“vacanze in famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.69 di 288 hotel a Riccione
Frosinone, Italia
“vacanze in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

3 giorni di sole, mare e relax.....coccolati dalla cortesia a 5 stelle del personale e dal cibo di ottima qualità cucinato in modo gustoso ma semplice e leggero.Piscina stupenda e mare a 2 passi. La sera una passegiata per le vie dello shopping è d'obbligo bastano 50 metri per arrivare al centro di viale Dante. Non posso dire altro, provare per credere!!!!!!!!!

Servizi
, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Buona sera Anna Maria,

grazie mille per la stupenda recensione. Sono contento che siamo stati all altezza delle sue aspettative in questi tre giorni di vacanza.

La Mamma Lea in cucina ha apprezzato moltissimo i complimenti sulla qualità del cibo.

Alla prossima mini vacanza.

suzzara
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bambine ha soggiornato una settimana in FB in questo albergo vicino al mare ed alla zona centrale; al nostro seguito abbiamo portato una piccola cagnolina (Lilly) che la proprieta' ha ben accettato e la Chef (Sig.ra Lea) ha servito dei buoni pasti caldi. Il servizio molto cordiale dei collaboratori della reception, l'ottima attenzione della pulizia delle camere comunicanti il personale del mini club e la buona cucina hanno soddisfatto le ns.aspettative e ci hanno convinto a prolungare la ns.permanenza di qualche giorno ulteriore.....ci torneremo presto...ve lo consiglio....

Ciao Daniele,
ho apprezzato tantissimo la tua recensione.

Per noi la vostra esperienza vale tantissimo.....visti i tuoi mille contatti per lavoro con tantissimi altri hotel di Riccione, il fatto che la tua famiglia scelga ogni anno il nostro hotel mi fa molto piacere. Soprattutto considerato che non siamo ancora diventati noi tuoi clienti !

Quanti hanni son passati dalla prima esperienza ? Dieci ?

Ci vediamo a fine mese per la prossima vacanza.

Novi Ligure, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Per un amante della bicilcletta come me, gia il fatto di trovare nell'albergo un accompagnatore per fare percorsi che da solo non avrei mai fatto e' alquanto ECCEZZIONALE e all'Helvezia ho trovato questa eccezzione e la cosa mi ha gratificato molto. Per tutto il resto l'Hotel e' davvero molto buono ed il personale molto disponibile in ogni occasione. Spero per l'anno prossimo di organizzare un tour con altri amici per poter godere dei bellissimoi panorami dell'entroterra e del buon soggiorno dell'Hotel

Servizi
, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Ciao Ferdinando,
sono molto contento che ti sei divertito con la nostra bravissima guida Steve.

Il nostro entroterra è stupendo e non ha nulla da invidiare a alla vicina Toscana.

Spero di rivederti presto con la famiglia o con gli amici.

Grazie per la bella recensione !

4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Albergo in buona posizione vicino al centro e al mare. Buona cucina anche se non troppo abbondante e con servizio appena sufficiente. Bellina piscina con buono spazio per i bambini.
Il personale del mini club si è dimostrato poco attento nel controllare l'operato dei bambini, mancanza ancora più grave visto che l'albergo è un family hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

È bello ed emozionante visitare il mondo, vedere posti nuovi e vivere nuove culture.
Ma una moglie, mamma e lavoratrice, quando arrivano le vacanze, ha un grande sogno: farsi coccolare come lei coccola gli altri per tutto l’anno!
E l’hotel Milano & Helvetia offre tutto questo a noi donne ……e non solo….i bimbi piccoli sono accuditi sia in hotel sia in spiaggia, per i ragazzi più grandi c’è sempre animazione che organizza molte attività anche al di fuori dell’hotel (visite ai parchi divertimenti, pattinaggio a rotelle…), e per tutti quanti, un’ottima cucina, una grande piscina con idromassaggio, gite in barca, efficienza e cortesia del personale
Cosa desiderare di più.
Fra poco arriviamoooooooooo

Roberta Donda

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Nel 2011 ci sono andata per la prima volta ed ho trovato un ambiente splendido: pulitissimo, accogliente con personale sia alla reception che in sala veramente gentilissimi e simpaticissimi, cucina superlativa e porzioni abbondanti... attentato alla mia linea!! Mi sono trovata benissimo come fossi a casa mia con il vantaggio di non dover cucinare e fare pulizia. Vista la splendida esperienza ci ritorno anche quest'anno e sto già contando i giorni che mi separano dalla vacanza che passerò nella medesima camera dello scorso anno che ho chiesto e che mi hanno tanto gentilmente assegnato. Cosa dire?? Semplicemente meraviglioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

con un bimbo piccolo nn è semplice trovare una struttura adatta...al MILANO HELVETIA invece mi sono trovata benissimo grazie all'efficienza di tutto lo staff... gentilezza, disponibilità e tanta tanta attenzione x i piu piccoli....in camera ce tutto il neccessario x i bebè : lettino, fasciatoio,scaldabiberon....insomma nn manca nulla!!..ottima la cucina con menu sempre sfizziosi...
lo consiglio anche alle mamme piu esigenti...

Servizi
, Direttore alle Hotel Milano & Helvetia, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Ciao Ilham,

sono contento che vi siete trovati bene in nostra compagnia. Il Mammafit Village è veramente un bellissimo evento e come albergo ci teniamo tantissimo affinché tutte le mamme siano contente della vacanza.

Grazie ancora per la bellissima serata che hai organizzato con lo spettacolo della danza del ventre....sei stata bravissima !!

Al prossimo anno....

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Dory
Fedora Bike Hotel
Fedora Bike Hotel
N. 17 di 288 a Riccione
4.5 su 5 stelle 548 recensioni

Conosci Hotel Milano & Helvetia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano & Helvetia

Indirizzo: Viale Milano 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 37 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 58 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano & Helvetia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Booking.com, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano & Helvetia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Riccione
Hotel Helvetia Riccione