“Superlativo ”

Ristorante Santa Lucia
Al n.16 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: specialità Mora Romagnola...carne scottona , formaggi , pizza, pesce nella stagione invernale solo su ordinazione
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, cortesia infinita, allegria e piatti ottimi.
La buona cucina familiare, tutti prodotti di 1^ qualità. Dalla pizza alla carne e al pesce, passando dai primi piatti...e che dire dei dolci.......
Veramente consigliabile!da tutti i punti di vista.

Recensito 1 ottobre 2017

Non posso dare un giudizio al ristorante ma alla pizzeria.
Facile da raggiungere "abbastanza" facile parcheggiare, locale pulito, non particolarmente attraente (de gustibus non est disputandum); abbiamo mangiato nello spazio all'aperto.
Servizio celere, personale cortese, pizza buona, prezzi nella norma.

Recensito 29 settembre 2017

Siamo stati per cena un sabato sera in questo ristorante sotto consiglio di un addetto del nostro Hotel poiché avevamo espresso il desiderio di mangiare della buona carne. Scelta azzeccata. Per cominciare la location, anche se non molto grande, è davvero simpatica ed arredata con cura. Il personale da subito molto gentile ed accogliente e con molta simpatia ci ha accompagnati per tutta la durata della cena. I piatti molto ben curati sia nella presentazione che nella scelta delle materie prime e la carne poi.... davvero sublime! Abbiamo preso una tagliata di vitello con rucola e scaglie si grana di una fattura incredibile ed un filetto di Angus della stessa qualità, con contorno di funghi porcini freschissimi e della buona insalata. Tutto molto buono e la cottura perfetta.. il conto un po' salato ma d'altronde la qualità ed il servizio eccellente si pagano. Sicuramente consigliato se volete mangiare dell'ottima carne ...A presto
Il risultato però qui

Recensito 21 settembre 2017

Ogni volta che capito a Riccione in qualunque stagione non posso mancare il mio appuntamento con questo ristorante. Non ho mai mangiato il pesce ma credo che il loro punto di forza, anche guardando il menù è la carne i salumi i formaggi di nicchia. L'ambiente è confortevole e tranquillo, il propretario e i suoi collaboratori perfetti.
La qualità di tutto è di fascia superiore. Sempre pieno, quindi conviene prenotare con anticipo altrimenti si rischia di non cenare.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui grazie ad un consiglio di un albergo che dire locale carino arredato molto bene e molto pulito. Passiamo al cibo , tutto scelto accuratamente dai salumi di livello impressionante alla carne alla griglia . Personale gentilissimo è sempre sorridente . Sicuramente straconsigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Lucia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!