Aperto oggi: 07:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Che dire??? Eccezionale

Dopo circa mezz'ora di corsa dietro ad una piccola peste sul suo monopattino..finalmente si ferma Leggi il seguito

Recensito il 9 ottobre 2018
SailingWoman
Provincia di Monza e Brianza, Italia
C'è tutto quello che serve

In ottima posizione della spiaggia di Riccione, offre tutto quello che serve è tutto quello che ci Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2018
Lauretta G
Parma, Italia
Leggi tutte le 273 recensioni

Recensito il 9 ottobre 2018

Dopo circa mezz'ora di corsa dietro ad una piccola peste sul suo monopattino..finalmente si ferma davanti a questi bagni e mi dice: "ho scelto! Questo!"
Bene....contenta lei..io sto tranquilla durante la giornata. Così è stato.
Sdraio e ombrellone comodissimi in posizione aria giochi; piscine a 50mt e mare a 100mt. Cordialità, pulizia e tanti bimbi. Se torno a Riccione sappiamo già dove andare.

Recensito il 30 settembre 2018

In ottima posizione della spiaggia di Riccione, offre tutto quello che serve è tutto quello che ci si aspetta dalla riviera romagnola
Buono Qualita prezzo

Recensito il 25 settembre 2018

Spiaggia molto ben tenuta. Mare pulito. Presenza allietata da molte coppie con neonati. La vicinanza al porto consente poi di variare le passeggiate per dare un occhio alle imbarcazioni presenti

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Lido gestito da persone del luogo, gentili e disponibili. Lettini comodi con poggiatesta e distanti gli uni dagli altri. Piscina e vasca idromassaggio a pagamento. Giochi per bambini conpletano il lido!

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a luglio con mio marito e mia figlia, dopo essere stata qualche giorno a settembre scorso. Cordialità, gentilezza e organizzazione contraddistinguono questi bagni. Due piscine più idromassaggio, animazione, merende, parchi giochi, bagni per bambini, pulizia rendono la vacanza perfetta per grandi e piccini! Super consigliato... noi torneremo sicuramente l'estate prossima!

Recensito il 9 settembre 2018

Sono arrivata in questo bagno perchè consigliata da un amica del luogo,ed io venendo da ROMA ho trovato subito uno staff attento è cordiale,la proprietaria una donna energica, e qualsiasi problematica i clienti avessero era sempre lì per risolvere il tutto.Una piscina ed idromassaggio favolosi,ed una piscina per i grandi e i piccoli.Devo dire che quando ti trovi in un posto così ti senti in famiglia.Grazie a tutto lo staff, ci vediamo il prossimo anno!!!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno anche quest’anno in riviera
Si cambia albergo e quindi si cambia spiaggia
Ottimo approccio
Ben pulita e ben tenuta
Due parco giochi è una piscina grande e piccini

Recensito il 7 settembre 2018

Per errore ho digitato male.
Non sono assolutamente d'accordo con la recensione in oggetto.
Al contrario mi sono imbattuto in persone socievoli, disponibili, capaci nel loro mestiere e l'ambiente era molto confortevole. Il tutto ha reso possibile le mie vacanze piacevoli e indimenticabili.

Recensito il 6 settembre 2018

Nel senso che una volta pagato ed essere stati accompagnati al proprio posto non c'è stato più alcun contatto verbale ne tanto meno visivo con nessuno dello staff.
Non è che questo atteggiamento mi abbia turbato particolarmente...anzi, però in 7 giorni un buongiorno o buonasera ce lo potevano includere nel prezzo.
Per il resto come tutti i bagni della riviera, la libreria Billy Ikea con i libri e riviste stropicciate da poter consultare...il tavolo da ping pong...le boccette..il profumo (buono) di cucinato all'ora di pranzo...la chiave per il bagno col grosso portachiavi da dover ritirare all'ingresso...la baby dance...il nutella party...ecc ecc.

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villeggio a Riccione tutti gli anni e abitando in zona vado da sempre in questo bagno, felicemente noto miglioramenti tutti gli anni, proprietari simpatici e bagnini educati e socievoli, molti giochi per i bambini e svariate cabine, bagni puliti e prezzi relativamente bassi rispetto altri bagni...