Recensito il 28 maggio 2018

Sono appena tornato da un fine settimana a Riccione ed ho soggiornato in questo Hotel molto molto carino, pulito e funzionale.
il personale è gentilissimo e disponibile in ogni momento e questo è secondo me il vero punto di forza di questo Hotel.
la colazione è veramente ottima c'è di tutto e per tutti i gusti.
Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lunariccione, Direttore alle Lunariccione Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Grazie mille per aver scelto Hotel Luna Riccione, estenderò ai miei collaboratori le vostre belle parole. A presto

Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto attento e gentile, colazione ottima con ampia scelta di dolci.
Location posizione perfetta, a pochi passi dal mare e vicina al Viale Ceccarini.
Due giorni molto piacevoli....da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Lunariccione, Direttore alle Lunariccione Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Grazie mille, Hotel Luna Riccione vi aspetta per il prossimo soggiorno, a presto.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in occasione dell'addio di nubilato di mia sorella, eravamo un gruppo di 8 ragazze in 2 camere quadruple molto pulite. L'hotel è in una posizione centrale, ha il parcheggio sotterraneo a cui si accede tramite un montacarichi. Ottima la colazione con offerta di dolce, salato, angolo vegan e gluten free. Nella piscina riscaldata ci sono diverse postazioni con idromassaggio, così come nella parte non riscaldata. Abbiamo usufruito anche della spa con il percorso hamam (sauna finlandese, bagno turco, tisaneria e angolo relax). Da apprezzare la gentilezza e la disponibilità del personale, cosa da non sottovalutare! Meravigliosa l'idea del sacchetto da viaggio (acqua e qualche snack) che danno nel momento del check out! Insomma una coccola completa!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Lunariccione, Direttore alle Lunariccione Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Grazie mille per aver scelto Hotel Luna Riccione, estenderò i vostri complimenti ai miei collaboratori, a presto

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di uno smartbox per alloggiare in questo hotel. Personale molto accogliente e gentile, struttura molto bella, con un ottima spa, ma il punto forte è la colazione: decisamente unica, variegata e fresca compresa di dolce e salato per non parlare della qualità. La posizione dell hotel è molto comoda, a pochi passi da piazzale ceccarini. Le stanze piccole ma accoglienti, l'unica pecca il phon (un po antiquato, consigliamo di portarlo da casa). Per l'accesso alla spa ci hanno rifornito di accappatoio, teli e ciabatte.
Oltretutto, ci hanno dato.un sacchetto con snack e acqua al momento del check out. Insomma...fantastici! Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lunariccione, Direttore alle Lunariccione Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Grazie mille per aver scelto Hotel Luna Riccione, vi aspettiano presto

Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova nel centro della carina Riccione, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi e a 10 minuti dalla stazione dei treni. La struttura è bella, le camere sono un po’ piccole, ma confortevoli. La zona piscina è un po’ soffocata. La colazione è scadente. Consigliato per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Lunariccione, Direttore alle Lunariccione Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2018

Gentile Andrea, grazie per aver scelto Hotel Luna Riccione, grazie per aver apprezzato la nostra struttura, mi dispiace che non abbia trovato la nostra colazione, apprezzata dai tanti ospiti, di suo gradimento, spero di poterla rivedere, per poter approfondire cosa non le è piaciuto, per noi, la soddisfazione totale del cliente è una mission. A presto.