Recensito 22 settembre 2017

Ho soggiornato nell'Hotel in occasione del gran premio di Misano e devo dire che ho trovato quello che cercavo e sopratutto quello che era indicato nell'offerta.
Stanza pulita, anche se un pò piccola, comunque dotata di un bagno adeguato , anche se il bidet conglobato nel wc mi ha lasciato un pò perplesso.
Buffet di colazione ricco e ben assortito, personale in generale molto gentile e disponibile.
La spiaggia privata compresa è un ottimo benefit con bagnino simpaticissimo.
Nel complesso mi sono trovato bene e penso che ci tornerò sicuramente.
Posizione ottima per chi vuole andare al circuito.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 21 settembre 2017

nel mese di settembre ho trascorso all?hotel Liberty di Riccione una piacevole vacanza ho trovato personale cordiale educato gentile a cominciare dalla sig.Roberta ,ambienti puliti luminosi carini,,cucina abbondante varia curata ..consiglio con piacere questa struttura adatta a tutte le età

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, camera pulita. Mangiare ottimo con piatti curati. Posizione top, direttamente sul mare! Accoglienza e gentilezza da parte dei gestori. Comodo il noleggio gratuito delle bici in modo da potersi spostare! Consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Ho soggiornato per sei giorni presso questa struttura e devo dire che mi sono trovata benissimo!Per prima cosa la cortesia e la gentilezza di tutto lo staff e' davvero introvabile,sempre pronti a darti suggerimenti in qualsiasi ora della giornata:sembra di essere a casa.
Il cibo mangiato era ottimo,vario e abbondante.(le torte di colazione sono eccezionali).
Tutto era sempre pulito e impeccabile.
Il servizio comprende anche la piscina ben tenuta e l'idromassaggio,invece per il mare l struttura è direttamente sulla spiaggia con tutti i vantaggi annessi!
Insomma non ero mai stata a Riccione ma non posso che consigliare la struttura adatta veramente a tutte le età!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2017

Struttura e camere ben curate e molto pulite. Personale gentile e disponibile. Cibo ottimo. Posizione perfetta direttamente sul mare e a pochi minuti in bici dal centro di riccione. Veramente un piacevole weekend.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia