolutamente in considerazione, mi sento di dire: ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Union, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2017

Gentili ospiti,
vi ringraziamo di cuore per averci elogiato con tanto entusiasmo! Cerchiamo sempre di far sentire tutti accolti e seguiti al meglio, qualsiasi sia il periodo che scelgono per la propria vacanza. Siamo felicissimi di esserci riusciti con voi e di avervi potuto offrire il soggiorno che desideravate. Tutto lo staff, compreso quello della cucina, è davvero orgoglioso di ricevere tanti complimenti. Ci impegneremo per rendere ancora migliori le vacanze all'Hotel Union, sopratutto in attesa del vostro ritorno. Vi aspettiamo! Cordiali saluti da Riccione e arrivederci alla prossima.