“Cena spensierata”

San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria
Al n.13 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella nostra Trattoria troverete cucina tipica Romagnola, pasta fresca come: gnocchi, ravioli, strozzapreti, tagliatelle, tagliolini di nostra produzione, pesce fritto e alla griglia, carne alla griglia , dolci della casa. Pizza solo alla sera con grano spaccato e lievitazione superiore alle 48 h.
Recensito 23 ottobre 2017

Ho cenato di sabato sera in questo ristorante con la mia ragazza e complessivamente è stata una buona serata.
Parliamo di una trattoria romagnola non "smanata", ma nemmeno raffinata. Diciamo che per incontri romantici non è sicuramente il luogo più adatto dal momento che la location è un po' "rimediata" e poco intima: eravamo a meno di un metro dal tavolo più vicino e attaccati alla cucina. Nonostante questo però, vuoi il poco affollamento, vuoi la gentilezza del servizio, vuoi la buona qualità del cibo, è stata una piacevole serata. Tornarci in estate però... magari no, ecco.
>>> Voto alla location 3/5 stelle, o per chi ragiona in ottica decimale darei un 6--

Il cibo è buono, niente di fuori di testa. Ragù preparato seguendo la loro tradizione e di piacevole qualità, ne ho mangiati di migliori, ma comunque lo riordinerei se dovessi tornare e non sapessi cosa scegliere. Il pesce buono, gli spiedini mi hanno lasciato un buon ricordo. Dolce buono, il tiramisù mi è sembrato davvero valido, la torta "sbrisolina" (o non mi ricordo bene il nome) buona, ma effettivamente troppo burro.
Non sono proporzioni eccessive.
>>> 4/5 stelle complessivo, o 7 in pagella.

Il personale è stato molto cortese (era il figlio del proprietario penso), al limite della perfezione sia per il delizioso percorso di storytelling con il quale accompagnava ogni portata sia per la gentilezza e la sensibilità del non parlare troppo e fornire una piacevole atmosfera con la storia dei loro piatti. Gentilissimi a offrirci il caffè.
>>> 5 stelle per il personale, ovvero 9 in pagella.

Rapporto qualità/prezzo buono:
• 2 gnocchi con ragù;
• 3 spiedini di pesce;
• 2 dolci;
• Acqua;
• Caffè;
Totale 42€. Abbiamo mangiato il giusto, senza esagerare, alzandoci da tavola abbastanza sazi.
>>> Voto 4/5 stelle, in pagella 7-

Ci tornerei? "Forse, dipende l'occasione".
Lo consiglierei? "Dipende da cosa si cerca".

Scrivi una recensioneRecensioni (1.014)

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato ospitalità immediata alle 14:00 di una domenica
il titolare esperto conoscitore di qualità ci ha raccontato del pesce che utilizza e della pasta che è suo papà che la prepara con tanta cura e atteggiamento antico
ci hanno regalato un pranzo domenicale fantastico a dir poco il massimo che ci aspettavamo l'abbiamo ottenuto con piatti semplici ma con la cura di casa Penso che quando verrò ad Riccione verrò sempre qui a mangiare

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La nostra esperienza di ieri sera: professionalità, cordialità, qualità dei prodotti. Costo molto contenuto.

Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo cenato 2 volte in 3 giorni passati a Riccione, la prima sera una sorpresa la seconda una conferma.
Piatti ottimi cucinati con grande attenzione ai particolari.
Personale gentile e professionale.
Rapporto qualità prezzo davvero notevole.
Super super consigliato.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, un impasto unico nel suo genere, molto molto buono.
Personale gentilissimo e molto carino con i nostri bambini, ambiente familiare a un prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria? Condividi la tua esperienza!