Recensioni (2.542)
2.542 risultati
2.217
2.217
Recensito 31 maggio 2018

E' sempre un piacere soggiornare in questo hotel. La cortesia del personale, la posizione, le camere funzionali e ben arredate, la pulizia degli ambienti, la colazione ottima e varia sono tutti punti a favore di questa struttura che rendono il soggiorno estremamente piacevole. Tornerò appena possibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

Per una brevissima vacanza rigenerante ho scelto questo 4 stelle situato in posizione centrale , a pochi passi dalla " vita riccionese " . La struttura è piacevole e ordinata , dispone di due piscine riscaldate nel tetto da dove si gode di una bella vista sulla città e sul mare ,la camera piacevolmente semplice e decisamente pulita . I titolari oltre ad essere sorridenti e disponibili ti riservano delle piccole e graditissime attenzioni come offrirti del tè fresco accompagnato da piccoli dolcetti al tuo arrivo, la possibilità di farti una doccia anche dopo aver lasciato la camera , l'offerta di acqua fresca per il viaggio di ritorno e queste piccole anzi grandi attenzioni non sono sempre presenti in strutture ben più "blasonate" .Anche il personale è sorridente , gentile e sempre pronto ad ogni tua richiesta .Stavo dimenticando che la sera, alle 19,00, viene offerto un piccolo aperitivo e la colazione è varia con piccole attenzioni come l'offerta di crepes fatte al momento . Per concludere direi che è sicuramente un buon hotel dove i titolari sono il piatto forte !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

camere non da 4 stelle, ma pulite e confortevoli. accoglienza e servizio impeccabili. colazione super, sia per varietà che per qualità. ottimo rapporto qualità/prezzo. da tornare senza ombra di dubbio .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante abbia alloggiato in una camera economy dell'hotel ho beneficiato di un ambiente pulito, un letto comodo e dei servizi completi. La cortesia del personale è decisamente sopra gli standards. All'arrivo ci hanno offerto tè e biscotti, alla partenza ci hanno dato spontaneamente due bottigliette d'acqua per il viaggio, oltre a offrirci pure quelle del frigo della camera. Piccoli gesti che fanno la differenza. Il parcheggio adiacente all'hotel costa €6 per notte, ma danno la possibilità di averlo gratuito e custodito a 300mt, sotto il palaconngressi. È situato in zona centralissima, comoda anche per chi viaggia in treno. L'ambiente è silenzioso per un buon riposo. Consigliatissimo. Luca e Tina

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nessuna novità, qui come al solito ci sente coccolati al massimo.
Posizione strategica e servizi al top palestra e piscina compresi.
Colazione fantastica con tanto di apericena.
Pulizia ok.
Sicuramente da consigliare.