Il meglio delle recensioni
Pranzo sulla spiaggia

Passati per caso decidiamo di mangiare un boccone sulla spiaggia ed è stata un ottima idea Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Simonedoardo
Provincia di Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Pranzo di Ferragosto

Buon pranzo di Ferragosto con ottima compagnia, polpo e alici marinate veramente ben fatti Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
marcobks
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 181 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Riccione
Ebike Tour a Rimini
a partire da 45,09 USD
a partire da 67,64 USD
a partire da 33,82 USD
a partire da 676,41 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto - pranzo piacevole- servizio e piatti ottimo !!!! Vicino il beach villagio☀️grazie!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

che peccato.
di grande potenzialita' ma poco curato.
bagni non proprio pulitissimi.
docce malfunzionanti (esce solo un rigolino d'acqua: magari un po' di manutenzione non guasta) soprattutto visti I prezzi per lettini ed ombrellone.
peccato, speriamo si riesca a valorizzare di piu.
il ristorante carissimo mentre I piatti sono di quantita' risicate e neppure di buona qualita'. io non lo consiglio neanche per il pranzo.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero piacevole ,
molto bello,si respira proprio aria di vacanza attaccato alla spiaggia con vista mare.
perfetto per una cena a base di pesce,
per poi divertirsi con un po' di musica
ci torno sempre volentieri e torno a casa sempre felice,
grazie mille al personale giovane e sempre sul pezzo continuate così...grandi ...

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono basito nel leggere certe recensioni ... sembrate quelli che vanno da Cracco e poi pubblicano stizziti la foto di uno scontrino ritenuto troppo caro; ma al contrario.... cercate la location cercate il prezzo e cercate la qualità .... volete anche un gratta e vinci già vincente .????!??
Mangio in questo ristornate e locale da molti anni ... ho provato con menu fisso , a pranzo veloce o la sera alla carta e non.... la qualità del cibo mezzogiorno e sera e’ mediamente alta e a parer mio anche il menu compatibilmente poi per carità tutti noi si può incappare in una serata storta ..
Cortesia , attenzione da parte di tutto lo staff , mangiare in riva al mare e respirare l’ospitalitita’ tipica della Romagna per me non ha prezzo ...
Carta dei vini ben fornita ... consiglio acciughe con burratina...

Area relax post cena senza rivali ....

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di solito non facciamo recensioni negative, ma questa è stata una mezza truffa. La location da paura non riesce comunque a compensare il prezzo eccessivo che abbiamo pagato per le monoporzioni di cibo che ci hanno servito nei barattolini della marmellata.