Recensioni (1.390)
1.390 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Do cinque palline per vari motivi,per là cordialità,per l’hotel che senza dubbio merita,per l’ottima posizione,per la colazione con prodotti freschi e variegati,per l’impeccabile pulizia.
Complimenti siamo stati veramente bene

Data del soggiorno: giugno 2019
ValeSelect, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Select Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Siamo noi veramente contenti per questa recensione positiva Loliloli2012 !!
Lasciarvi un meraviglioso ricordo delle vostre vacanze a Riccione è il nostro principale obiettivo.
Grazie per essere stati nostri ospiti, vi aspettiamo in futuro!!!

Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Anniversario in relax.
abbiamo festeggiato il nostro anniversario in una ambiente accogliente e rilassante alla spa, seguito da un massaggio di coppia che ci ha sciolto e poi una cena molto variegata. Dormito in camera Dream ampia e confortevole. da ritornarci. Bravi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ValeSelect, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Select Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2019

Grazie per averci scritto micio m:
le occasioni speciali meritano di essere festeggiate al meglio e ci fa davvero piacere che abbiate scelto l'Hotel Select come meta per il vostro relax!

Tornate a trovarci, vi aspettiamo prestissimo!

Recensito il 28 maggio 2019

L'Hotel Select è Meraviglioso!

Qualsiasi altro aggettivo è superfluo, e passoparola con gioia suggerendo che si vive un'esperienza unica dall'accoglienza, al gusto, al benessere e al relax.

Firmato,
Massimo Creati.

Consiglio sulle camere: I Titolari e gli addetti alla reception sono attenti ad esaudire il proprio desiderio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Con tutto il cuore ringraziamo per queste parole: è meraviglioso per noi farvi sentire come a casa !!
Un abbraccio forte Massimo, ti aspettiamo prestissimo al Select !!!

Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trovandoci a Riccione per due giorni per festeggiare il mio compleanno abbiamo prenotato in questo hotel è stata tutta una sorpresa dalla spa ottima veramente pulizia,gentilezza e servizio tutto ottimo .
Alla sera appena rientrati in camera dopo la spa bussano alla porta il cameriere con una bottiglia di ottimo prosecco offerto dall’hotel per omaggiarmi del mio compleanno .
Veramente tutto ottimo ci rivedremo presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ValeSelect, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Select Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2019

Siamo felicissimi carissima 638barbarag che abbiate apprezzato il nostro hotel e il nostro omaggio per il compleanno!!!
Spero di rivedervi prestissimo a Riccione per trascorrere ancora delle piacevoli giornate di sole e relax...

Un abbraccio a entrambi ;)) Valentina

Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prenotiamo questo hotel quasi per caso per un tranquillo e fugace weekend in Riviera; scopriamo invece un piccolo gioiello. Solita calda e cordiale accoglienza della gente di quei posti, siamo messi subito a nostro agio nello scoprire i molti servizi che l’hotel propone e offre. La Spa, il ristorante, la piscina esterna riscaldata, lo scenico skybar, le biciclette sempre a disposizione e il mini club con delle ragazze molto carine e gentili che fanno divertire i bimbi e nostro figlio. Tutto organizzato alla perfezione e tutto perfetto per goderci il meritato relax. L’hotel è molto vicino alla zona dei negozi di Viale Ceccarini, di giorno ci godevamo la bellissima passeggiata sul lungo mare per arrivarci. Le camere sono confortevoli e spaziose. La pulizia in tutto l’hotel è impeccabile. Nessuna nota negativa, solo il ricordo di una piacevole vacanza. Ottimo anche il prezzo! Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
ValeSelect, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Select Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2019

Che meravigliosa recensione, ValentinaC963 !!
Ciò che più ci piace è sapere che quando ripenserete alle vacanze a Riccione avrete dei bellissimi ricordi anche grazie a noi, che ci impegniamo sempre al massimo per rendere uniche e spensierate le vostre giornate all'hotel Select (con un occhio di riguardo ai nostri piccoli ospiti) !!
Non ci resta che augurarvi di tornare presto a farci visita !!