“OTTIMO HOTEL+++++++++++”

Classificato al n.11 di 290 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“OTTIMO HOTEL+++++++++++”
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato un week end in questo hotel con la mia ragazza. Abbiamo usufruito della nuovissima SPA e devo dire che e' stata proprio una bella esperienza. Il personale della receptions e' di una disponibilita' quasi imbarazzante, credo di non essere mai stato accolto cosi' calorosamente. Il ristorante ha un look da bistrot elegante, la colazione abbondante ed offre di tutto. Le camere pulite con sky e letti comodi. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Honey suite
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
  • Greco per primo
toscana
Recensito il 17 ottobre 2011

...................servizio splendido ! un elogio particolare a Mimmo
spa eccezionale !! le biciclette, la colazione, il personale,
tutto ottimo, se posso trovare un difetto il bagno era un po' freddo, la finestra non chiudeva bene e il vento soffiava molto forte, è la seconda volta che soggiorniamo all'Hotel Select e non ci ha mai deluso ..........a presto !!

Siena, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Tutto molto buono: dalla posizione, al cibo, alla pulizia al personale. Unica nota negativa: il gran caldo che non ci ha permesso di dormire molto bene durante la notte. Il centro benessere è molto buono ed anche le camere sono molto pulite e ben arredate. La hall è molto spaziosa e ben arredata ed anche il ristorante è molto bello ed informale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Caravaggio, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo trascorso solo una notte all'Hotel Select, ma devo dire che lo Staff dell'Hotel è molto gentile e cordiale. Ottima la prima colazione e bellissimo è il centro benessere con la grotta di sale. Purtroppo non abbiamo avuto modo di apprezzare il ristorante, ma appena possibile passeremo ancora una vacanza a Riccione. angela e angelo

jesi
Recensito il 11 ottobre 2011

mi sono regalata un week end all'hotel select di riccione dove cortesia buon umore gentilezza e pulizia sono la cornice ideale ad un puro momento di relax. a tutto si aggiunga poi la possibilità di accedere al centro benessere "ninfe spa" dove sarete coccolati dalla magia di atmosfere colorate e dalla cortesia del personale della spa. un consiglio ...regalatevi un momento tutto vostro in armonia benessere e tanta tanta accoglienza. lo staff è davvero splendido . io tornerò presto! federica fornarini - jesi(AN)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Brindisi, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

ho trascorso 4 gg presso l'hotel select, è il riscontro è stato del tutto positivo, personale gentile, hotel pulito, colazione ottima, ottimo rapporto qualità prezzo, buona la posizione. non ho avuto modo di testare il ristorante, ma in compenso ho fatto una " capatina" al centro benessere per staccare dagli impegni di lavoro, e mi sono davvero rigenerata!!! se proprio devo trovare una piccola pecca, la moquette nelle camere, che considerando la cura di tutti i dettagli ...fà un pò troppo antico!!per il resto lo consiglio per qualunque tipologia di viaggio in Romagna.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
rome
Recensito il 11 ottobre 2011

Lavoro nell'hotel industrie ma posso garantirVi che mai mi è successo di apprezzare tanto una struttura, classificata 3 stelle, forse per le dimensioni delle camere ma con un servizio da 5!
Ottima la cucina, gradevole la spa, eccellente l'occhio di riguardo per i bimbi, straordinario tutto lo staff di sala e della reception. Per chi vuole avere i comfort di un hotel ma al tempo stesso ha voglia dell'intimità di una casa, questo è il posto ideale.
I mei figli di 5 e 7 anni adorano il Select, per la meravigliosa animazione estiva ma anche perchè vedono nel proprietario un nonno acquisito.
io adoro tutti i ragazzi di sala che dal primo giorno hanno ricordato tutte le mie necessità.
Persino mio marito super critico quando gli chiedo di andare al select, è contento.
Consiglio a tutti una vacanza in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 24 di 290 a Riccione
1.182 recensioni

Conosci Hotel Select Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select Suites & Spa

Struttura: Hotel Select Suites & Spa
Indirizzo: Viale Gramsci, 89, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Riccione
N. 7 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 15 hotel per famiglie a Riccione
N. 16 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Select Suites & Spa 3*
Soggiornare all'Hotel Select Suites & Spa di Riccione per le vacanze significa condividere un'esperienza di benessere, di relax e di familiarità dove tutto il nostro staff ti coccolerà e sarà felice di accoglierti. Siamo un Italyfamilyhotel con tanti servizi dedicati ai più piccoli. I bambini sono felici perchè trovano tanti amici ed un'equipe di animazione che durante l'estate li coinvolge in giochi in piscina e spiaggia, escursioni al parco tematico di Oltremare, Aquafan e ad altre iniziative di miniclub. Siamo aperti tutto l'anno e se viaggi per lavoro al Select puoi trovare tutto ciò che desideri come letti super comodi, Wi-Fi gratuito, servizio fax/copy, una saletta meeting attrezzata e la nostra assistenza per organizzare il vostro evento. Il nostro è un hotel a Riccione con centro benesere; l'esclusivo centro benessere Le Ninfe SPA luogo per stimolare i sensi e ritrovare la pace interiore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annalisa Riccione
Select Riccione