“hotel Select: FANTASTICO”

Classificato al n.10 di 290 hotel a Riccione
Riposto, Italia
“hotel Select: FANTASTICO”
Recensito il 23 maggio 2012

Venerdì 11 Maggio ho scelto insieme a delle mie care amiche di passare un pomeriggio rilassante e divertente al centro benessere “ Le Ninfe” dell’hotel Select di Riccione. Data l’innumerevole presenza di Hotel qui a Riccione è stato un pò difficile decidere, soprattutto se la scelta ricade sul volere di più persone, ma poi ci siamo fidate delle recensioni lette e delle belle foto del sito web.

All’arrivo siamo state accolte gentilmente dal personale che si è mostrato disponibile, e molto simpatico. Ci hanno fornito ad ognuna di noi accappatoio ed infradito. Per noi era la prima volta ed eravamo emozionatissime. Alle Ninfe spa abbiamo usufruito di : bagno turco, sauna, piscina salina riscaldata con idromassaggio, le docce emozionali, la fontana di ghiaccio, la nebbia fredda. Due di noi si sono anche regalate un massaggio da 30 minuti. Mi son dimenticata… la grotta di sale cromoterapica ottimo per chi come me ama le chiacchiere fra amiche. Il centro è fornito anche dalla zona relax dove si può consumare della frutta, succhi e tisane varie. E’ stata un’esperienza piacevole anche se breve in quanto il pomeriggio ci hanno accompagnato col bus navetta al parco Oltremare di Riccione.
Ps: sarà la bella compagnia che eravamo, sarà la famigliarità dell’accoglienza che abbiamo avuto e per la serata che è riuscita e sicuramente da ricordare, il Select e la SPA più che tre stelle ne valgono a mio giudizio 4!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
  • Greco per primo
Forli, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo passato una piacevolissima serata in spa grazie all' iniziativa della serata sparty !! per festeggiare un compleanno è un' idea molto carina e insolita per questo ci ha divertito molto ma anche rilassato !!! anche perchè i prezzi sono accessibili anche a delle ragazze sui 18 anni come noi !! torneremo sicuramente perchè siamo state troppo bene :) p.s. pure l' happy hour era buonissimo !!! Complimenti per il servizio che offrite. A presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo passato una notte in questo hotel perché convenzionato con il parco Oltremare, senza averlo prima visto su internet o altrove. Vederlo tutto impacchettato all'arrivo per lavori non è stato un bell'impatto, però già dall'ingresso siamo stati piacevolmente accolti. Molto cordiale e simpatico il ragazzo alla reception, confortevole e pulita la camera. C'è anche una spa ma visto che eravamo con il nostro bimbo non abbiamo avuto la possibilità di provarla. La posizione è comoda, vicina al lungomare e a 10 minuti a piedi da Viale Ceccarini.
A cena abbiamo mangiato in hotel, servizio a buffet con ampia scelta, alcuni piatti ben riusciti ed altri meno, ma comunque in generale buon livello.
Altra menzione per i due ragazzi in sala ristorante, simpatici, veloci e molto professionali.
....magari torneremo in futuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Voghera, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

Sono capitata in quest'hotel un po' per caso visto che nel week-end avevo un corso di aggiornamento in zona... devo dire di essere stata molto fortunata!! Mi ha colpito il grande spirito d'accoglienza che mi hanno riservato i ragazzi di tutto lo staff e che mi hanno fatto sentire un po' come tra amici!! Altre note assolutamente positive sono il servizio ristorante-buffet che ho trovato ricco e di qualità anche per gusti un po' difficili come i miei...(vegetariana)... una zona del buffet è completamente dedicato alle verdure fresche e anche cotte!
La camera l'ho trovata completa di tutti i comfort... letti comodi, tv con sky, wi-fi gratuito. Prima di andare via mi sono concessa anche il vizio di passara un'oretta in spa... ottima e ricostituente! Di sicuro la prossima estate tornerò con il fidanzato a ripetere la breve ma positivissima esperienza che ho passato in questi 3 gg di "stressante" lavoro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milan, Ohio
Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo appena soggiornato io e la mia ragazza in questo hotel . L'hotel ha un ottimo impatto esternamente(sembra abbiano finito i lavori di ristrutturazione di recente). Accoglienza direi ottima, tutto lo staff si è prestato ad accoglierci in maniera molto professionale. Abbiamo usufruito della spa, molto elegante, intima e curata. il ristorante a buffet è stata una bella sorpresa, ricco e abbondante ogni sera. La camera con sky gratuito e letti comodissimi hanno completato il nostro week end. Da ritornare e da consigliare, grazie a tutti i ragazzi della reception e a Davide il barman ed i suoi cocktail.A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Riccione
Recensito il 16 maggio 2012

Spesso ci capita di festeggiare i compleanni con le amiche presso il centro benessere dell'hotel Select.... Noi adoriamo fare lo Sparty, ci ritroviamo la sera dopo il lavoro...
Iniziamo con l'aperitivo (praticamente una cena) visto quanta roba ci hanno danno da mangiare e da bere... Con un po' di vino in corpo il centro benessere in esclusiva solo per noi si vive decisamente meglio....
Continuiamo con l'ingresso nel centro dove tra Sauna, Bagno Turco, Piscina, Stanza del Sale e Tisana pronta da bere, spettegoliamo su tutto e tutti!!!
Che dire... Ogni volta non vediamo l'ora di ritornare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2notti in una camera minuscola, di stile classico e pesante, bagno minuscolo, assenza di tapparelle e porta finestra di accesso al balcone senza blocco di chiusura, cassaforte non utilizzabile xchè chiavi assenti, quindi sicurezza ZERO. Scarsi gli accessori in dotazione alla camera ( no ciabatte e campioni crema corpo). Personale del ristorante invadente e rumoroso a differenza del personale dell'accoglienza gentile e disponibile. Uniche note positive: vista mare dalla stanza, abbondante buffet colazione e raffinata SPA (non inclusa!!!) che contrasta però con il basso livello delle camere! Nota finale: prezzo esagerato per una camera decisamente di livello medio 3stelle in bassa stagione (308 x 2 notti con 1a colazione!!!)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 22 di 290 a Riccione
1.181 recensioni

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select Suites & Spa

Struttura: Hotel Select Suites & Spa
Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Riccione
N. 7 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 15 hotel per famiglie a Riccione
N. 16 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
Soggiornare all'Hotel Select Suites & Spa di Riccione per le vacanze significa condividere un'esperienza di benessere, di relax e di familiarità dove tutto il nostro staff ti coccolerà e sarà felice di accoglierti. Siamo un Italyfamilyhotel con tanti servizi dedicati ai più piccoli. I bambini sono felici perchè trovano tanti amici ed un'equipe di animazione che durante l'estate li coinvolge in giochi in piscina e spiaggia, escursioni al parco tematico di Oltremare, Aquafan e ad altre iniziative di miniclub. Siamo aperti tutto l'anno e se viaggi per lavoro al Select puoi trovare tutto ciò che desideri come letti super comodi, Wi-Fi gratuito, servizio fax/copy, una saletta meeting attrezzata e la nostra assistenza per organizzare il vostro evento. Il nostro è un hotel a Riccione con centro benesere; l'esclusivo centro benessere Le Ninfe SPA luogo per stimolare i sensi e ritrovare la pace interiore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione