Recensioni (2.546)
2.546 risultati
2.221
2.221
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per una sola notte, ma speriamo di ricapitarci. Pulizia, accoglienza e cordialità, staff gentile e disponibile! Aperitivo di benvenuto, colazione abbondante,varia e con prodotti freschi.. Lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tantissimo..sia l'albergo che la spiaggia e all'accoglienza dei gestori dell'hotel do un bel 10!!!.
Mi dimenticavo la colazione..super..non ho mai mangiato così tanto al mattino

Sono srata proprio bene tornerò a giugno

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiorno all' Augustus co mia mamma ed un'amica e ci diamo sentite come a casa dal primo all' ultimo momento : accoglienza super calorosa, staff sempre gentile e sorridente e molto disponibile.Per colazione , oltre alla vastissima scelta di torte fatte a mano e ogni tipo di cereali latte( soia ,mandorle, riso) o frutta verdura etc etc , il cameriere ci ha addirittura fatto la spremuta sul momento di sua iniziativa, accompagnando la ad una crepes alla nutella appena fatta. INOLTRE piacevolissimo anche l'aperitivo gentilmente offerto. Camere molto comode e pulite e la presenza della piscina e solarium sul tetto completano l'offerta di comodità e piacevole soggiorno. Super consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oramai tappa sicura quella all'augustus, personale educato gentile e simpatico, dalla reception alla Sala, stanze e bagni pulite, la colazione poi strepitosa, anche per me che sono intollerante al latte, un sacco di alternative con torte fatte in casa, anche con crepes fatte al momento e frutta di stagione. Al rientro dal mare poi nel pomeriggio vi é un un gradito aperitivo super abbondatente. Che dire, consigliato!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2018

Sono stato ospite, con famiglia, per un solo giorno. Tutto molto bene. Personale molto cortese e preparato. Piacevole sorpresa il cocktail di benvenuto la sera dell'arrivo. Colazione molto buona e per tutti i gusti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia