“Molto buono e ragionevole”
Recensione di GAMBERO PAZZO

GAMBERO PAZZO
Al n.4 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte in questo ristorante sulla spiaggia e devo dire che mi sono trovato molto bene.... Ottimo pesce non troppo elaborato ma preparato con cura.... Nessun lusso è pollice verde pari a zero (chiedetelo alle piante all ingresso!!!) ma a far da mangiare sono bravi....

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Che sorpresa!! Titolare e staff gentilissimi e cordiali. Pesce ottimo e di qualità. Tagliolini ai frutti di mare strepitosi. Sicuramente torneremo per la prossima estate. Complimenti

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato via telefono gia a maggio ed il tavolo a settembre era pronto a mio nome. Abbiamo prenotato per le 21h ma ci hanno servito gia alle 19:30h, a nostra richiesta. Personale stupendo, ambiente molto piacevole. IL CIBO: non e’ possibile esprimersi a parole. Non vedo l’ora di tornarci. I strozzapreti con zucchine e gamberi sono il piato piu buono che io abbia mai mangiato!! Le porzioni moltoooo abondanti, prezzi ottimi e il proprietario una persona come pochi. CONSIGLIO VIVAMENTE!

Recensito 26 settembre 2017

Siamo tornati dopo tre anni e dato che da un anno viviamo in Inghilterra è stata una vera mannaculinaria dal cielo. Non è cambiato una virgola da come lo ricordavamo. Atmosfera fantastica, gentilezza imbarazzante, cibo ottimo ed innovative, prezzi assolutamente ottimi.
Un ristorante stellato, basta infatti stare seduti al tavolo ed alzare gli occhi per averne quante ne vuoi.

Recensito 16 settembre 2017

Locale spartano sulla spiaggia ed ambiente familiare. Tutto ok sui primi, gnocchetti ed orecchiette buoni, sul fritto sono caduti. Ho fatto presente al cameriere ed ho preso degli spiedini. Il titolare stesso si è venuto a scusare per la temperatura sbagliata della friggitrice è poco dopo ci ha portato una frittura giusta. Non l'ha messa nel conto. Ho apprezzato molto la capacità di recupero e credetemi non capita spesso. Ci ritornerò.

Gli utenti che hanno visto GAMBERO PAZZO hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci GAMBERO PAZZO? Condividi la tua esperienza!