“Riso e risate”

San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria
Al n.13 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella nostra Trattoria troverete cucina tipica Romagnola, pasta fresca come: gnocchi, ravioli, strozzapreti, tagliatelle, tagliolini di nostra produzione, pesce fritto e alla griglia, carne alla griglia , dolci della casa. Pizza solo alla sera con grano spaccato e lievitazione superiore alle 48 h.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quando una persona lavora con passione amando quello che fa, poi tutto si riversa nella qualità del cibo.
Risotto ottimo.
Consigli garbati ed utili.
Prezzo onesto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.014)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa trattoria attratti dalle belle recensioni , possiamo
dire che l’aspettativa è’ stata rispettata appieno , abbiamo preso 2 primi eccezzionali , gnocchi e strozzapreti fatti a mano e quindi freschissimi , la qualità è’ stata veramente il top ! A conduzione familiare , ci hanno accolto con gentilezza e simpatia ! Sicuramente lo terremo segnato per la nostra prossima vacanza in riviera !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni. Confermo la qualità del prodotto usato la gentilezza dei proprietari e il prezzo veramente onesto ma la cosa che veramente oggigiorno non è facile trovare è sentire l'amore x il proprio lavoro e trasmetterlo al cliente,oggi sono tutti imparati a stare al pubblico solo dopo aver studiato al computer ma il calore e la dedizione si trasmette solo con il cuore .Sono stati gentilissimi anche con il mio cane !!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa trattoria leggendo le recensioni di tripadvisor e anche se è stato un pranzo veloce e senza toccare i primi perché avevamo una cena la sera, quello che abbiamo mangiato é stato veramente buono dall"antipasto freddo di pesce all'ottimo frittura saporita e asciutta con appena un velo di panatura che la rendevano
leggera e gustosa. Tutto lo staff è gentile e cortese. Rapporto qualità prezzo onestissimo. Unico neo essendo il locale non molto grande i tavoli sono molto vicini a scapito della privacy! Ma assolutamente da tener presente la prossima volta che capitiamo da quelle parti !

Recensito 4 settimane fa

Molto interessante la proposta del menù di questo ristorante. Quasi tutti i primi hanno pasta fatta in casa (Cappellacci, ravioli, gnocchi, chicche, strozzapreti, tagliolini) mentre anche gli spaghetti e il riso vengono segnalati di che marca sono e quindi con qualche punto a favore in più in confronto ad altri locali. Ottima anche la possibilità di poter prendere un mix di dolci (fatti in casa anche questi) tutti molto buoni. Servizio inappuntabile e molto gentile. Da tornarci sicuramente anche per il rapporto qualità/prezzo. Peccato che non accettino American Express.

Gli utenti che hanno visto San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria? Condividi la tua esperienza!