Il meglio delle recensioni
Pranzo sulla spiaggia

Passati per caso decidiamo di mangiare un boccone sulla spiaggia ed è stata un ottima idea Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Simonedoardo
Provincia di Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Pranzo di Ferragosto

Buon pranzo di Ferragosto con ottima compagnia, polpo e alici marinate veramente ben fatti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
lucanoto93
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 181 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Riccione
Ebike Tour a Rimini
a partire da 44,86 USD
a partire da 67,29 USD
a partire da 33,64 USD
a partire da 672,86 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale ha allestito uno spazio bar dove si può fare un aperitivo al tramonto ed un ristorante :La Mar
Ottimo il servizio gentilezza e attenzione.
Da segnalare oltre all'antipasto di mare i tagliolini con fragole e gamberi davvero particolare. Ottimo il risotto alla pescatori e anche il fritto misto con verdure in pastella. Pochi i dolci ma davvero buoni.
Mi sento di consigliarlo per una buonissima cena con vista mare.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno siamo tornati al Mojito Beach e come sempre siamo stati benissimo.
Ogni anno la struttura si rinnova grazie alla creatività e fantasia del titolare Claudio, piacevoli novità, staff sempre attento e premuroso ( ragazzi bravissimi )
Ristorante , spiaggia attrezzata e curata.
Io sono stata con i bambini e siamo stati benissimo, ci sono molti ragazzi , famiglie etc.
Consigliatissimo per tutte le età grandi e piccini
Provare per credere

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per passare una serata dove godersi un po di musica. Il locale Inizia a riempirsi non prima di mezzanotte, frequentato da gente di tutte le età anche se la maggior parte sono giovani dai 20 ai 25 anni. Cocktail buoni ma non eccezionali. Nel complesso ottimo per trascorrere la serata a divertirsi.

Recensito il 20 agosto 2018

il 07-08-2018 sono stato con la mia famiglia a cena presso la struttura. in quell'occasione volevo chiedere alla mia compagna di sposarmi.
è stata una serata magica! lo staff ha contribuito con professionalità e gentilezza a rendere ogni momento meraviglioso! location da brivido, ottima cena , personale gentilissimo! consiglio a chiunque voglia rendere un momento speciale !. ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito ed ascoltato per parecchio tempo affinchè esaudissero il mio desiderio. una serata indimenticabile! grandissimi!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto - pranzo piacevole- servizio e piatti ottimo !!!! Vicino il beach villagio☀️grazie!